annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    un ring a 130kk
    wtf???

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
      non ti vedo che fai nulla di che in battle.
      In 6 vs 11 dismonto e cerco di reggere (avvolte ci riesco altre no) le gank di voi impauriti aot che nonostante siete di più, giocate da fermi in precast.. in attesa che veniamo noi ad attaccare..
      Mah, quando sono in tanti, ho visto giocare meglio gli Ade che voi..
      Cmq ancora non ho visto degli arcieri Aot dismontare gente quando giocate in inferiorità numerica.. (forse dovrei correggermi e dire: ancora non ho visto gli aot giocare in inferiorità numerica).
      Ultima modifica di Okutolafuria; 17-10-2007, 18:03.

Commenta

Si ma sbrigati, e aiuta quel poveraccio di luxifer a farsi l'armor. E convinci anche spirito. E mancano all'appello knives, punketto, frat, purri. Siete ancora troppo pochi. Se non vede almeno 18 minax online geo non gilda nessuno

Quindi impegnatevi altrimenti dovrò uccidere geo nel sonno.
        fate una rivoluzione ed eleggete un nuovo capo!!!

si ma colui che ha speso i 130kk si dava il caso fosse il gm, manco x me ho speso cifre superiori a 10kk attingendo dal fondo gilda
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          fate una rivoluzione ed eleggete un nuovo capo!!!
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Cmq un complimento agli aot devo farlo, mi fa piacere che sono tornati cosi numerosi a giocare.

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              cloud che comincia a lecca il culo ai lord...
              cloud potrebbe venire lord quando vuole..solo che nn vuole abbandonare i NoX
              nn ha bisogno di lekkare fidati

la cosa ke okuto nn fa nulla in gruppo è molto lollosa
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                cloud potrebbe venire lord quando vuole..solo che nn vuole abbandonare i NoX
                Basterebbe uccidere geo nel sonno, come già detto in precedenza.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Basterebbe uccidere geo nel sonno, come già detto in precedenza.
                  o eleggere un nuovo capo senza dirlo a geo

si portasse i nox,tanto sono 5\6 persone quelle che stanno a cuore a cloud da quel che so io.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

poi x dare un giudizio finale aspetterò,ma penso proprio di aver ragione io,tolto ninja spariranno in molti.
                    cmq io mi aspettavo la rinascita di maghi combat invece tutti wrest vedo che siete >_>
                    K.

Commenta

si portasse i nox,tanto sono 5\6 persone quelle che stanno a cuore a cloud da quel che so io.
                      eh che faresti morire i tb ? scusa meglio gioca in 4 fazioni che in 3..
                      fosse cosi semplice
                      K.

Commenta

In effetti questa mi pare una soluzione molto più rispettosa della vita.
                        Però poi mi inchiappetta, e lui ce l'ha lungo sai?

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                          In 6 vs 11 dismonto e cerco di reggere (avvolte ci riesco altre no) le gank di voi impauriti aot che nonostante siete di più, giocate da fermi in precast.. in attesa che veniamo noi ad attaccare..
                          Mah, quando sono in tanti, ho visto giocare meglio gli Ade che voi..
                          Cmq ancora non ho visto degli arcieri Aot dismontare gente quando giocate in inferiorità numerica.. (forse dovrei correggermi e dire: ancora non ho visto gli aot giocare in inferiorità numerica).
                          Dismonti?non ti ho mai visto farlo,poi reggi le gank di noi impauriti aot,non le reggi scappi a teleport e basta,poi impauriti?noi facciamo quel gioco perche' voi permettete di farlo visto che attakkate noi ci mettiamo li e killiamo easy no?:P

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                            eh che faresti morire i tb ? scusa meglio gioca in 4 fazioni che in 3..
                            fosse cosi semplice
                            Ma no pensa quando erano solo i nox contro gli aot 2 anni fa, subito dopo la dipartita degli old. Ci si menava ugualmente bene.

Certo come quantità di pvp è migliorata poi la situazione con l'arrivo dei Net, ma non si stava malissimo con 2 fazioni, figurati con 3.

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                            Dismonti?non ti ho mai visto farlo,poi reggi le gank di noi impauriti aot,non le reggi scappi a teleport e basta,poi impauriti?noi facciamo quel gioco perche' voi permettete di farlo visto che attakkate noi ci mettiamo li e killiamo easy no?:P
                            Se okuto non dismontava chi allora?

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                              Ma neanche tanto easy direi, ci avete messo un bel pò prima di steccarci tutti e 6 più Nirv che era in loss gia prima di cominciare.. facevamo noi il gioco d'attacco che eravamo di meno, steccando degli aot ai primi dismont.. perciò mi è piaciuta, ne voglio altre di battaglie cosi ! Mi annoierei a gioca' in superiorità numerica.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                                Ma neanche tanto easy direi, ci avete messo un bel pò prima di steccarci tutti e 6 più Nirv che era in loss gia prima di cominciare.. facevamo noi il gioco d'attacco che eravamo di meno, steccando degli aot ai primi dismont.. perciò mi è piaciuta, ne voglio altre di battaglie cosi ! Mi annoierei a gioca' in superiorità numerica.
                                Ti annoieresti a giocare in superiorità?fossi in te non farei tanto lo sbruffone visto che col pg che ti ritrovi non penso stekki piu nessuno a mio parere,vedendoti giocare adesso sto pensando che senza ninj non fai nulla.

Commenta

Sto operando...
                                X