carissimo mi 6 mankato :P tranquillo ke a te nn ho nulla di dimostrare anzi... prima di parlare assicurati di cm la gente gioka ecc.. cmq le parole stanno a 0.. vedrai in campo ^^ bye
carissimo mi 6 mankato :P tranquillo ke a te nn ho nulla di dimostrare anzi... prima di parlare assicurati di cm la gente gioka ecc.. cmq le parole stanno a 0.. vedrai in campo ^^ bye
Si abbiamo visto le cose in campo:
David Jones esce dal gater
passano 2-3 secondi
Rientra nel gate e puff.
Sei troppo sgravo,scusaci da parte di tutti gli AoT-M|A.
No, se uno vuole recallare recalla -.- io non lo faccio lui si, ma mica me ne frega niente, sai quanti recall in faccia mi sono preso?
Però bisogna sempre parlare di onore ecc, ridicolissimo
No, se uno vuole recallare recalla -.- io non lo faccio lui si, ma mica me ne frega niente, sai quanti recall in faccia mi sono preso?
Però bisogna sempre parlare di onore ecc, ridicolissimo
Se tu sei consapevole di essere in una zona dove si combatte, e pigli il pg fazionato mi esprimi la volontà di combattere, se sei venuto solo per fare il figo coi 4 niubbi nel gate tanto vale stare a Luna non trovi? Un pg che mi recalla per scappare da una morte sicura non è un pg, c'è gente negli SxS che usa sanctum viatas al posto di bendarsi! Ma che senso ha continuare a giocare in quel modo...
Commenta