Visto che dopo 2 ore di tentativi col trabocchetto delle leve di doom, e dopo innumerevoli morti, un vigliacco da nascosto è riuscito ad entrare al mio posto nella stanza e a rubarmi gli inquisitor, vorrei che almeno dicesse il nome,così da sapere chi mi ha gabbato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi han rubato gli inquistor
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggioVisto che dopo 2 ore di tentativi col trabocchetto delle leve di doom, e dopo innumerevoli morti, un vigliacco da nascosto è riuscito ad entrare al mio posto nella stanza e a rubarmi gli inquisitor, vorrei che almeno dicesse il nome,così da sapere chi mi ha gabbato.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Lol , aspettati un mare di insulti e flame , ineffetti un pò è divertente il tuo post.... nessuno ti ha gabbato semplicemente solo 1 può entrare ed è random , non ti aspettavi mica che lagente stesse ferma a guardare te che tentavi di entrare ?La scrittura è lo specchio dell'anima
solo se scritta col sangue....
Scrivi col sangue
e saprai che è vero spirito.
Commenta
-
Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggioVisto che dopo 2 ore di tentativi col trabocchetto delle leve di doom, e dopo innumerevoli morti, un vigliacco da nascosto è riuscito ad entrare al mio posto nella stanza e a rubarmi gli inquisitor, vorrei che almeno dicesse il nome,così da sapere chi mi ha gabbato.
Ma dio santo ancora non avete capito che dovete usare tracking quando siete alle leve (e poi due ore... non avete mai giocato a mastermind? :P )
La prox volta ti impari a dare le sole con l'auctioner :*
EDIT: Come si chiamava il pg?Ultima modifica di delarge; 14-10-2007, 00:56.
Commenta
-
mi disp per te ...- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
Commenta