annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Parlo di numa*******o, coda di paglia
    Asuhahuahuauhauhauhauauhauhauhahuaahu allora lo fa con tutti Tempo di hostare la conversazione di ieri e iniziamo lo show XD

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
      c ero anke io.... ero un po + scarso di ora.. ma c ero... mi ricordo ke quando ero inseguito scappavo sempre da devil ke segava tutti lol
      Grazie tante ma fidati che se scappavi da me non c'ero solo io ma anche gli altri,ricorda rusiel o morph o tanti altri fidati non solo me,io facevo pvp come gli altri cioe' fare tutto per vincere :P.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Asuhahuahuauhauhauhauauhauhauhahuaahu allora lo fa con tutti Tempo di hostare la conversazione di ieri e iniziamo lo show XD
        non vedo l'ora, davvero.

Commenta

• Guarda che con me caschi male Black, non sono il 13enne che si lascia prender a parole.

Fidati di me, ciò che ho scritto non era a scopo di farti rosikare, ma di affermare una realtà. Vale per te e per Spillo.

Com, Nox, CERTO CHE Sì, ma MAI avete fatto parte di un nucleo ATTIVO, eravate meteore, piccole piccole, e mostri sacri da Forum.

Se vuoi contuinuare, auspicandoti di aver l'ultima parola, fa pure, ma continuo ad esser certo di non proferire stronzate.

Inoltre, fossi in te, cercherei di far meno il superiore, dato che non lo sei, e di non dar dell'infantile ogni qualvolta non la si pensi come te .

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          CVD.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• ancora a giocare a chi lo ha + lungo?

ps:devil bei tempi acid cn i B|L (se ricordo bene)
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
              Grazie tante ma fidati che se scappavi da me non c'ero solo io ma anche gli altri,ricorda rusiel o morph o tanti altri fidati non solo me,io facevo pvp come gli altri cioe' fare tutto per vincere :P.
              si si me li ricordo tutto!!! xo mi ricordo ke quando eri di fianco a me ero molto tranquillo anke se gli altri erano tanti XD!
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                non vedo l'ora, davvero.
                Non credo di poterla postare visto e considerato che ci sono delle tue BESTEMMIE e non ho intenzione di modificare per sentirmi dire che cambio le carte in tavola Se qualcuno la vuole per farsi due risate su come questo ragazzo non sa reggere due domande di fila che inizia a bestemmiare e a offendere a destra e a manca (non solo me pure due di voi che state leggendo XD ) ICQ in profilo

Commenta

• Io mi fido di Delarge e Punketto, loro dicono sempre la verità. Sul serio.

Chiudete sto 3d prima che esploda per le troppe caxxate e bollini, che è l'ultima cosa che vogliamo tutti

Commenta

• ah ok, ti tiri già indietro.
                    il solito parlacchione, lo sapevo già.

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Numero>>>All . Non raccontate 5vs15 LEGGENDARI, perchè è capitato DECINE di volte di farvi implodere in parità, superiorità o inferiorità.
                      E' vero, io ho assistito a questi rari scontri leggendari, ma alla fine dei conti il risultato non cambia. Si vince e si perde. Punto. Persino coi leggendari Old ho visto battaglie perse (parità numerica, barra fire, vs aot).
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        Si vabbè, ma ora smettila di rosikare se di la tutti ti davano dei niubbo e non ti si cagava nessuno manco di striscio eh
                        mi sa che stai scrivendo la tua autobiografia,xk nn pare sia così.

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        doom come sempre le cose scomode voi aot le scordate sempre..puoi dirmi tutto tranne del cazzaro.....punketto implose per primo durando 1sec..chiedilo a lui magari si rikorda anckora ke mazzate avete preso in quell'occasione
                        non so xkè geo si era imputato ke a quella battle organizzata punky nn doveva vivere!
                        cmq era il periodo ke asragorn giocava con noi e geo usava il tamer

chiuso discorso per me
                        io nn c'ero in quella battaglia come nn c'ero nel +140 e come nn c'ero in quella successiva.

io ho giocato una piccola parte nella guerra,tutto qui...nn dimentico,nn ho proprio gli elementi capisci.

ma si dai,in ogni battaglia ci si impunta,pure punk si era impuntato a segare geo e con uno stratagemma tutti sullo stesso tile appena arrivò fu instantato,è normale andare a beccare i capi x farsi due risate e xk no mettere in seria difficoltà il nemico.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          mi sa che stai scrivendo la tua autobiografia,xk nn pare sia così.
                          Ecco l'avvocato delle cause perse, ci mancavi piccolo clown.

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                            ah ok, ti tiri già indietro.
                            il solito parlacchione, lo sapevo già.
                            Nah il giro di moltiplicazione di pani e pesci ha già avuto inizio XD

Commenta

• sono contento

Commenta

• noto del rosic
                                sopratutto del blu rosic

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta