Nel darti il mio benvenuto, ti ricordo che se effettivamente hai anche un altro account con gli stessi dati di questo rischi il ban automatico. Mandami un pm con la vecchia user, in modo da regolarizzarti
Nel darti il mio benvenuto, ti ricordo che se effettivamente hai anche un altro account con gli stessi dati di questo rischi il ban automatico. Mandami un pm con la vecchia user, in modo da regolarizzarti
Buon game!
guarda nn credo esista ancora il mio vecchio account...giocai qui tipo 3/4 anni fa e nn ricordo se chiesi di cancellarlo.
ps: ho dei problemi nel patchare fino alla versione + moderna...in pratica durante il download mi si blocca dandomi un errore.ho disistallato e reistallato (ho AOS come versione di UO).se potete aiutarmi xchè vorrei loggare e crearmi il pg :/
Cio che accadrà nella morte, sarà frutto di ciò che fu fatto nella vita e morire da guerriero, combattendo con coraggio ed onore assicura un posto nel walhalla.
Una volta installato il gioco, lancia il client per aggiornarlo: a me succede che la patch avviene per così dire "in due tempi", e che la prima volta si fermi tipo al client 5.5 e che mi dia il messaggio "patch completed" ma in effetti quando lancio il gioco poi mi scarica una seconda patch fino alla versione 6.xx del client... :boh:
Comunque, una volta finito l'aggiornamento, scarica Razor da questo link http://www.runuo.com/razor/ installalo e come dati del server a cui vuoi connetterti inserisci gameserver16.gamesnet.it: 2593.
A questo punto hai finito: ci vediamo in game
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta