annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per me Gli 1vs1
    Pubblici sono la cosa che danno maggiore soddisfazione e Rosik.
    Quelli che appagano d +.

senza parità numerica non c'è gusto, a meno di non richiedere di essere in inferiorità per dare il massimo...
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      veramente gli 1vs1 hanno veramente senso ora ke tutti hanno equip buono
      piuttosto ke anni fa dove cerano poki equippati
      dissento,sono i settaggi a far schifo nn è colpa degli equip...se non fosse x quelli avrebbe senso.

"non esiste" cmq intendetelo come "nn ha senso",il war deve (doveva) farsi un template d'arena apposito,il mago nn ne ha (aveva) bisogno.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
        Ci farai anche parte ma io ieri stavo macrando insieme a tutti.

x Ola:noi non siamo spariti ma eravamo max 4-5 voi il numero c'e ma me pare che senza ninj.....(non è un flame è la verità)
        Ecco un altro che se la sente caldissima ma non se lo può permette e sfocia nelle stupidaggini XD
        Ma senza ninjitsu COSA?
        C'è gente che lo sta macrando ora e non ha 24/24 come magari hai tu per macrare e rifarsi equip e script perchè non vuole fare template fotocopia come magari ve li siete fatti voi.
        Quello che sto preparando è da mani nei capelli perchè devo sconvolgere skill, stat equip e script e NON HO TEMPO, ma nonostante ciò con piccoli passi fatti vengo sempre a combattere (tipo ieri sera mi son divertito troppo con le vostre bolas che andavano a vuoto e i blu che giocavano con voi che attaccavano solo me XD ma nonostante ciò ve ne abbiamo sdraiati due poi pure qualcuno dei nostri 4 è morto e io mi son ritirato ^^ )
        Quindi evita le tue solite stupidaggini e segui i consigli che ti ho dato su icq

Commenta

• Non avevo visto che devil aveva aggiunto "non è un flame, è la verità"
          ma serio, non ti rendi conto che fai ridere? I fix li hanno messi ieri a sorpresa, io manco ho ancora deciso che pg fare e idem mille altri, cosa ti credi, che ora per due bolas marcissime che tengono a piedi pure chi le tira la gente si sposti su altri shard? Ma chi ti credi di essere per giudicare lo stile di gioco di chicchessia TU che hai girato ogni fazione esistente?
          E ti ripeto Devil, solo perchè siete riusciti a loggare per una sera visto che coi vecchi fix non vi si vedeva in 5 manco a pagare non hai l'autorizzazione a fare il gallo.
          E ancora non devi permetterti di fare il santarello a livello di stile di gioco visto che le runnate in cane form, i ds eccetera erano sgravi, li abbiamo usati noi come voi ed è più che legittimo visto che erano sgravissimi: ALMENO non abbiamo smesso di giocare perchè i fix non ci piacevano, quindi Devil, tira tu le somme.

Commenta

• daje, macrate sti pg che ieri abbiamo fatto la muffa

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

• Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggio
              daje, macrate sti pg che ieri abbiamo fatto la muffa
              Ieri mattina solo gli AoT erano loggati in 13, e non ho nemmeno guardato gli M|A lol
              Cmq perkè non mettete un paio di giorni di macraggio facile su su che vi costa

Commenta

• offro pg su cui macrare 1kk l'ora
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                  Ieri mattina solo gli AoT erano loggati in 13, e non ho nemmeno guardato gli M|A lol
                  Cmq perkè non mettete un paio di giorni di macraggio facile su su che vi costa
                  non capisco ancora che ci trovate di diverso nella salita delle skill. io ho macrato tactcs da 0 a 90 in poco tempo. idem per parry. secondo me non è cambiato nulla
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    offro pg su cui macrare 1kk l'ora
                    io a 950k!!!mega offertona!!!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Ecco un altro che se la sente caldissima ma non se lo può permette e sfocia nelle stupidaggini XD
                      Ma senza ninjitsu COSA?
                      C'è gente che lo sta macrando ora e non ha 24/24 come magari hai tu per macrare e rifarsi equip e script perchè non vuole fare template fotocopia come magari ve li siete fatti voi.
                      Quello che sto preparando è da mani nei capelli perchè devo sconvolgere skill, stat equip e script e NON HO TEMPO, ma nonostante ciò con piccoli passi fatti vengo sempre a combattere (tipo ieri sera mi son divertito troppo con le vostre bolas che andavano a vuoto e i blu che giocavano con voi che attaccavano solo me XD ma nonostante ciò ve ne abbiamo sdraiati due poi pure qualcuno dei nostri 4 è morto e io mi son ritirato ^^ )
                      Quindi evita le tue solite stupidaggini e segui i consigli che ti ho dato su icq
                      La prima frase non l'ho capita pero' lascio sta,nemmeno io ho 24/24 infatti ho macrato away visto che dovevo alzare solo necro,poi puoi farti il pg piu complesso di sto mondo ma alla fine rimani quello che eri .Consigli da uno come te?no grazie,ah comunque te ritiri sempre non solo ieri .

x Ola:quello che hai scritto non credo stia ne in cielo ne in terra,lascia sta il giro che ho fatto di fazioni,potevo permettermelo l'ho fatto e adesso sto dove mi trovo bene.Vedi lo dici tu stesso per 1 sera che siamo tanti non esce nessuno manco a pagarlo,non ho mai negato di usare ds ecc,quindi non scrivere troppe chiacchiere.Ah per stile di gioco non itendo quello che pensi tu cioe' full ds o cane form,ma recall-gate o non uscire MAI in inferiorità.

Cmq penso che basti fare questi discorsi macrate i pg e ci si vede in game.
                      Ultima modifica di DevilM; 16-10-2007, 15:10.

Commenta

• finisco di macrare tactics e un giro oggi me lo faccio da solo o con qualcuno...
                        Originariamente inviato da Amdir
                        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

La prima frase non l'ho capita pero' lascio sta,nemmeno io ho 24/24 infatti ho macrato away visto che dovevo alzare solo necro,poi puoi farti il pg piu complesso di sto mondo ma alla fine rimani quello che eri .Consigli da uno come te?no grazie,ah comunque te ritiri sempre non solo ieri .
                          Ma che me frega ripeto meglio mediocre che sentirsi sto***** in un giochino, le soddisfazioni preferisco prendermele in real piuttosto che perdere ore e ore della mia giornata per diventare chissà cosa.

Per il ritirami, mi spiace ma in 5 vs1 non sono così coglione da rimanere a crepare, come del resto pure voi fate quando siete da soli, quindi evita di stracciare i marroni con le tue teorie di superiorità e cresci un pochino.

Cmq ci vediamo in game per farmi arare dalla vostra supremazia totale

Commenta

x Ola:quello che hai scritto non credo stia ne in cielo ne in terra,lascia sta il giro che ho fatto di fazioni,potevo permettermelo l'ho fatto e adesso sto dove mi trovo bene.Vedi lo dici tu stesso per 1 sera che siamo tanti non esce nessuno manco a pagarlo,non ho mai negato di usare ds ecc,quindi non scrivere troppe chiacchiere.Ah per stile di gioco non itendo quello che pensi tu cioe' full ds o cane form,ma recall-gate o non uscire MAI in inferiorità.
                            Ma lol Devil quante ne stai a spara'

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                            Cmq penso che basti fare questi discorsi macrate i pg e ci si vede in game.
                            Ops ci siamo visti.....e.................BOOM!

Commenta

• Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio

Ops ci siamo visti.....e.................BOOM!
                              Non è possibile lui è pro. Sicuramente era away, senza reagenti, senza pozze senza pezzi d'armor gli è squillato il telefono, l'ha pizzicato un'ape, si è spento il pc, suonato al citofono, suonato alla porta, stava scrivendo in mappa, stava rifacendo le macro, script spenti, sei un bug, sei addato, casti in corsa, fai i flame a 0,25, l'hai segato di recall.

Ora è giusto che ti diano del niubbo e ti flammano perchè sei noob, scarso mediocre, fallito, sei nerd, giochi 24/24 ecc ecc.
                              Troppo prevedibile sto forum.

Commenta

• Madonna quanto mi piacciono questi fix^^
                                Forse e' esagerato la cosa dei 3 sec x tirare la bolas e dei 10 x risalire comunque ottimo lavoro Ragazzi!!
                                Enjoy

Commenta

Sto operando...
                                X