annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Pub 46] Fix al pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ohh che goduriaa

Commenta

very well

preparatevi al Rel Por Sbolassamento!

formatto il pc aggiusto le skill/equip e si inizia a giocare seriamente! G.O.D.O
      THE END

Commenta

Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggio
        vi amo! GODOOOOOOOO!
        *
        Originally posted by Sickboy

La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
        Da parte di tutti [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          nn avevo nulla di attivo :P e stavo venendo a brit solo x spammare ke mi servono degli sleeves ^^ lo hai fatto pure te prima quindi gg
          che cosa ho fatto io? mi sa ke spari un po troppe stronzate zorb.

cmq, c spiegate come calcoliamo l'mr ora? cioè x essere uguale a 10-12 mr di prima, ora quanta ne devo avere?

p.s. ieri sera c'era ioria su ts ke a ogni tipo ke dismontava faceva: oh ma com'è non vai in cane eh poverino e strillava, sembrava un pazzo isterico
          Ultima modifica di Te-Mpallo; 15-10-2007, 08:29.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            p.s. ieri sera c'era ioria su ts ke a ogni tipo ke dismontava faceva: oh ma com'è non vai in cane eh poverino e strillava, sembrava un pazzo isterico

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

thx staff e.... gg a tutti ^^

WeedisLife

Commenta

grazie mille :* vi amo!

Commenta

Posso dire una cosa? avete rotto le scatole allo staff da settimane per i fix, e adesso mi fate solo 4 pagine di post ? impegnatevi Ah votate lo shard tutti i giorni cosi ringrazierete lo staff in modo concreto !

ps- pure lo donazioni per amdir sono sempre ben accette,il quale devolverà il 20 % al sottoscritto in segno di amore.
                  Ultima modifica di DrakulMihawk; 15-10-2007, 11:00.

Commenta

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio

ps- pure lo donazioni per amdir sono sempre ben accette,il quale devolverà il 20 % al sottoscritto in segno di amore.

Solo Ad Amdir ?

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                      Solo Ad Amdir ?
                      Scusa ! vabbe dai se apri un conto ti sponsorizzo però da te voglio il 30 % ok ?

A parte gli scherzi, grazie staff e grazie collaboratori e scripter!

Commenta

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
                        Per chi ha giocato pre SE è un semi ritorno al passato, un bel passato .
                        si, mi manca solo una cosa..bendare con 160 di destrezza..

comunque, mo vedremo, spero che si ritorni a quando ho cominciato, proprio appena prima che mettessero ninja e altre favate varie...solo mi dispiace per bushido, già è una skill che in pvp sanno usare bene in pochi, fixare evasion la sminuisce ancora..

...gatsu: basta orgasmi anali..sei un continuo..
                        ...xear: basta tavernello!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                        ICQ 311178109
                        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Oddio come godo la prima cosa che faccio è deletare ninja siiiiiiiiiiiiii

Commenta

Ed ora vedremo finalmente i veri pvp.............

Commenta

Beh quelli che c'erano prima non è che fossero finti eh, c'era chi usciva dalla massa e scommetto che sarà così anche ora

In compenso un sacco di pg da deletare e godo discretamente uatà uatà uatà muahauhauh

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                                Bella

Complimenti a tutto lo staff scripter! Anche al nuovo arrivato softice che mi sta parecchio simpatico ^^

ps: riguardo il wraith form però mi avete fatto scendere una lacrimuccia

Cmq per tutti quelli che vogliano sapere come calcolare % etc etc vi rimando alla ottima utility di Pinco che trovate in Dubbi e Domande

Commenta

Sto operando...
                                X