ohh che goduriaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Pub 46] Fix al pvp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggiovi amo! GODOOOOOOOO!Originally posted by Sickboy
La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
Da parte di tutti [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggionn avevo nulla di attivo :P e stavo venendo a brit solo x spammare ke mi servono degli sleeves ^^ lo hai fatto pure te prima quindi gg
cmq, c spiegate come calcoliamo l'mr ora? cioè x essere uguale a 10-12 mr di prima, ora quanta ne devo avere?
p.s. ieri sera c'era ioria su ts ke a ogni tipo ke dismontava faceva: oh ma com'è non vai in cane eh poverino e strillava, sembrava un pazzo istericoUltima modifica di Te-Mpallo; 15-10-2007, 08:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiop.s. ieri sera c'era ioria su ts ke a ogni tipo ke dismontava faceva: oh ma com'è non vai in cane eh poverino e strillava, sembrava un pazzo isterico
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Posso dire una cosa? avete rotto le scatole allo staff da settimane per i fix, e adesso mi fate solo 4 pagine di post ? impegnatevi Ah votate lo shard tutti i giorni cosi ringrazierete lo staff in modo concreto !
ps- pure lo donazioni per amdir sono sempre ben accette,il quale devolverà il 20 % al sottoscritto in segno di amore.Ultima modifica di DrakulMihawk; 15-10-2007, 11:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
ps- pure lo donazioni per amdir sono sempre ben accette,il quale devolverà il 20 % al sottoscritto in segno di amore.
Solo Ad Amdir ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioSolo Ad Amdir ?
A parte gli scherzi, grazie staff e grazie collaboratori e scripter!
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioPer chi ha giocato pre SE è un semi ritorno al passato, un bel passato .
comunque, mo vedremo, spero che si ritorni a quando ho cominciato, proprio appena prima che mettessero ninja e altre favate varie...solo mi dispiace per bushido, già è una skill che in pvp sanno usare bene in pochi, fixare evasion la sminuisce ancora..
...gatsu: basta orgasmi anali..sei un continuo..
...xear: basta tavernello!
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioBella
Complimenti a tutto lo staff scripter! Anche al nuovo arrivato softice che mi sta parecchio simpatico ^^
ps: riguardo il wraith form però mi avete fatto scendere una lacrimuccia
Cmq per tutti quelli che vogliano sapere come calcolare % etc etc vi rimando alla ottima utility di Pinco che trovate in Dubbi e Domande
Commenta
Commenta