annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• popo ricriato ieri

new pvp is the best

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      p.s. mi stanno dicendo che chi faceva il forte e davo dello scarto a terzi anzichè guardare in casa propria sta prendendo le peggio pizze appunto xk nn sa usare le famose bolas e soprattutto si fa poisonare i pet,sveja che c'è il cane o il ds sgravato!!!!.....x ora CVD.
      Non stai giocando, sei sicuro di quello che dici? Ieri nella prima battaglia noi 7 vs 10 aot , fattela raccontare da Badoglio, chi ha vinto .
      Ieri so morto una volta (1vs8), non a causa di bolas o dismont..
      Oggi in 6 vs 11 ci siamo divertiti, ne abbiamo stekkati un pò.. ma siamo morti tutti è stato divertente cosi.. soprattutto xkè gli aot in superiorità giocano in difensiva, tutti fermi col precast e 1 arciere a terra con heavy.. in attesa che noi 6 facciamo il gioco d'attacco.. huauhahuauha ke spasso.

Commenta

• tra un poco o un bel po' lo farò anche vedendo con i miei occhi,sta tranquilla
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

tra un poco o un bel po' lo farò anche vedendo con i miei occhi,sta tranquilla
          Ci conto! Però logga solo quando siete tanti, sennò fai brutte figure!

Commenta

• Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
            ieri sera non resistendo più sono uscito nonostante
            dovessi ancora finire di macrare wrestling e parry per non parlare delle stat tutte sballate.
            Risultato? Ovviamente sono morto da vero pollo, Gatsu mi ha aperto come na cozza,
            pero' una cosa è certa, ho riprovato quelle emozioni classiche del pvp old-style
            che mi hanno fatto innamorare perdutamente di questo gioco.
            Certo speravo in un rientro più soft (tutti quegli aot in schermata fanno paura...)
            Pero' è stato bello davvero
            Un plauso ai Giemmis e Collaboratori

Non lo sapevo ioruccio

Cmq mi sono divertito, e sono sicuro che mi divertirò sempre con sti settaggi

3njoy
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
              Mha brutte figure?non credo le faccia,tu stavi sempre dicendo sarà piu facile killare la gente dopo i fix ma non ti vedo che fai nulla di che in battle.

Commenta

ahahahhahahahah rotolo

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                Mha brutte figure?non credo le faccia,tu stavi sempre dicendo sarà piu facile killare la gente dopo i fix ma non ti vedo che fai nulla di che in battle.
                okuto nn fa nulla di che in battle ?!?! devil mi sa che ti si e' abbassata la vista
                Ultima modifica di SirCloud; 17-10-2007, 17:41.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  ahahahhahahahah rotolo
                  cloud che comincia a lecca il culo ai lord...

WeedisLife

Commenta

intanto ti lascio piallare dai miei compagni.

okuto 0

chiacchere 1

poi x dare un giudizio finale aspetterò,ma penso proprio di aver ragione io,tolto ninja spariranno in molti.

p.s. sono indeciso,aiutemi amici del forum!

Okuto La Furia [NoX] oppure Sir Cloud [LorD]....a voi la parola
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

tra un poco o un bel po' lo farò anche vedendo con i miei occhi,sta tranquilla
                      Si ma sbrigati, e aiuta quel poveraccio di luxifer a farsi l'armor. E convinci anche spirito. E mancano all'appello knives, punketto, frat, purri. Siete ancora troppo pochi. Se non vede almeno 18 minax online geo non gilda nessuno

Quindi impegnatevi altrimenti dovrò uccidere geo nel sonno.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                        Si ma sbrigati, e aiuta quel poveraccio di luxifer a farsi l'armor.
                        Forse neanche immagini quali siano le pretese di luxi per un armor "discreta" xD...

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                          Forse neanche immagini quali siano le pretese di luxi per un armor "discreta" xD...
                          Se qualcuno non comprava un ring a 130kk avevate i soldi per 40 kit barbed

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                            E lo confermo.. in inferiorità numerica ci è bastato 1 dismont per segare degli Aot..

Commenta

Okuto La Furia [NoX] oppure Sir Cloud [LorD]....a voi la parola
                              E dire che sti due gay hanno fatto dividere la fazione -_-
                              Potevano volersi bene come 2 sorelle lesbo.

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                cloud che comincia a lecca il culo ai lord...

sinceramente nn l'ho mai fatto e di certo nn iniziero' ora quello che mi fa postare in difesa di okuto sono le persone che valgono 0 confronto a lui e postano a caso

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                                E dire che sti due gay hanno fatto dividere la fazione -_-
                                Potevano volersi bene come 2 sorelle lesbo.
                                Capita di sbagliare

Commenta

Sto operando...
                                X