annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    ..forse dovrei correggermi e dire: ancora non ho visto gli aot giocare in inferiorità numerica
    no ma dico ci siamo mai lamentati noi di quando eravamo in 3 e voi loggavate tipo na volta alla settimana in 30 coi brk xf of ecc? non mi pare, quindi mo siamo 10 ke è la media, gli ade erano sempre 20 e mo dopo sti fix la metà so spariti... è colpa nostra?

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
      Ti annoieresti a giocare in superiorità?fossi in te non farei tanto lo sbruffone visto che col pg che ti ritrovi non penso stekki piu nessuno a mio parere,vedendoti giocare adesso sto pensando che senza ninj non fai nulla.

Direi che stai esagerando... perke anche a te nn ho visto fare nulla di che..

Commenta

Ti annoieresti a giocare in superiorità?fossi in te non farei tanto lo sbruffone visto che col pg che ti ritrovi non penso stekki piu nessuno a mio parere,vedendoti giocare adesso sto pensando che senza ninj non fai nulla.
        Come è giusto che sia, e come fa saggiamente il 90% dei minax, ha fatto un pg solo da gruppo. Ormai l'1vs1 scordatevelo.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          no ma dico ci siamo mai lamentati noi di quando eravamo in 3 e voi loggavate tipo na volta alla settimana in 30 coi brk xf of ecc? non mi pare, quindi mo siamo 10 ke è la media, gli ade erano sempre 20 e mo dopo sti fix la metà so spariti... è colpa nostra?
          Bei tempi coi brk... dannata W.o.W ke ci ha rubato Dubro
          Rivogliamo Dubro tra le file com..

Pazientate... i com ritorneranno piu forti ke mai....
          Tempesta Bianca
          Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            Direi che stai esagerando... perke anche a te nn ho visto fare nulla di che..
            Bha se lo dici tu,ho dismontanto e lo sai anche a te,casto,xhealo quello che posso faccio.

Commenta

Bha se lo dici tu,ho dismontanto e lo sai anche a te,casto,xhealo quello che posso faccio.
              Certo, peccato che eravate 5 in più...bha oramai le ho sentite davvero tutte, mancava soltanto qualcuno che facesse il figo con 5 pg in più per completare l'opera, per di più con una pvppata sola critichi il gioco di okuto di anni e anni...storia vecchia, già visto, già sentito...dovreste ringraziare i lord che giocano un buon 70% delel volte in inferiorità, altrimenti vedreste il deserto, specialemte se ritornano i vekki pg con i fix

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                Certo, peccato che eravate 5 in più...bha oramai le ho sentite davvero tutte, mancava soltanto qualcuno che facesse il figo con 5 pg in più per completare l'opera, per di più con una pvppata sola critichi il gioco di okuto di anni e anni...storia vecchia, già visto, già sentito...dovreste ringraziare i lord che giocano un buon 70% delel volte in inferiorità, altrimenti vedreste il deserto, specialemte se ritornano i vekki pg con i fix
                non vedo l'ora, poi se tornano anche i vecchi aot mi faccio altre quattro risate.

Commenta

Io non parlo di oggi che eravamo 2-3 pg in piu altro che 5,dici tu che gli ade smettono dopo i fix non sapranno piu fare nulla e come tu lo dici agli ade io posso almeno dopo aver visto 1-2-3 pivuppate a qualcuno della tua fazione?non ho detto che okuto non è bravo ecc,pero' visto che proprio lui diceva dopo i fix sarà piu facile per me killare la gente bhe io non lo vedo sinceramente secondo me non fa granche',per dirtela tutta se i com giocano in superiorita' e ci sarà il deserto allora questa estate se eravamo almeno in parità tutti cambiavano shard,ma dai arthes fammi il piacere e pigli il blu....

Commenta

• date tempo ad altri di sitemarsi il pg e vedrete che qualcuno torna,mica tt hanno cosi tanto tempo libero

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                      date tempo ad altri di sitemarsi il pg e vedrete che qualcuno torna,mica tt hanno cosi tanto tempo libero
                      *

ps. compro ninj 120 1kk contatti in profilo

WeedisLife

Commenta

• bella pvpppata ora. 5vs17 (contati quando sono morto)... son durato ben 3 secondi XD
                        Originariamente inviato da Amdir
                        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                          bella pvpppata ora. 5vs17 (contati quando sono morto)... son durato ben 3 secondi XD
                          Up.
                          Si sono rifatti della mazzata di ieri sera (8 noi 11 loro) (ponci ponci popopo )

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                          date tempo ad altri di sitemarsi il pg e vedrete che qualcuno torna,mica tt hanno cosi tanto tempo libero
                          UP devil non lo vuole capi che uno ha altro da fare nella vita.

Commenta

si ma okuto nn dice che hanno steccato alcuni nostri (alcuni = 2\3\4 pg) all'inizio,quindi c'è qualcosa che nn mi torna.

storia?che storia ha?

2 ignore e manco faceva paura...

e poi ninja,si è stato bravo.

vov che lunga storia!!!!accanna va
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• sti fix sono belli da un lato ma dall'altro fanno skifo
                              il pvp in 2 giorni ke gioco con i fix è diventato mono dismount.............ormai non conta piu l'abilita dei player forti o meno ke siano.....vince chi è in superiorita numerica...
                              ke diventi monotono ??? 5 punkte regalati per i dismount :d Bello xD

p.S voglio vedere okuto , sono curioso.
                              Bella pe tutti
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                                Come è giusto che sia, e come fa saggiamente il 90% dei minax, ha fatto un pg solo da gruppo. Ormai l'1vs1 scordatevelo.

Scusa perchè quando lo dicevo io tutti mi hanno insultato??
                                Te poi non mi aiuti nemmeno, non ti si puo chiedere niente, tanto sei incapace :*
                                Ho risolto da solo

Commenta

Sto operando...
                                X