In effetti si parla di gilde morte e sepolte :S
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio3vs15 quest'estate ( io,ele,shin ) ne abbiamo segati 7 prima di perdere i miei 2 compagni e salvarmi solo soletto
P.s. sry doom ma penso che i calci morali tu a geo solo in forum puoi darglieli
ma cmq ci sono i 2 archer lamers che fanno sfazionare i com sia quando c'eravamo io e luxi sia quando ci sono stati o-ren ishii e luxi oppure con jean e o-ren (quella volta fecero sbroccare di brutto geo)
o i com che rosicano x i dismount e si x un bel po hanno giocato sfazionati?boh...
calci su calci....sempre morali ehUltima modifica di Dj_Amix; 17-10-2007, 22:34.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioil problema è che quegli 8 hanno segato tutti....benchè siano passati ormai 3 anni.
ma cmq ci sono i 2 archer lamers che fanno sfazionare i com sia quando c'eravamo io e luxi sia quando ci sono stati o-ren ishii e luxi
o i com che rosicano x i dismount e si x un bel po hanno giocato sfazionati?boh...
calci su calci....sempre morali eh
Al mio paese il calcio morale te l ha dato lui sfazionandosi, non il contrario, anche perkè cosa ci sarebbe di morale a giocare con due pg non fazionati che parano le chiappette? Capisco che ora sia gli ade che i tb giocano perennemente in questo modo, forse Geo ha peccato di fiducia credendo ancora nel gioco di fazione puro?
Commenta
-
Doom ti sbagli come al solito, i COM tempo fà si sfazionarono perchè a quei tempi tornarono a giocare anche gli OLD, che decisero di giocare tutti da PK sfazionati su swamp... Geo per non trarre vantaggi dal faction system decise di sfazionare i COM, perchè contro gli Old noi saremmo stati troppo avvantaggiati con i war horse che li ressi con una benda, oltre al fatto che hanno più hp.
Se ricordi bene, quello fu il periodo della war.. noi NoX sfazionati vs voi AoT fazionati.. facemmo +140 kills di vantaggio, Punketto non la prese bene e resettò la war per far scomparire il +140...
Riguardo i 2 archer vostri che giocavano da sfazionati, non furono loro la causa dello sfazionamento come ti ho spiegato.. inoltre quello era giocare EASY, è normale che noi come primi targets scegliamo i fazionati e poi i non fazionati.. quindi quei 2 hanno avuto vita facile perchè non venivano presi in target.... perchè quando lo facevamo, si ressavano e tornavano pure co due bende, full skill.
Se si fossero fazionati, non sarebbero durati 1 minuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioSe ricordi bene, quello fu il periodo della war.. noi NoX sfazionati vs voi AoT fazionati.. facemmo +140 kills di vantaggio, Punketto non la prese bene e resettò la war per far scomparire il +140...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio8vs21 barra fire.
gli -a- lamers che si fanno grigi x farsi attaccare dai vortex....dai geo,con un solo reply ti sei beccato + calci morali in confronto a tutti i 3d fatti da lex.
ps: Scusate si cè qualcun errore e un saluto a tutti :P
G.
Commenta
-
doom ti piace sempre rivangare il passato delle vostre gloriose imprese
ma tra i primi nox di mali e i nox di geo cè un abisso
troppo + forti i secondi
-settembre 2005 bukka 17com vs 17minax
17-0 x i com
-la war vinta con distacco di 140kills vs aot
-5nox vs 15aot ..e fratgiolo ke deleta stone in preda a rosikaggioSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioUno non fa in tempo ad allontanarsi un pò da questo gioco che gente tipo Gatsu diventa superman e Ioria viene osannato?
O mentre ero via questi 3-4 mesi entrambi hanno sviluppato poteri alla heroes tutto insieme e riescono a controllare gli algoritmi del gioco con la mente oppure dubito che entrambi possano aver minimamente potuto arrivare al livello degli archer com.
Qui c'è gente che sul forum a sentirla parlare è una genialità del pvp, poi li becchi a bucca(Gatsu per primo) ed implodono come fiammiferi, durano 10 secondi.
Okuto ti insegno una cosa del forum, come a suo tempo i maestri di questi giovani minax parlavano e parlavano sul forum ora i loro degni successori lo fanno sempre a livelli magistrali, non puoi batterli sul campo della guerriglia forumesca!!!
Quando parlano parlano sentendosi eroine del bene, tu fai come facevo io:
Ok sei + forte te vieni a bucca per un duel e dimostramelo.
Ogni tanto qualcuno dei vecchi a bucca ci è venuto tornando fantasmino, magari qualcuno di questi nuovi eroi ci casca e viene anche lui a bucca a provare la sua genialità .
Ma ricordate giovani e vecchi com, mai sfidare un forumer sul suo campo, prima ti porta al suo livello(brutto eh) poi ti batte per esperienza!!
Con questo chiudo riguardo a supide chiacchiere sentite, c'è un limite anche alle bestialità che si possono leggere in un giorno rotfl.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocut, varie stronzate..
Originariamente inviato da Grindew Visualizza il messaggiouhm anche io mi ricordo na battaglia di 5 nox vs 15 aot (piu o meno, forse fratgiolo mi da na mano a precisare il numero :P) in quale fratgiolo dopo vedere come i suoi compagni erano piastrati, ha deletatto la stone AoT :P.
ps: Scusate si cè qualcun errore e un saluto a tutti :P
G.
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio-5nox vs 15aot ..e fratgiolo ke deleta stone in preda a rosikaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio8vs21 barra fire.
gli -a- lamers che si fanno grigi x farsi attaccare dai vortex....dai geo,con un solo reply ti sei beccato + calci morali in confronto a tutti i 3d fatti da lex.Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioTi devo ricordare che i vecchi minax, i maestri come li chiami te, ti hanno fatto morire molte volte....
ma fatemi il piacere, erano altri tempi e soprattutto altri equipe...
Lo dimostra il fatto che alcuni di quei semidei son tornati e sono passati come meteore...
hanno preso tante di quelle mazzate e tante di quelle mazzate che Dio solo lo sa, Raoul in primisIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Confermo il fatto, i com si sfazionarono per non avere vantaggi contro gli old pk version da sfazionati.
Le altre gilde non si sfazionarono.
------
Quando giocavo Old in mappa se vedevo piu di 10 persone era una rarità, tutti possono confermarlo. I nemici erano 10 + n con n compreso tra 5 e 15 (maggiore nel periodo in cui tutti si lamentavano del fatto che all kill is not a skill.. alcuni dei vecchi se lo ricorderanno. Battaglie 8 vs 20 vinte a bucca, senza wolf form ecc, e senza nessun morto nostro. Ho perso i video in un format.)
------
Chiudo con:
Quale gilda (fazione) ha il 'monopolio' delle vittorie nei tornei pvp? Non pensateci troppo, è solo una la risposta.
Ora chiudo il forum
----
p.s.
allo Staff per i nuovi fix, finalmente! ^^
Ultima modifica di oigres83; 15-10-2007, 21:24.sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggioma fatemi il piacere, erano altri tempi e soprattutto altri equipe...
Lo dimostra il fatto che alcuni di quei semidei son tornati e sono passati come meteore...
hanno preso tante di quelle mazzate e tante di quelle mazzate che Dio solo lo sa, Raoul in primisDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggioma fatemi il piacere, erano altri tempi e soprattutto altri equipe...
hanno preso tante di quelle mazzate e tante di quelle mazzate che Dio solo lo sa, Raoul in primis
Prima c'era la scusa delle skill, poi avete avuto tutti le 120 e non cambiava; poi la scusa degli script e poi widuma li posto sul generale; poi la scusa delle armor e adesso farsi un armor è facilissimo. Io sono del parere che se uno sa giocare si adatta e gioca bene nel tempo con qualsiasi template. Sta di fatto che i minax, come i com, hanno gente che si adatterà ad ogni tipo di pvp e resteranno sempre i primi.
Oh living ti ricordi incognito e lynx al barra 8 pg tb contro tremila com
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiodoom ti piace sempre rivangare il passato delle vostre gloriose imprese
ma tra i primi nox di mali e i nox di geo cè un abisso
troppo + forti i secondi
-settembre 2005 bukka 17com vs 17minax
17-0 x i com
-la war vinta con distacco di 140kills vs aot
-5nox vs 15aot ..e fratgiolo ke deleta stone in preda a rosikaggio
nella war nn c'ero e me ne dolgo,me ne sono fatto solo una piccola parte
sempre nn c'ero xk lavoravo tantismo :O ma si ho saputo del delete :O
cmq se vojamo andare avanti ad elencare,elenchiamo eh...nn c'è problema.
ad ogni vostra vittoria,rispondo con altrettante nostre ma sarebbe sciocco nn credi?io volevo riprendere geo (e mi sa che ho sbajato il modo xk così pare che vojo mettere in mezzo tutta una fazione) che dall'alto del suo nn giocare si permette di dare pareri su gente che nn può vedere e che nn sta vedendo.
e di nuovo prima di parlare,si ricordasse in quante battaglie notturne ed in parità dove c'era gatsu veniva piastrato prima geo e poi il resto.
insomma se okuto si lamenta che piastra gatsu che a sua volta gli dice scarso,io sto facendo la stessa cosa,nn dire scarso a chi ti sfonda.
in ogni caso le minacce di sfazionamento ci son state,l'utilizzo dei cognomi x raddoppiare il numero dei pg quando si subivano belle batoste pure,quindi boh :O tutti quanti subiamo calci morali,mettiamola così e nn facciamo un torto a nessuno.
p.s. black come capo tenda o donna barbuta!!!!Ultima modifica di Dj_Amix; 15-10-2007, 22:23.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Bha,ogni fazione e ogni pg ha delle battaglie perse in partenza e poi vinte per la proprio bravura,inutile elencarle,c'e ne sono molte anzi moltissime quindi......
Non voglio elencare nessuna visto che poi tutti diranno,eh non sboronate cosi' tanto,quella vinta da noi quella volta ecc...poi dovremmo rispondere anche noi quella la ecc ecc...
Quindi tutte le fazioni hanno le battaglie stupende vinte in inferiorità,stop.
Commenta
Commenta