beh è da vedere...bisogna ke tutti comincino a kapire bene cm si usa...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auctioneer vuoto...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioLe ricerche tramite filtri si possono già fare.
X quanto riguarda gli scambi...taaaaanto tempo fa dove giocavo (ai tempi di reinassance) c'erano le bullettin board sulle mura delle banke e venivano usate proprio x questo. Magari se tornassero di moda si potrebbe kiudere totalmente il forum mercato.
se ci sono 1000 anelli col cavolo che voglio guardarmeli tutti
se poi già esiste allora a posto
Commenta
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioMi sa ke l'80% di quelli ke dicono ke è difficile o ke sarebbe caotico nn ha mai aperto l'auctioneer...
Senza contare ke lo puoi visionare dal sito e vedere tutte le props dell'oggetto.
senza contare che se la gente non mette le props dell'oggetto che vende viene multata
poi sul forum è più facile davvero, es:
starter: vendo hooded non originale a 3,5gp al primo che posta!
qualsiasi persona: base, contatti in signa
Commenta
-
Con l'auctioneer nn devi mai uppare e hai tutti gli tem simili in fila x confrontare le offerte.
Ricerca=0
Commenta
-
il forum (mercato e i ngenerale) è troppo comodo, si virualizza bene, le aste sono ordinate.. s esi chiude il forum mercato la cosa miglioreè aprire u nforum gestito da qualche player serio dove fare aste e scambi e vendite..
l'unica cosa che si guadagnerebbe nel chiudere questo mercato è ke poi in quello nuovo non ci sarebbe sicurezza..
forum mercato up (persino su osi ci sono forum/siti per gli scambi..)
Commenta
-
Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggiomi sa che il 99,9% di quelli che dicono di chiudere il forum mercato perchè per loro è meglio l'auctioneer non abbiano mai aperto la sezione mercato del forum
poi sul forum è più facile davvero, es:
starter: vendo hooded non originale a 3,5gp al primo che posta!
qualsiasi persona: base, contatti in signa
Sull'auctioner
Selezioni item scrivi titolo
inserisci prezzo, durata rilanci etc..
(tutte cose che devi scrivere anche sul forum)
e poi non devi fare più niente, non devi controllare, non devi uppare
se vendi ti arrivano i soldi altrimenti
ti ritorna l'oggetto
chi compra rilancia o fa IW
e si trova l'oggetto SUBITO in banca
senza mettere
contatti in signa
e soprattutto non può capitare che stai una settimana senza averlo perché non riesci a metterti daccordo, non risponde, è in ferie etc...
Da utilizzatore di tutti e due devo dire che preferisco vendere sull'auctioner.
A comprare purtroppo no perché fino a quando c'è il forum
si postano poche cose interessantiUltima modifica di HaerDelis; 13-10-2007, 16:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggioio chiuderei l auctioner.
non siamo ancora pronti per questa cosa cosi futuristica!
Commenta
-
Originariamente inviato da Milaegatsu Visualizza il messaggioveramente spesso lo guardo...x vedere qualke bella offerta...così al momento...solo ke col forum m trovo meglio...ke ce posso fa? FORUM a vita!!!
Commenta
-
beh l'aucioner ha i suoi punti forti devo ammetterlo. anche se come è stato detto il forum ormai è questione di abitudini! cmq si vedrà, premetto dicendo ke io l'aucioner lo uso poco e niente, però quelle poche volte ke l'ho usato ci ho trovato molte cose brutte...cose belle poche!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiobeh l'aucioner ha i suoi punti forti devo ammetterlo. anche se come è stato detto il forum ormai è questione di abitudini! cmq si vedrà, premetto dicendo ke io l'aucioner lo uso poco e niente, però quelle poche volte ke l'ho usato ci ho trovato molte cose brutte...cose belle poche!
Commenta
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioProprio xke vi ostinate a usare solo il forum, se tutte le vendite maggiori sono li è ovvio ke nn le trovi sull'auctioneer.
cmq che problema c'è in fondo? si tengono tutti e 2 e anche se c'è meno vendita dall'auctioneer nn cambia nulla...
vuoi vendere una cosa e preferisci l'auctioneer? lo metti li se poi non riesci a venderlo li lo vendi sul forum mercato
non capisco dove stia il problema
Commenta
-
Dispersione. Si deve avere un solo punto di riferimento x le vendite secondo me.
O al massimo aavere più auctioneer specializzati (quelo delle risorse, l'armaiolo etc).
Nell'auctioneer la visibilità è perenne e nn devi uppare. Metti l'oggetto dentro e dimenticatene
Commenta
Commenta