Originariamente inviato da Vash1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggionon ti vedo che fai nulla di che in battle.
Mah, quando sono in tanti, ho visto giocare meglio gli Ade che voi..
Cmq ancora non ho visto degli arcieri Aot dismontare gente quando giocate in inferiorità numerica.. (forse dovrei correggermi e dire: ancora non ho visto gli aot giocare in inferiorità numerica).Ultima modifica di Okutolafuria; 17-10-2007, 18:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioSi ma sbrigati, e aiuta quel poveraccio di luxifer a farsi l'armor. E convinci anche spirito. E mancano all'appello knives, punketto, frat, purri. Siete ancora troppo pochi. Se non vede almeno 18 minax online geo non gilda nessuno
Quindi impegnatevi altrimenti dovrò uccidere geo nel sonno.
si ma colui che ha speso i 130kk si dava il caso fosse il gm, manco x me ho speso cifre superiori a 10kk attingendo dal fondo gildaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiofate una rivoluzione ed eleggete un nuovo capo!!!Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiocloud che comincia a lecca il culo ai lord...
nn ha bisogno di lekkare fidati
la cosa ke okuto nn fa nulla in gruppo è molto lollosa
SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiocloud potrebbe venire lord quando vuole..solo che nn vuole abbandonare i NoXVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioBasterebbe uccidere geo nel sonno, come già detto in precedenza.
si portasse i nox,tanto sono 5\6 persone quelle che stanno a cuore a cloud da quel che so io.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiopoi x dare un giudizio finale aspetterò,ma penso proprio di aver ragione io,tolto ninja spariranno in molti.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioo eleggere un nuovo capo senza dirlo a geo
si portasse i nox,tanto sono 5\6 persone quelle che stanno a cuore a cloud da quel che so io.
fosse cosi sempliceK.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioo eleggere un nuovo capo senza dirlo a geo
si portasse i nox,tanto sono 5\6 persone quelle che stanno a cuore a cloud da quel che so io.
Però poi mi inchiappetta, e lui ce l'ha lungo sai?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioIn 6 vs 11 dismonto e cerco di reggere (avvolte ci riesco altre no) le gank di voi impauriti aot che nonostante siete di più, giocate da fermi in precast.. in attesa che veniamo noi ad attaccare..
Mah, quando sono in tanti, ho visto giocare meglio gli Ade che voi..
Cmq ancora non ho visto degli arcieri Aot dismontare gente quando giocate in inferiorità numerica.. (forse dovrei correggermi e dire: ancora non ho visto gli aot giocare in inferiorità numerica).
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioeh che faresti morire i tb ? scusa meglio gioca in 4 fazioni che in 3..
fosse cosi semplice
Certo come quantità di pvp è migliorata poi la situazione con l'arrivo dei Net, ma non si stava malissimo con 2 fazioni, figurati con 3.
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioDismonti?non ti ho mai visto farlo,poi reggi le gank di noi impauriti aot,non le reggi scappi a teleport e basta,poi impauriti?noi facciamo quel gioco perche' voi permettete di farlo visto che attakkate noi ci mettiamo li e killiamo easy no?:PVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioDismonti?non ti ho mai visto farlo,poi reggi le gank di noi impauriti aot,non le reggi scappi a teleport e basta,poi impauriti?noi facciamo quel gioco perche' voi permettete di farlo visto che attakkate noi ci mettiamo li e killiamo easy no?:P
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioMa neanche tanto easy direi, ci avete messo un bel pò prima di steccarci tutti e 6 più Nirv che era in loss gia prima di cominciare.. facevamo noi il gioco d'attacco che eravamo di meno, steccando degli aot ai primi dismont.. perciò mi è piaciuta, ne voglio altre di battaglie cosi ! Mi annoierei a gioca' in superiorità numerica.
Commenta
Commenta