annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Ecco l'avvocato delle cause perse, ci mancavi piccolo clown.
    sei un cattivo rosicone,almeno impara a rosicare con stile bimbo

e soprattutto se nn vuoi essere preso in giro (dato che sei alquanto permaloso) nn iniziare x primo.

cmq a che ora apriamo il tendone domani?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Ora, come solito, pregherei gli AoT di macrare i pg perchè i nuovi fix son troppo fashion *_* !!!

li abbiam già pronti da l'altro ieri sera i pg, e apparte gingillo e sir cloud a fire (veramente bella battaglia) non si è visto nessun fazionato in giro.

Commenta

• Dai tutti a far pvp con questi nuovi fix e accannate il forum pls
        Ultima modifica di SirCloud; 16-10-2007, 10:19.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          Dai tutti a far pvp con questi nuovi fix e accannate il forum pls
          Cloud a trovare qualcuno che lo faccia lol,ieri mancava poco e cambiavamo shard asd :P.

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
            Cloud a trovare qualcuno che lo faccia lol,ieri mancava poco e cambiavamo shard asd :P.
            eh sto periodo anche io ho qualche impegno di real life ( ma quando ho tempo loggo ed esco a far pvp anche da solo ) ma dopo tutto si sapeva che molti sl dopo i fix avrebbero smesso o quasi di far pvp ora speriamo in un bel ritorno com
            Ultima modifica di SirCloud; 16-10-2007, 10:39.

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
              Chissà perkè voi avevate i pg pronti e il 99% dello shard no... non capisco cosa ci sia da lamentarsi la gente macra, e si macra anche lentamente sigh

Commenta

• Ma siete spariti dei mesi, mo aspettate!

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                  Chissà perkè voi avevate i pg pronti e il 99% dello shard no...
                  Vero?

@Olatunji: nn hai tutti i torti

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                    Vero?
                    Si faccio parte del gruppo Intrighi e Complotti, non ci posso fare niente XD

Commenta

Si faccio parte del gruppo Intrighi e Complotti, non ci posso fare niente XD
                      Ci farai anche parte ma io ieri stavo macrando insieme a tutti.

x Ola:noi non siamo spariti ma eravamo max 4-5 voi il numero c'e ma me pare che senza ninj.....(non è un flame è la verità)
                      Ultima modifica di DevilM; 16-10-2007, 11:05.

Commenta

• Che senza ninj cosa? Flamma pure, così si vede da chi è che partono gli OT ogni volta.

Commenta

• Dai su finite sti pg !!
                          Cmq guardate che piu gioco e piu vedo che questi fix son spettacolari hanno rianimato il pvp.

Commenta

Chissà perkè voi avevate i pg pronti e il 99% dello shard no... non capisco cosa ci sia da lamentarsi la gente macra, e si macra anche lentamente sigh
                            Io che non faccio pvp in maniera seria e che cazzeggiavo quando in Discussioni generali hanno detto che ci stavano dei fix su OSI ho cambiato i template, perche i pg ninja non li ho mai sopportati(avevo 120 ninja su cove ma noiosa).

chi ha visto i fix poteva macrare la skil e metterla sulla soul cmq

Ok neanche io mi aspettavo cmq arrivassero ora:P
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

• Io lo farei, ma sono indeciso su cosa mettere... Il classico mago scriba che oltre a essere sgravo mi aggiusta anche le resistenze? Il mago necro che è insopportabile? XD Oppure un pg strampalato dei miei tipo mago healer? C'è sempre una buona scelta ^^
                              Il fix che mi piace di meno però è quello degli special mentre casti, bisogna farci l'abitudine :S

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                                Io lo farei, ma sono indeciso su cosa mettere... Il classico mago scriba che oltre a essere sgravo mi aggiusta anche le resistenze? Il mago necro che è insopportabile? XD Oppure un pg strampalato dei miei tipo mago healer? C'è sempre una buona scelta ^^
                                Il fix che mi piace di meno però è quello degli special mentre casti, bisogna farci l'abitudine :S
                                Io coi fix delle special mi ci trovo benissimo, al posto del ds faccio entrare il parall ke è ache più devastante
                                Per il template sono indeciso se alzare necro, iscription o lasciare meditation alta, devo pvppare un po per vedere quanta medit serve, ad 80 si pvppa benissimo

Commenta

Sto operando...
                                X