Originariamente inviato da federik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Pub 46] Fix al pvp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Prima di tutto i miei complimenti!!!
solo un paio di domandine dato ke nn faccio pvp...
ma il leech del mana in wraith form riguarda anke il pvm vero???? pekkèèèèèèèèè
e cos'è sta storia del "mani in alto" ogni volta ke casti!!!!
fide... manco da 5 giorni e mi rivoluzionate tutto!!!!Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
-
Complimenti. Ora torno a pvppare!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioAnche le altre skill salgono lente ma è normale nessun fix.
Commenta
-
la cosa che fa ridere è la gente che dice "finalmente ora si torna come ai vecchi tempi! mo torno a giocare!" e alla fine era DS\animal form dipendente...
finalmente dei settaggi migliori dopo anni e anni...You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiola cosa che fa ridere è la gente che dice "finalmente ora si torna come ai vecchi tempi! mo torno a giocare!" e alla fine era DS\animal form dipendente...
finalmente dei settaggi migliori dopo anni e anni...Majin
7
Commenta
-
GMs & C. VI ODIO!!!
davvero vi odio perchè ero riuscito a dimenticare 'sto giochino,
A poco a poco mi ero allontanato da Ultima.
Vi odio perchè era + di un anno che non loggavo
con costanza, anzi passavano anche diversi mesi senza UO.
Vi odio perchè finalmente mi ero scocciato del pvp
in tutte le sue manifestazioni.
VI ODIO perchè da ieri sera sono di nuovo online a macrarmi il pg
VI ODIO....... ma....
...ma devo davvero farvi i complimenti perchè, siete stati velocissimi
PS: vi odio lo stesso ehIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
5) I pet da combattimento non si possono rimontare mentre stanno combattendo. I cavalli e altri pet come llama, ostard, warhorse, swamp, non vengono considerati da combattimento, e quindi possono essere cavalcati anche mentre sono in attacco.
scusate ma questo ke vuol dire?
cioè se io dico al mio pet all come ci posso rimontare?
quindi con questo si risolve il problema dei tamer UBERSGRAVI immortali di XXXXX che devono scendere solo se sono sicuri di uccidere l'avversario
Mithrandir
Commenta
-
all come e ci risali.
se nn dici all come e stava combattendo,ti scordi di salire sul pet.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta