annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Per farti un esempio, a CounterStrike io con la mia 2mb pingo a 16 dopo aver perso diverse ore per trovare i valori ottimali di mtu e cazzi vari mentre un amico con una 20mbit pinga fisso a 90.

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Angelus_Staff Visualizza il messaggio
      se invece di lamentarvi vi dedicasse di più ad adorare il dio della guerra penso che otterreste maggiori risultati, stasera non perdete l'evento in suo onore

ps: il fatto che da flame pesanti siamo tornati a una discussione civile mi fanno pensare che siate stati sostituiti dagli alieni...

Commenta

• Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio

ps: il fatto che da flame pesanti siamo tornati a una discussione civile mi fanno pensare che siate stati sostituiti dagli alieni...
        Vash può fare questo ed altro.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Ehi Vash, non ti prendere tutti i meriti Anche io ho contribuito in giusta parte !

Commenta

• Macchè meriti e meriti, il primo thread dove non hanno chiuso ne bollinato, ne sospeso, ne niente e gli animi si calmano da soli, è sempre funzionato così eh, non per dirvelo..

Commenta

• ma de che, l'unica cosa era che c'erano di mezzo okuto e gatsu,2 che nn stanno molto sul forum e che quindi alla lunga si sono scocciati.

se ci fossero stati altri,nn sarebbe finita così....manco se interveniva il padre di vash

lo script nn è pacco,su questo mi ci gioco le bolas,sul fatto che io lagghi come un porco...si sono colpevole anche xk gioco con emule aperto spesso e volentieri,anzi c'ho sempre giocato solo quando avevo fw nn notavo differenze.

Mettici pure che sto ancora con tin.it anche se a 4mbits e capirai che già parto con una latenza dei pacchetti già di base alta.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio

Non prenderti meriti che non hai altrimenti inizio a flammare io

Commenta

• ascoltate blecoc invece che dire boiate, dai..
                  cmq come già è stato detto, secondo me artemis è un player nella norma che sembra straforte per il suo ping( in gank mi ricordo che riusciva a spammarmi magic arrow fireball senza perdere tile...cose allucinanti..)
                  i maghi più forti dello shard secondo me sono cloud, devil e ai tempi lynx..

Commenta

• Allora ... ricominciate a flammare per favore? ...
                    On UORage
                    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                      ascoltate blecoc invece che dire boiate, dai..
                      cmq come già è stato detto, secondo me artemis è un player nella norma che sembra straforte per il suo ping( in gank mi ricordo che riusciva a spammarmi magic arrow fireball senza perdere tile...cose allucinanti..)
                      i maghi più forti dello shard secondo me sono cloud, devil e ai tempi lynx..
                      Poi ti svegliavi tutto sudato col pisello dritto (Cit.)

Commenta

Poi ti svegliavi tutto sudato col pisello dritto (Cit.)
                        nonostante tutte le pippe che ti fai ci leggi ancora bene...COMPLIMENTI!

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                          nonostante tutte le pippe che ti fai ci leggi ancora bene...COMPLIMENTI!
                          A parte la risposta senza senso in preda al rosik per la cazzata che hai detto, volevi dire qualcosa di utile oppure fare +1?

E ringrazia che siamo su un forum moderato sennò ti rispondevo a modo mio, modo che tuttavia risulta essere assai pesante e quindi non adatto ad un forum pubblico, se vuoi contattarmi su icq e te lo riferisco

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Non prenderti meriti che non hai altrimenti inizio a flammare io
                            Allora diciamo tutti come stanno le cose. Si sono arrapati con la firma di enigma e hanno portato altrove i loro pensieri
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

A parte la risposta senza senso in preda al rosik per la cazzata che hai detto, volevi dire qualcosa di utile oppure fare +1?

E ringrazia che siamo su un forum moderato sennò ti rispondevo a modo mio, modo che tuttavia risulta essere assai pesante e quindi non adatto ad un forum pubblico, se vuoi contattarmi su icq e te lo riferisco

Veramente ha solo detto la sua al contrario di te che spammi senza senso... oltre ad esser un player medio

Commenta

perchè dovrei rosikare?
                                se vuoi proprio dirmi ciò che pensi, contattami tu siccome di certo non vengo io a cercarti per stare ad ascoltare le tue stronz.ate...

Commenta

Sto operando...
                                X