Originariamente inviato da masterxxx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Pub 46] Fix al pvp
Comprimi
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioL'insight è veramente bellissimo di estetica.
Commenta
-
Originariamente inviato da morga Visualizza il messaggiosembra di avere una pentola mondial casa in testa....ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da morga Visualizza il messaggiosembra di avere una pentola mondial casa in testa....Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da morga Visualizza il messaggiosembra di avere una pentola mondial casa in testa....
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioL'insight è sgravo, e col Jackal fanno una coppia fantastica da sempre *_*
E poi sono Insight e Jackals assieme sono cose sofisticate per il classico guerriero, non potete capire
Commenta
Commenta