annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi presento

Salve a tutti,UODreams fu il mio primo shards quando scoprii UO.Ero alle prime armi e diciamo che giocai poco qui.Successivamente giocai su Anno1000 e fino a poco tempo fa su Reame,tanti bei ricordi.Ora mi sono creato un nuovo account su questo straordinaria shard e appena finisco di patchare(sempre se ci riesco xchè la vedo complicata la faccenda ) entrerò nella vostra comunity.Mi farebbe piacere se qualcuno mi desse dei consigli sulle skills da mettere all'inizio e come muovermi x i primi tempi.Ho molta esperienza su UO,xò cambiare shards è sempre un nuovo inizio . X quanto riguarda le skills,bhe io ho usato qualsiasi tipo di player per pvp e pvm (war,chierico,paladino,cav-nero,mage,arcere,bardo,ladro etc etc);qui ho capito che puoi sistemarti 700punti skills a tuo piacere,il problema è come sistemarle :/ (i pg con cui mi esaltavo di più erano di sicuro war,cav-nero/paladino,chierico e mage).Vi ringrazio anticipatamente e spero di poter loggare il prima possibile :P.

Un saluto allo staff e a tutti i player.
    Cio che accadrà nella morte, sarà frutto di ciò che fu fatto nella vita e morire da guerriero, combattendo con coraggio ed onore assicura un posto nel walhalla.

per farla breve... bentornato
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

bentornato!

Commenta

bentrovato ^^

WeedisLife

Commenta

grazie dell'accoglienza

consigli no eh? :P
          Cio che accadrà nella morte, sarà frutto di ciò che fu fatto nella vita e morire da guerriero, combattendo con coraggio ed onore assicura un posto nel walhalla.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=460734
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Benveniubbo

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

welcome back

Blog derekforeal Blog
                PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Attento se hai l'account precedente ancora esistente.

Commenta

Allora per prima cosa t conviene farti un pg mago necro.Qst perkè è uno dei + facili,sia come armor che come utilizzo.Poi ti metti in cerca di una gilda pvm con la quale fare champ e quindi sopparti.Comunque t metto qlc link per vedere se c'è qlc template che ti ispira di +

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...67&postcount=5

Spero di averti aiutato Good Luck

Commenta

Bentornato

ICQ - Email - PM

Commenta

cav-nero che è ? O_o

Commenta

Bentornato
                          discord: Varghantar#8590

Commenta

vi ringrazio x i consigli...mi sto leggendo tutte le varie possili combinazioni di skills,poi deciderò quale fa x me.

Commenta

bentornato

Commenta

Sto operando...
                              X