annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riced client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riced client

weee.. lo so che e' da un'eternita' che non gioco qui, ma ora vorrei tornare su queste lande prima che mi si cancelli l'account.. lool.. qualcuno di voi potrebbe postarmi un client 6.0.1.6 riced, patchato senza encryption, altrimenti e' col cavolo che su linux riesco a loggare.. dai plz.. ^_^

Contattami in privato

Amdir

Commenta

non ci credo O_O
      è lui!

ti mando un pm con il mio msn, anke se nn credo ti ricordi di me...
      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Xanto Visualizza il messaggio
        non ci credo O_O
        è lui!

ti mando un pm con il mio msn, anke se nn credo ti ricordi di me...
        ki è? :O

Commenta

Vuoi che mi possa dimenticare di wizardino gheeeeeeeeey !!!! ^_^ naaaa..

Commenta

ok, su linux non ci possono stare nè razor nè injection, per motivi che tutti sappiamo e che non stiamo a rielencare... ma qualcosa di simile, giusto almeno per poter bindare i tasti, non esiste? :\

p.s. Amdir tu non è che mi sapresti spiegare un paio di cose relative ai crash del mio uo su linux, vè? :*

Commenta

Originariamente inviato da AgentOrange Visualizza il messaggio
              ok, su linux non ci possono stare nè razor nè injection, per motivi che tutti sappiamo e che non stiamo a rielencare... ma qualcosa di simile, giusto almeno per poter bindare i tasti, non esiste? :\

p.s. Amdir tu non è che mi sapresti spiegare un paio di cose relative ai crash del mio uo su linux, vè? :*
              VMWare is da way.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                VMWare is da way.
                eqquindi? a me va in crash ALSA con questo errore

codice:
                err:ntdll:RtlpWaitForCriticalSection section 0x169b54 "WINEALSA_mmap_crst" wait timed out in thread 0009, blocked by 0000, retrying (60 sec)
                err:ntdll:RtlpWaitForCriticalSection section 0x169b54 "WINEALSA_mmap_crst" wait timed out in thread 000d, blocked by 0000, retrying (60 sec)
                err:ntdll:RtlpWaitForCriticalSection section 0x169b54 "WINEALSA_mmap_crst" wait timed out in thread 000c, blocked by 0000, retrying (60 sec)
                wine: Critical section 00169b54 wait failed at address 0x7bc2ef00 (thread 0009), starting debugger...
                Unhandled exception: wait failed on critical section 0x00169b54
                err:seh:raise_exception Unhandled exception code c0000194 flags 0 addr 0x7bc2ef00
                err:seh:raise_exception Unhandled exception code c0000194 flags 0 addr 0x7bc2ef00
                laptop@debian:~/.wine/drive_c/Programmi/EA Games/Ultima Online Mondain's Legacy$ Process of pid=0x00000008 has terminated
                No process loaded, cannot execute 'echo Modules:'
                Cannot get info on module while no process is loaded
                No process loaded, cannot execute 'echo Threads:'
                process  tid      prio (all id:s are in hex)
                0000000a
                        0000000b    0
                e non so come aggiustarlo

Commenta

Originariamente inviato da AgentOrange Visualizza il messaggio
                  eqquindi? a me va in crash ALSA con questo errore

codice:
                  err:ntdll:RtlpWaitForCriticalSection section 0x169b54 "WINEALSA_mmap_crst" wait timed out in thread 0009, blocked by 0000, retrying (60 sec)
                  err:ntdll:RtlpWaitForCriticalSection section 0x169b54 "WINEALSA_mmap_crst" wait timed out in thread 000d, blocked by 0000, retrying (60 sec)
                  err:ntdll:RtlpWaitForCriticalSection section 0x169b54 "WINEALSA_mmap_crst" wait timed out in thread 000c, blocked by 0000, retrying (60 sec)
                  wine: Critical section 00169b54 wait failed at address 0x7bc2ef00 (thread 0009), starting debugger...
                  laptop@debian:~/.wine/drive_c/Programmi/EA Games/Ultima Online Mondain's Legacy$ Process of pid=0x00000008 has terminated
                  No process loaded, cannot execute 'echo Modules:'
                  Cannot get info on module while no process is loaded
                  No process loaded, cannot execute 'echo Threads:'
                  process  tid      prio (all id:s are in hex)
                  0000000a
                          0000000b    0
                  e non so come aggiustarlo
                  Ripeto, metti vmware e lascia perde wine, o se proprio sei affezionato di wine metti cedega che almeno non da problemi banali

Commenta

ho appena fatto con l'ultimo cvs di cedega.. nulla.. bloccato su verifying account..

Commenta

Originariamente inviato da n_iago Visualizza il messaggio
                      ho appena fatto con l'ultimo cvs di cedega.. nulla.. bloccato su verifying account..
                      Ma butta via linux!!!

Scherzoooo!!!
                      Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                      Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

FLAMEEEEEEEE azd.. solo per uo non butto via linux.. piuttosto lo gioco in una virtualmachine von virtualbox.. ma voglio farlo andare con wine o cedega..

Commenta

Sto operando...
                        X