Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
-
Originariamente inviato da Angelus_Staff Visualizza il messaggiose invece di lamentarvi vi dedicasse di più ad adorare il dio della guerra penso che otterreste maggiori risultati, stasera non perdete l'evento in suo onore
ps: il fatto che da flame pesanti siamo tornati a una discussione civile mi fanno pensare che siate stati sostituiti dagli alieni...
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
ps: il fatto che da flame pesanti siamo tornati a una discussione civile mi fanno pensare che siate stati sostituiti dagli alieni...
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioVash può fare questo ed altro.
Commenta
-
ma de che, l'unica cosa era che c'erano di mezzo okuto e gatsu,2 che nn stanno molto sul forum e che quindi alla lunga si sono scocciati.
se ci fossero stati altri,nn sarebbe finita così....manco se interveniva il padre di vash
lo script nn è pacco,su questo mi ci gioco le bolas,sul fatto che io lagghi come un porco...si sono colpevole anche xk gioco con emule aperto spesso e volentieri,anzi c'ho sempre giocato solo quando avevo fw nn notavo differenze.
Mettici pure che sto ancora con tin.it anche se a 4mbits e capirai che già parto con una latenza dei pacchetti già di base alta.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioVash può fare questo ed altro.
Non prenderti meriti che non hai altrimenti inizio a flammare io
Commenta
-
ascoltate blecoc invece che dire boiate, dai..
cmq come già è stato detto, secondo me artemis è un player nella norma che sembra straforte per il suo ping( in gank mi ricordo che riusciva a spammarmi magic arrow fireball senza perdere tile...cose allucinanti..)
i maghi più forti dello shard secondo me sono cloud, devil e ai tempi lynx..
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioascoltate blecoc invece che dire boiate, dai..
cmq come già è stato detto, secondo me artemis è un player nella norma che sembra straforte per il suo ping( in gank mi ricordo che riusciva a spammarmi magic arrow fireball senza perdere tile...cose allucinanti..)
i maghi più forti dello shard secondo me sono cloud, devil e ai tempi lynx..
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPoi ti svegliavi tutto sudato col pisello dritto (Cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiononostante tutte le pippe che ti fai ci leggi ancora bene...COMPLIMENTI!
E ringrazia che siamo su un forum moderato sennò ti rispondevo a modo mio, modo che tuttavia risulta essere assai pesante e quindi non adatto ad un forum pubblico, se vuoi contattarmi su icq e te lo riferisco
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNon prenderti meriti che non hai altrimenti inizio a flammare ioVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioA parte la risposta senza senso in preda al rosik per la cazzata che hai detto, volevi dire qualcosa di utile oppure fare +1?
E ringrazia che siamo su un forum moderato sennò ti rispondevo a modo mio, modo che tuttavia risulta essere assai pesante e quindi non adatto ad un forum pubblico, se vuoi contattarmi su icq e te lo riferisco
Veramente ha solo detto la sua al contrario di te che spammi senza senso... oltre ad esser un player medio
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioA parte la risposta senza senso in preda al rosik per la cazzata che hai detto, volevi dire qualcosa di utile oppure fare +1?
se vuoi proprio dirmi ciò che pensi, contattami tu siccome di certo non vengo io a cercarti per stare ad ascoltare le tue stronz.ate...
Commenta
Commenta