Originariamente inviato da Okutolafuria
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioTi annoieresti a giocare in superiorità?fossi in te non farei tanto lo sbruffone visto che col pg che ti ritrovi non penso stekki piu nessuno a mio parere,vedendoti giocare adesso sto pensando che senza ninj non fai nulla.
Direi che stai esagerando... perke anche a te nn ho visto fare nulla di che..
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioTi annoieresti a giocare in superiorità?fossi in te non farei tanto lo sbruffone visto che col pg che ti ritrovi non penso stekki piu nessuno a mio parere,vedendoti giocare adesso sto pensando che senza ninj non fai nulla.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiono ma dico ci siamo mai lamentati noi di quando eravamo in 3 e voi loggavate tipo na volta alla settimana in 30 coi brk xf of ecc? non mi pare, quindi mo siamo 10 ke è la media, gli ade erano sempre 20 e mo dopo sti fix la metà so spariti... è colpa nostra?
Rivogliamo Dubro tra le file com..
Pazientate... i com ritorneranno piu forti ke mai....
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioDirei che stai esagerando... perke anche a te nn ho visto fare nulla di che..
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioBha se lo dici tu,ho dismontanto e lo sai anche a te,casto,xhealo quello che posso faccio.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioCerto, peccato che eravate 5 in più...bha oramai le ho sentite davvero tutte, mancava soltanto qualcuno che facesse il figo con 5 pg in più per completare l'opera, per di più con una pvppata sola critichi il gioco di okuto di anni e anni...storia vecchia, già visto, già sentito...dovreste ringraziare i lord che giocano un buon 70% delel volte in inferiorità, altrimenti vedreste il deserto, specialemte se ritornano i vekki pg con i fix
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioCerto, peccato che eravate 5 in più...bha oramai le ho sentite davvero tutte, mancava soltanto qualcuno che facesse il figo con 5 pg in più per completare l'opera, per di più con una pvppata sola critichi il gioco di okuto di anni e anni...storia vecchia, già visto, già sentito...dovreste ringraziare i lord che giocano un buon 70% delel volte in inferiorità, altrimenti vedreste il deserto, specialemte se ritornano i vekki pg con i fix
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiodate tempo ad altri di sitemarsi il pg e vedrete che qualcuno torna,mica tt hanno cosi tanto tempo libero
ps. compro ninj 120 1kk contatti in profilo
WeedisLife
Commenta
-
bella pvpppata ora. 5vs17 (contati quando sono morto)... son durato ben 3 secondi XDOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggiobella pvpppata ora. 5vs17 (contati quando sono morto)... son durato ben 3 secondi XD
Si sono rifatti della mazzata di ieri sera (8 noi 11 loro) (ponci ponci popopo )
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiodate tempo ad altri di sitemarsi il pg e vedrete che qualcuno torna,mica tt hanno cosi tanto tempo libero
Commenta
-
storia?che storia ha?
2 ignore e manco faceva paura...
e poi ninja,si è stato bravo.
vov che lunga storia!!!!accanna vaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sti fix sono belli da un lato ma dall'altro fanno skifo
il pvp in 2 giorni ke gioco con i fix è diventato mono dismount.............ormai non conta piu l'abilita dei player forti o meno ke siano.....vince chi è in superiorita numerica...
ke diventi monotono ??? 5 punkte regalati per i dismount :d Bello xD
p.S voglio vedere okuto , sono curioso.
Bella pe tuttiMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioCome è giusto che sia, e come fa saggiamente il 90% dei minax, ha fatto un pg solo da gruppo. Ormai l'1vs1 scordatevelo.
Scusa perchè quando lo dicevo io tutti mi hanno insultato??
Te poi non mi aiuti nemmeno, non ti si puo chiedere niente, tanto sei incapace :*
Ho risolto da solo
Commenta
Commenta