Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Pub 46] Fix al pvp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosi torna cm ai vekki e bellissimi tempi!! ora si vedranno i pg ke sanno giokare e spariranno mooooooolti gater e questo mi fa godere troppo!!!!
cmq godo x i fix!
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiosi infatti sei appena entrato nel gate.
cmq godo x i fix!
Commenta
-
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Ok ora si tornerà a usare ninjitsu con Hiding e stealth.
Stryder Hiryu sta tornandoScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
aggiornate il topic in bug&fix, ci sono più info adessoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta