annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Non è possibile lui è pro. Sicuramente era away, senza reagenti, senza pozze senza pezzi d'armor gli è squillato il telefono, l'ha pizzicato un'ape, si è spento il pc, suonato al citofono, suonato alla porta, stava scrivendo in mappa, stava rifacendo le macro, script spenti, sei un bug, sei addato, casti in corsa, fai i flame a 0,25, l'hai segato di recall.

Ora è giusto che ti diano del niubbo e ti flammano perchè sei noob, scarso mediocre, fallito, sei nerd, giochi 24/24 ecc ecc.
    Troppo prevedibile sto forum.
    rilassati..

IT come puoi vedere il pvp sullo shard è attivo

Commenta

Non è possibile lui è pro. Sicuramente era away, senza reagenti, senza pozze senza pezzi d'armor gli è squillato il telefono, l'ha pizzicato un'ape, si è spento il pc, suonato al citofono, suonato alla porta, stava scrivendo in mappa, stava rifacendo le macro, script spenti, sei un bug, sei addato, casti in corsa, fai i flame a 0,25, l'hai segato di recall.

Ora è giusto che ti diano del niubbo e ti flammano perchè sei noob, scarso mediocre, fallito, sei nerd, giochi 24/24 ecc ecc.
      Troppo prevedibile sto forum.
      Veramente il boom l'ha fatto Margherita non io LOL.Ah cmq quello che se fa le seghe mentali sei proprio tu che stai a posta come un toro .

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
          Veramente il boom l'ha fatto Margherita non io LOL.Ah cmq quello che se fa le seghe mentali sei proprio tu che stai a posta come un toro .
          Si sono tornato ora dall'università e sto macrando prima di uscire di nuovo quindi non ho nulla da fare, problemi?

Commenta

Si sono tornato ora dall'università e sto macrando prima di uscire di nuovo quindi non ho nulla da fare, problemi?
            hai dei raptus stile diobrando
            K.

Commenta

• In questo post noto tanta infantilità quanta ce n'è in un asilo nido, anzi forse in un asilo nido ce n'è di meno...
              Vi rendete conto che vi state insultando per un gioco?!? (il gioco di per se sarebbe stato inventato per divertirsi e non per rosikarci)
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• io mi kiedo del perchè i giemme non abbiamo ancora kiuso sto post....
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

• grande tansor paladino di buone cause -.-

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                    io mi kiedo del perchè i giemme non abbiamo ancora kiuso sto post....
                    Perché così posson far ammattire loki con decine di bollini e sospensioni

Per restare IT col thread: il pvp mi pare sia fin troppo attivo, sia in game, sia (e forse pure di +) su questa specie di forum generale, che sembra + la piazza delle infamate che un luogo di discussione.
                    Ultima modifica di Batista; 16-10-2007, 21:03.
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      io mi kiedo del perchè i giemme non abbiamo ancora kiuso sto post....
                      Fino ad adesso ho contato 3 bollini ed una probabile sospensione
                      Cmq rilassatevi, poi non ho capito bene la storia del giochino, come se uno che gioca bene qui, e non fa le solite niubbate non possa avere una real life normale -_-'
                      Cmq up per una sezione dedicata al pvp con una moderazione meno severa, almeno si sfogano tutti li sempre nei limiti dell'educazione
                      Ultima modifica di metalboy; 16-10-2007, 20:53.

Commenta

• Il difficile sta nel trovare il moderatore giusto ^^ ci vedrei bene un Doomtrooper che anche se flamma almeno è sempre civile, aiutato da qualcuno magari di un altro schieramento, che abbia come qualità il non rosikare in modo penoso :S praticamente una moderazione dentro l'utenza senza gravare altri impegni su Loki, Amdir & co

Commenta

• Se Doomtropper sa moderare civilmente io sono Papà Castoro, ci vuole gente pacata non flammoni, alla Vash tipo

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                            Se Doomtropper sa moderare civilmente io sono Papà Castoro, ci vuole gente pacata non flammoni, alla Vash tipo
                            bob ma tu sei papà castoro
                            K.

Commenta

• mi mankavano ste flammate old style
                              ultimamente c'era troppa calma nel forum!!
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                                Se Doomtropper sa moderare civilmente io sono Papà Castoro, ci vuole gente pacata non flammoni, alla Vash tipo

E che gusto c'è poi a leggere il forum?

Commenta

Sto operando...
                                X