annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    E che gusto c'è poi a leggere il forum?
    I moderatori devono avere pazienza in quel tipo di sezione, perkè come vedi ci si fanculizza dopo 30 secondi esagerando sui tempi, oppure ci vuole Chuck Norris che tutto vede e a tutto dona giustizia, se si incazza lui so caxzi vostri

Commenta

• ora si che è attivo il pvp su uod
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• x rimanere it.... sti fix hanno dato un via al pvp sfrenatoooo!!!!!! porca eva quanta gente faz ke ho beccato su fell oggi!!! il problema ke ero sempre solo... e nn sono stato arato d +!!!!!!!!!!!!!! nn ho segato nessuno e ho perso 10 punkte asdasdasdasdasdasdas ke scarso ke sono!!! almeno prima con ninj 10vs1 mi salvavo a volte.. 172hp in cane so tanti da togliere.... oggi ho imparato la lingua o0o00o0o0o0o0o0o0o0o0o0 xo mi son divertito troppo!
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          ora si che è attivo il pvp su uod
          secondo me durerà poco... nn so perchè
          Tempesta Bianca
          Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
            secondo me durerà poco... nn so perchè
            Ottimista...-_-'''

Speriamo duri, anzi, cresca.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Porc! Sto thread cresce ad una velocità assurda (mi ero fermato a pagina 10 o giù di li).

Rimanendo in tema...ora ke avete testato le modifike...giudizi finali?
              Personaggi:
              Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

• già i giudizi finali? cè gente che ancora deve inizia' =(

WeedisLife

Commenta

• Diciamo la verità: siamo tutti troppo impallati a vedere la wraith form che fa WOOPEE! quando casta per poterci fare il pg

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                    già i giudizi finali? cè gente che ancora deve inizia' =(
                    ieri sera non resistendo più sono uscito nonostante
                    dovessi ancora finire di macrare wrestling e parry per non parlare delle stat tutte sballate.
                    Risultato? Ovviamente sono morto da vero pollo, Gatsu mi ha aperto come na cozza,
                    pero' una cosa è certa, ho riprovato quelle emozioni classiche del pvp old-style
                    che mi hanno fatto innamorare perdutamente di questo gioco.
                    Certo speravo in un rientro più soft (tutti quegli aot in schermata fanno paura...)
                    Pero' è stato bello davvero
                    Un plauso ai Giemmis e Collaboratori
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                      Rimanendo in tema...ora ke avete testato le modifike...giudizi finali?
                      eh un attimo..sto a metà dei punti che devo macrare...senza special nè poison prendere il pk mi sembra azzardato

Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
                      Gatsu mi ha aperto come na cozza,
                      ..è perchè sei un uomo..se gli scrivevi "sono una ragazza" non ti correva dietro

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                        ..è perchè sei un uomo..se gli scrivevi "sono una ragazza" non ti correva dietro

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                          io mi kiedo del perchè i giemme non abbiamo ancora kiuso sto post....
                          me lo domando anche io.
                          Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                          Il difficile sta nel trovare il moderatore giusto ^^ ci vedrei bene un Doomtrooper che anche se flamma almeno è sempre civile, aiutato da qualcuno magari di un altro schieramento, che abbia come qualità il non rosikare in modo penoso :S praticamente una moderazione dentro l'utenza senza gravare altri impegni su Loki, Amdir & co
                          GRANDE,si vota anche tu DooM moderatore...!!!!!!PAURA!
                          Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                          Se Doomtropper sa moderare civilmente io sono Papà Castoro, ci vuole gente pacata non flammoni, alla Vash tipo
                          io almeno nn metto in mezzo la real o faccio sbroccate sul generale dopo che vengo insultato\attaccato.

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                          I moderatori devono avere pazienza in quel tipo di sezione, perkè come vedi ci si fanculizza dopo 30 secondi esagerando sui tempi, oppure ci vuole Chuck Norris che tutto vede e a tutto dona giustizia, se si incazza lui so caxzi vostri
                          e allora io nn potrò farlo la mia pazienza si esaurisce con un click
                          Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
                          ieri sera non resistendo più sono uscito nonostante
                          dovessi ancora finire di macrare wrestling e parry per non parlare delle stat tutte sballate.
                          Risultato? Ovviamente sono morto da vero pollo, Gatsu mi ha aperto come na cozza,
                          pero' una cosa è certa, ho riprovato quelle emozioni classiche del pvp old-style
                          che mi hanno fatto innamorare perdutamente di questo gioco.
                          Certo speravo in un rientro più soft (tutti quegli aot in schermata fanno paura...)
                          Pero' è stato bello davvero
                          Un plauso ai Giemmis e Collaboratori
                          nn vedo l'ora di trovarti in giro

p.s. mi stanno dicendo che chi faceva il forte e davo dello scarto a terzi anzichè guardare in casa propria sta prendendo le peggio pizze appunto xk nn sa usare le famose bolas e soprattutto si fa poisonare i pet,sveja che c'è il cane o il ds sgravato!!!!.....x ora CVD.

le bolas si evitavano prima,e a quanto mi hanno detto ora si possono evitare quasi sicuramente anche da gankato se mantieni il sangue freddo.

bene,mo tempo de prendermi l'hd,farmi venire un po di voja(oppure qualcuno che mi installi e setti uo) xk torno stanco a casa tutte le sere e verrò a flammarvi pure in game
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            le bolas si evitavano prima,e a quanto mi hanno detto ora si possono evitare quasi sicuramente anche da gankato se mantieni il sangue freddo.
                            le bolas ora è facilissimo evitarle, xke x lanciarle ci metti na cifra rispetto a prima.

torna gnubbo xD

Commenta

p.s. mi stanno dicendo che chi faceva il forte e davo dello scarto a terzi anzichè guardare in casa propria sta prendendo le peggio pizze appunto xk nn sa usare le famose bolas e soprattutto si fa poisonare i pet,sveja che c'è il cane o il ds sgravato!!!!.....x ora CVD.
                              )
                              Hai ragione, puoi solo giudicare per sentito dire...

Commenta

Quando resisterai a una gank di 8 pg che spammano mortal, weaken e wither potrai riformulare questa frase.

Sulla battaglia non commento, si vince e si perde, si è di più o di meno, non importa. Tu però faresti meglio a non sfottere una persona che da ieri serve pg appiedati su piatti d'argento ed è morta si e no 2 volte in 7 ore di pvp. Se non altro per non generare ulteriori flame.
                                Ultima modifica di Vash1986; 17-10-2007, 17:14.
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X