cloud ti prego fa sto duel...magari è la volta buona che non lo vediamo più su sto forum.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioscusatemi tanto....ma sto delarge chi lo vuole che s'accolla manco fosse un parassita??
quando mai gli ho dato il contatto di msn...adesso pure li mi tormenta
spero di non trovarlo ALMENO negli incubi.
Cmq tranquillo già bloccato e cancellato
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioMatto ero da solo e sei morto 2vs1 in 5 secondi evita di trovare scuse vanilla nn c'era o devo fartelo confermare da slayer cosi eviti di spammare cazzate... cmq se vuoi la prova del 9 piu tardi torno a casa famo duel, ti sego e registro cosi fai silenzio una volta per tutte
P.s. vash io e okuto siamo uguali perke nn sopportiamo più certe persone che parlano e nn se lo possono permettere.
Sisi hai ragione tu
Io ora esco se vuoi se sentimo domani, icq in profilo, bella zi
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAsd se mi dai il permesso metto come allegato la conversazione con te che spari stupidaggini senza rispondere a MEZZA mia domanda e rosichi sul forum
Cmq tranquillo già bloccato e cancellato
Sisi hai ragione tu
Io ora esco se vuoi se sentimo domani, icq in profilo, bella zi
ma non dovevi uscire un quarto d'ora fa? o_0
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioP.s. vash io e okuto siamo uguali perke nn sopportiamo più certe persone che parlano e nn se lo possono permettere.Ultima modifica di LudopaTus; 14-10-2007, 23:27.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioEppure non è difficile usare i tasti per quotare..
Commenta
-
cloud ma icq?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
hanno uppato la pub
TEMETE
Commenta
-
oh oggi nn mi è partita la macchina :cry:Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Uno non fa in tempo ad allontanarsi un pò da questo gioco che gente tipo Gatsu diventa superman e Ioria viene osannato?
O mentre ero via questi 3-4 mesi entrambi hanno sviluppato poteri alla heroes tutto insieme e riescono a controllare gli algoritmi del gioco con la mente oppure dubito che entrambi possano aver minimamente potuto arrivare al livello degli archer com.
Qui c'è gente che sul forum a sentirla parlare è una genialità del pvp, poi li becchi a bucca(Gatsu per primo) ed implodono come fiammiferi, durano 10 secondi.
Okuto ti insegno una cosa del forum, come a suo tempo i maestri di questi giovani minax parlavano e parlavano sul forum ora i loro degni successori lo fanno sempre a livelli magistrali, non puoi batterli sul campo della guerriglia forumesca!!!
Quando parlano parlano sentendosi eroine del bene, tu fai come facevo io:
Ok sei + forte te vieni a bucca per un duel e dimostramelo.
Ogni tanto qualcuno dei vecchi a bucca ci è venuto tornando fantasmino, magari qualcuno di questi nuovi eroi ci casca e viene anche lui a bucca a provare la sua genialità .
Ma ricordate giovani e vecchi com, mai sfidare un forumer sul suo campo, prima ti porta al suo livello(brutto eh) poi ti batte per esperienza!!
Con questo chiudo riguardo a supide chiacchiere sentite, c'è un limite anche alle bestialità che si possono leggere in un giorno rotfl.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioUno non fa in tempo ad allontanarsi un pò da questo gioco che gente tipo Gatsu diventa superman e Ioria viene osannato?
O mentre ero via questi 3-4 mesi entrambi hanno sviluppato poteri alla heroes tutto insieme e riescono a controllare gli algoritmi del gioco con la mente oppure dubito che entrambi possano aver minimamente potuto arrivare al livello degli archer com.
Qui c'è gente che sul forum a sentirla parlare è una genialità del pvp, poi li becchi a bucca(Gatsu per primo) ed implodono come fiammiferi, durano 10 secondi.
Okuto ti insegno una cosa del forum, come a suo tempo i maestri di questi giovani minax parlavano e parlavano sul forum ora i loro degni successori lo fanno sempre a livelli magistrali, non puoi batterli sul campo della guerriglia forumesca!!!
Quando parlano parlano sentendosi eroine del bene, tu fai come facevo io:
Ok sei + forte te vieni a bucca per un duel e dimostramelo.
Ogni tanto qualcuno dei vecchi a bucca ci è venuto tornando fantasmino, magari qualcuno di questi nuovi eroi ci casca e viene anche lui a bucca a provare la sua genialità .
Ma ricordate giovani e vecchi com, mai sfidare un forumer sul suo campo, prima ti porta al suo livello(brutto eh) poi ti batte per esperienza!!
Con questo chiudo riguardo a supide chiacchiere sentite, c'è un limite anche alle bestialità che si possono leggere in un giorno rotfl.
ps: e poi qnd è che sarei imploso a bucca? O_o
Vabbè bella, arrivi tardi pe i flame..Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioUno non fa in tempo ad allontanarsi un pò da questo gioco che gente tipo Gatsu diventa superman e Ioria viene osannato?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioP.s. questi nuovi fix mi gustano
Edit: e ogni volta che provo a passare sto pet non ho mai skill abbastanza e sono a 80, ma quanta lore ci vuole per passare sto hiryu maledetto???
Commenta
Commenta