annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Più che altro era disarmare i pg che ti menavano mentre ti curavi non era male
    Per il resto si può solo essere contenti dei fix, da queste discussioni sembra che i miei erano i soli a fare ds, ma io di uatà uatà uatà ne ricordo non so quanti io stavo già pensando di levare ninjitsu da un bel pò, ma non ho mai deciso con cosa sostituirla... Per cui ora devo scegliere per forza :P

Commenta

• daje ora meno parole + fatti, pure te devil, invece de scrive gioca cosi' lo vediamo in game comè ora senza ninjitsu ^^.

ps. aspettate che finisco il pg :devil:

pps. compro ninjitsu 120

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        Io coi fix delle special mi ci trovo benissimo, al posto del ds faccio entrare il parall ke è ache più devastante
        Per il template sono indeciso se alzare necro, iscription o lasciare meditation alta, devo pvppare un po per vedere quanta medit serve, ad 80 si pvppa benissimo
        Anche 60 Medit Mr 9 in gruppo vai bene (anche con meno credo, ma non ho provato), 1vs1 devi imparare a non sprecare mana.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
          Anche 60 Medit Mr 9 in gruppo vai bene (anche con meno credo, ma non ho provato), 1vs1 devi imparare a non sprecare mana.

non esiste 1 vs 1 su sto shard. Quindi fate i pg per restar vivi in gruppo efregatevene del resto.
          Sono anni che non esiste più

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            non esiste 1 vs 1 su sto shard. Quindi fate i pg per restar vivi in gruppo efregatevene del resto.
            Non è che non esiste, fa cagare, è diverso.

Commenta

:\ io lo dico da anni :O
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

In realta' mo ad avecce il mana se fraggerebbe pure 1vs10

cmq l'unica cosa che nn me piace è i 5 tile del danno ad area.. =(

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                  In realta' mo ad avecce il mana se fraggerebbe pure 1vs10

cmq l'unica cosa che nn me piace è i 5 tile del danno ad area.. =(
                  fidati che la fang sarà ancora utile anche a me spiace che l'abbiano prima nerfata nn permettendo di colpire i target che nn erano direttamente attaccabili e poi mo che ci lasciano la metà dei tiles...
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                    Non è che non esiste, fa cagare, è diverso.
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    :\ io lo dico da anni :O

se nn sapete farlo o nn vi piace nn e' detto che nn esiste 1vs1

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      se nn sapete farlo o nn vi piace nn e' detto che nn esiste 1vs1
                      Io non ho detto che non esiste, leggi bene. Comunque troppo spam di magie veloci per i miei gusti

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                        Io non ho detto che non esiste, leggi bene. Comunque troppo spam di magie veloci per i miei gusti
                        " o nn vi piace " a chi era riferito secondo te ?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          " o nn vi piace " a chi era riferito secondo te ?
                          Era da leggere come:

Se non sapete farlo non è detto che non esiste 1vs1,
                          se non vi piace non è detto che non esiste 1vs1, no?
                          Comunque poco importa

Sarà pure che pingo a 100 fisso.

Commenta

• Secondo me gli 1 vs 1 sono sempre esistiti e esisteranno sempre ma piu avanti si fa meno contano,tutto qui.

Commenta

• Chi non si ricorda le sfide pubbliche e le relative rosikate? ^^

Commenta

• veramente gli 1vs1 hanno veramente senso ora ke tutti hanno equip buono
                                piuttosto ke anni fa dove cerano poki equippati
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X