annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Avete segnalato anche lui?
    io no e nn penso manco gli altri.

ripeto nel tuo caso è sicuro che nn sei stato segnalato(almeno da noi),xk ridiamo ad ogni tuo post e sarebbe masochista segnalarti ed impedirti di postare.

nn ho mai avuto bisogno di segnalare,i gm lo leggono il forum pur nn intervenendo

svejati piccolo principe.

cmq dai basta,mi sento di aver inzozzato abbastanza questo 3d con gli ot....flammiamoci it almeno :\
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da theBlooder
      Cut
      Puoi darti una regolata?

Commenta

• Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
        Il problema e' che 6niubbo Dese mio:***
        Umh certo gli AoT sono veramente tanti a tutte le ore pero' a mio parere con questi nuovi fix sono diventati molto piu' forti dell'era ninja.Complimenti

Speriamo in una nostra ripresa ma per riprenderci abbiamo bisogno di quelle persone che tengono alla fazione non come alcuni che se ne vanno al primo momento di difficolta' anche se sono qui da anni...FORZA RAGAZZI!
        xkè fai il moralista?? io ho guidato gli ade prima di te, mio caro, sono uno dei pochi ke usciva da solo o con 2/3 compagni contro tutti, nn ho mai recallato e mai entrato in casa. solo una volta ho preso il gate contro 8 aot a bucca xke dopo 10 minuti ke mi ricorrevano (dalla nostra sede fino al gate di bucca) avevo finito refresh e heal e ho preso il gate di bucca e lo ammetto.

mi sembra ke te 6 andata via dagli ade e quando c segavi iniziavi a insultare su icq e msn.

vuoi sarepe xke tanti sono andati via ade o hanno smesso? orami c è la famiglia margherita&compani ke comanda li dentro. numa secondo te xke se ne è andato?

ah io me ne sono andato alla prima difficolta?? ma nn sono io ke 1 o 2 set fa ha chiesto di entrare in una gilda di un altra fazione ed è stato rifiutato vero?? quindi zitto e pensa x te nn pensare agli altri. MOLTI ADE mi hanno detto ke ho fatto bene ad andare via con i motivi ke avevo io. quindi pls... guarda a casa tua.
        Ultima modifica di Ares3; 21-10-2007, 00:44.
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
          xkè fai il moralista?? io ho guidato gli ade prima di te, mio caro, sono uno dei pochi ke usciva da solo o con 2/3 compagni contro tutti, nn ho mai recallato e mai entrato in casa. solo una volta ho preso il gate contro 8 aot a bucca xke dopo 10 minuti ke mi ricorrevano (dalla nostra sede fino al gate di bucca) avevo finito refresh e heal e ho preso il gate di bucca e lo ammetto.

mi sembra ke te 6 andata via dagli ade e quando c segavi iniziavi a insultare su icq e msn.

vuoi sarepe xke tanti sono andati via ade o hanno smesso? orami c è la famiglia margherita&compani ke comanda li dentro. numa secondo te xke se ne è andato?

ah io me ne sono andato alla prima difficolta?? ma nn sono io ke 1 o 2 set fa ha chiesto di entrare in una gilda di un altra fazione ed è stato rifiutato vero?? quindi zitto e pensa x te nn pensare agli altri. MOLTI ADE mi hanno detto ke ho fatto bene ad andare via con i motivi ke avevo io. quindi pls... guarda a casa tua.
          EDIT non ho voglia di perdere tempo co te
          Ultima modifica di banco; 21-10-2007, 01:00.

Commenta

Abbastanza ridicolo

Se ti trattavano cosi' un motivo c'era quindi stai attento che nei com un comportamento cosi' non lo accettano per il resto caro Reya:Good Luck

EDIT=Famiglia Margherita&Co?
            Ma perfavore shhh
            mi trattavano cosi ki? infatti si è visto ki è vero amico e nn, io mi son comportato bene, e giusto adesso mi stai scrivendo in icq, xkè sai... scrivere tutto sul forum nn va bene doco c fai brutta figura è.... io te l ho detto guarda a casa tua. il mio comportamento è semore stato esemplare, chiedilo a dark elli dese a ki vuoi. nn come te ke quando t ho sglidato mi hai risp: tu nn 6 nulla, io sono un dio in confronto a te, nn vali niente in questa gilda.
            è si .... sono ridicolo.....
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

mi trattavano cosi ki? infatti si è visto ki è vero amico e nn, io mi son comportato bene, e giusto adesso mi stai scrivendo in icq, xkè sai... scrivere tutto sul forum nn va bene doco c fai brutta figura è.... io te l ho detto guarda a casa tua. il mio comportamento è semore stato esemplare, chiedilo a dark elli dese a ki vuoi. nn come te ke quando t ho sglidato mi hai risp: tu nn 6 nulla, io sono un dio in confronto a te, nn vali niente in questa gilda.
              è si .... sono ridicolo.....
              Ti stai riferendo a parole k ho scritto con successive skuse perke' sai k non le pensavo

Il forum lo lascio ad altre persone

Commenta

Ti stai riferendo a parole k ho scritto con successive skuse perke' sai k non le pensavo

Il forum lo lascio ad altre persone
                si le tue scusa xkè t ha chiamato dark e ti ha fatto un cazziatone ke tra poco veniva giu il cielo. e basta entrare in icq x scrivermi e poi uscire.
                cmq i motivi ke me ne sono andato lo sanno ki lo doveva sapere e va bene cosi.

Amdir

Commenta

si le tue scusa xkè t ha chiamato dark e ti ha fatto un cazziatone ke tra poco veniva giu il cielo. e basta entrare in icq x scrivermi e poi uscire.
                  No semplicemente mi ha fatto capire che non ti meritavi quelle parole k io non pensavo

Sono on in icq

Commenta

• un Grosso.....
                    http://www.uodreams.it/showss.php?id=4446

Commenta

• Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                      asdasdasd maledetto zeus^^ mi ricordo ancora quel giorno... 8 di mattina avevo appena finito la verifica (in bianco XD) avevo una sonno da matti^^

ah marghe come mi hai scritto su icq, mi vuoi prendere x il culo x la foto? fai pure^^

come t ho detto: mi hanno gia chiamato degli ade su msn/icq dicendo ke ho fatto solo bene ad andare via e scrivere quello ke ho appena scritto^^

appena ho tempo ne mando una + recente

Amdir

Commenta

• Vabbè Reya se veramente hai avuto buoni motivi(dico così perchè come sai non gioco molto in sto periodo)allora è inutile andare avanti a discutere con margherita.
                        Cerchiamo di restare IT.
                        Detto questo chiedo qualcuno ha trovato qualche applicazione utile di spell weaving in pvp?
                        Io la sto macrando sul mago nella speranza che si riveli una skill utile
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

ah marghe come mi hai scritto su icq, mi vuoi prendere x il culo x la foto? fai pure^^
                          Reyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                          Ma quante cose te stai a inventa'???
                          Ho forse giudicato la tua foto???
                          Basta Reya

Commenta

• scusate l'ot ma nn posso trattenermi.

@reya: il primo ad andarmene sono stato io x i motivi ke tutti sapete, e ke sono simili ai tuoi. avevo avvertito ke dopo di me se ne sarebbero andati altri ma nessuno mi ha dato ascolto, avevo dato un ultimatum a dark ma anche qui non mi ha dato ascolto, ed ora ecco la situazione: i player con un comportamento corretto tipo te sono ben visti dalle altre fazione e possono cambiare, e non è xke alla prima difficoltà te ne vai, xke mi ricordo quando cercavamo di non far cadere i vood io te e caly uscivamo in 3, e anke ora so ke nn è così, quindi fregatene di quello che dicono gli altri xke sono solamente invidiosi.

@marghe: no comment, quando nn ci sono dark andro elli e reya dagli ade vedo solo recall e sanctum viatas, e hai anche il coraggio di parlare sul forum? io te vojo bene margehrì ma quando vedo ke hai rilanciato la moda del recall tra gli ade me fai cadè le palle, xke così li stai trascinando verso il declino.

kiedo ancora scusa x l'ot xd

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              xke così li stai trascinando verso il declino.
                              E pensare che alla nascita era una gilda con i controcazzi.

Commenta

asdasdasd maledetto zeus^^ mi ricordo ancora quel giorno... 8 di mattina avevo appena finito la verifica (in bianco XD) avevo una sonno da matti^^

come t ho detto: mi hanno gia chiamato degli ade su msn/icq dicendo ke ho fatto solo bene ad andare via e scrivere quello ke ho appena scritto^^

appena ho tempo ne mando una + recente
                                Hai fatto bene, pure se non so perchè vai via. E non pensare che fa figo fare i misteriosi e non dire le cose, anzi
                                Cmq ti ricordo che è cattiva abitudine sputare nel piatto in cui si è mangiato fino al giorno prima, specialmente se ci si è mangiato TANTO

Commenta

Sto operando...
                                X