Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioOh **** (@cit Artemis) pagina 40!!
Sul forum spam durano molto meno i post
uno dei flame ADEvsAOT piu lunghi su sto forum!!!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioScusa perchè quando lo dicevo io tutti mi hanno insultato??
Te poi non mi aiuti nemmeno, non ti si puo chiedere niente, tanto sei incapace :*
Ho risolto da soloVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
chupate
io ho richieste semplicissime
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioSolo a loro?
delarge ti sei sparato sull gambe da solo.
p.s. se volete sapere qualcosa in + dei bg dei minax vi posso linkare tanti bei sboron post dei minax di ogni era,dall'inizio delle fazioni a oggi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosi infatti i minax danno dello scarto alla gente!!!!!
delarge ti sei sparato sull gambe da solo.
p.s. se volete sapere qualcosa in + dei bg dei minax vi posso linkare tanti bei sboron post dei minax di ogni era,dall'inizio delle fazioni a oggi.
Ma se parlo io devo parlare a nome di tutti gli ade o posso dire che secondo me siete troppo arroganti e umiltà 0?
A me di quello che fanno gli ade poco me ne importa, io ho parlato di diversi di VOI di cui ho la certezza di questa arroganza, e fidati che nei minax di gente umile che si salva sicuramente ce ne sarà, tipo gatsu che flame a parte (dove esce il peggio delle persone che magari non sono così ma scattano i 5 minuti) è sempre stato corretto e cortese.
Haunter, un'altra persona squisita che non ha nulla a che vedere con il bg (se vi fa comodo chiamarlo così, io la chiamo arroganza allo stato brado) della vostra fazione.
Ovviamente parlo solo delle persone che ho avuto modo di incontrare in game e leggere sul forum.
Quindi sei pregato di tirarmi in ballo se e solo se vuoi parlare di ME, se devi parlare degli ADE parla degli ADE. E sto discorso te l'ho già fatto su icq ma te intuzzi, te l'avevo già detto che infastidisce generalizzare, come infastidisce te infastidisce me. Ma te continui imperterrito, la prossima volta se ti senti tanto toccato dalle mie parole manco ci spreco più tempo a cercare di chiarire (sembrava fosse chiara la questione quando ci siamo sentiti), perchè qua più cerchi di chiarire più ti rendi conto di parlare contro un muro. Amen continuerò a dare spiegazioni solo a chi ha la facoltà di ascoltare, elaborare e rispodere per gli altri leggerò i post e pazienza capissero quello che vogliono.
Io ho solo detto la mia se avete problemi con gli ade, vi hanno fatto qualcosa in un passato ormai remoto, c'è rosik viscerale, PROBLEMI VOSTRI.
E cercate di ricordare che molti di voi (ade, aot, nox, lord, tutti) hanno un'età adatta per essere considerati ADULTI, il tempo delle gare a chi ce l'ha più lungo è finito da un pezzo, va bene lo sbattere in faccia evidenti realtà tipo i 4 vs 10 di gatsu & co contro gli ade, ma mettersi a litigare sui numeri et similia è veramente RI DI CO LO.
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioSenza scaturire flame, ti dico l'umiltà prima spiegala ad alcuni dei tuoi compegni (se sei ade) visto che prendon molto bene in giro in game.
ora non sono più quelli di una volta non so per quale motivo, ma ti assicuro che non ti devono nemmeno toccare le parole degli ade attuale in quanto non hanno diritto di parola, non dico tutti eh, ma la maggior parte ancora continua a recallare e fare le solite niubbate, per esempio oggi joey potter si è recallato in piena battaglia, lasciando i compagni li a prenderci le pizze. io se avessi in gilda uno così da mo che lo avrei cacciato fuori a calci nel sedere.
edit x delireus:
join date aug 2006, sei relativamente nuovo di sto forum, non puoi pretendere di mettere pace o pensare di risolvere tutto se non segui le faccende dall'inizio, non è rosick viscerale, sarebbe come parlare dell'attualità facendo finta ke tutti gli anni di storia passata non esistano. non so se si capisce quello ke volevo dire visto ke sto rotto, spero di si :SUltima modifica di Te-Mpallo; 17-10-2007, 22:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa sparato sulle gambe di cosa?
Ma se parlo io devo parlare a nome di tutti gli ade o posso dire che secondo me siete troppo arroganti e umiltà 0?
A me di quello che fanno gli ade poco me ne importa, io ho parlato di diversi di VOI di cui ho la certezza di questa arroganza, e fidati che nei minax di gente umile che si salva sicuramente ce ne sarà, tipo gatsu che flame a parte (dove esce il peggio delle persone che magari non sono così ma scattano i 5 minuti) è sempre stato corretto e cortese.
Haunter, un'altra persona squisita che non ha nulla a che vedere con il bg (se vi fa comodo chiamarlo così, io la chiamo arroganza allo stato brado) della vostra fazione.
Ovviamente parlo solo delle persone che ho avuto modo di incontrare in game e leggere sul forum.
Quindi sei pregato di tirarmi in ballo se e solo se vuoi parlare di ME, se devi parlare degli ADE parla degli ADE. E sto discorso te l'ho già fatto su icq ma te intuzzi, te l'avevo già detto che infastidisce generalizzare, come infastidisce te infastidisce me. Ma te continui imperterrito, la prossima volta se ti senti tanto toccato dalle mie parole manco ci spreco più tempo a cercare di chiarire (sembrava fosse chiara la questione quando ci siamo sentiti), perchè qua più cerchi di chiarire più ti rendi conto di parlare contro un muro. Amen continuerò a dare spiegazioni solo a chi ha la facoltà di ascoltare, elaborare e rispodere per gli altri leggerò i post e pazienza capissero quello che vogliono.
Io ho solo detto la mia se avete problemi con gli ade, vi hanno fatto qualcosa in un passato ormai remoto, c'è rosik viscerale, PROBLEMI VOSTRI.
E cercate di ricordare che molti di voi (ade, aot, nox, lord, tutti) hanno un'età adatta per essere considerati ADULTI, il tempo delle gare a chi ce l'ha più lungo è finito da un pezzo, va bene lo sbattere in faccia evidenti realtà tipo i 4 vs 10 di gatsu & co contro gli ade, ma mettersi a litigare sui numeri et similia è veramente RI DI CO LO.
p.s. se noti io ho parlato solo di te, e gli ade nn li mai nemmeno citati in senso negativo in questi ultimi 3d dato che nn sono loro l'oggetto della diatriba,mi sa che anzichè giudicare gli altri dovresti guardare il tuo ego xk si espande come l'universo.
e se ci piace misurarcelo come i bambini 13enni nn sei tu a dover giudicare,anzi ti do un consiglio o non leggi sti 3d o mettici in ignore,se ci leggi allora sei tu a voler essere "schifato".Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioguarda io sono stato ade e ti posso dire che nei primi tempi mi son trovato benissimo.
ora non sono più quelli di una volta non so per quale motivo, ma ti assicuro che non ti devono nemmeno toccare le parole degli ade attuale in quanto non hanno diritto di parola, non dico tutti eh, ma la maggior parte ancora continua a recallare e fare le solite niubbate, per esempio oggi joey potter si è recallato in piena battaglia, lasciando i compagni li a prenderci le pizze. io se avessi in gilda uno così da mo che lo avrei cacciato fuori a calci nel sedere.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiojoey potter si è recallato in piena battaglia, lasciando i compagni li a prenderci le pizze. io se avessi in gilda uno così da mo che lo avrei cacciato fuori a calci nel sedere.
Umhh domani mio fratello nn e' piu' ADE ma okkio k dopo in gilda se voi cacciate persone cm lui rimanete non piu' in 15 cm ultimamente ma bensi' 10-11
IT= Okuto nn fa nulla durante le battaglie?
Ma smettila stai veramente perdendo la vista^^
Appena entra in skermata c'e' da dire:"Ca**o ho Okuto aL C**o ora crepo
Accanna di scrivere ca**ate grazieUltima modifica di banco; 17-10-2007, 22:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioAllora basta ora inizio a stufarmi.K.
Commenta
-
Quante cazzate state dicendo.
*Loki mi ha detto di scrivere, non so manco l'argomento*
Ciao Mamma!
Commenta
Commenta