annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Oddio che boiate leggo dai Non ho detto che è il + forte dello shard, e poi da voi chi c'è di archer?
    Jack? Ok è forte ma ho almeno 3 nomi di arceri migliori di lui nei minax...
    Geo? Ok è forte ma ho almeno 2 nomi di arceri migliori di lui nei minax...
    Poi ?? (non conto ne te ne me per una questione di voti di parte ^^' )
    Se volete la mia personale opinione le cose stanno così:

Okuto: pressochè immortale, e riesce anche a segare la gente in mezzo alle gank, esce spesso da solo e fa stragi.

Geo: si fa segare come un pollo, ma in gruppo quando prende un target è sicuro al 99,9% che questo muoia, inoltre guida parecchio bene le battaglie ed è uno dei migliori duellanti dello shard.

Doomtrooper: non ha nessuna delle capacità sopra citate, ma guida bene le battaglie ed è un warrior più completo di geo e okuto perchè gioca bene anche di fang e altre cose.

Insomma hanno tutti e 3 capacità completamente diverse e i paragoni sono un po' azzardati per tale motivo.

Originariamente inviato da marconow Visualizza il messaggio
    E' come se dicessi che DevilMager o Vash non sanno usare il mago...
    Purtroppo ormai nel mio caso è vero T_T
    bei tempi andati
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Apparte che i duel tra me e Cloud durano sempre tipo una ventina di minuti, e ogni tanto vinco io e ogni tanto vince lui (qnd non ci scocciamo xkè dura troppo)...
      Sir Cloud sta perdendo colpi!?!

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Quanto poi io non ho proprio nessun problema a dire che sono morto 1vs1 contro di te e infatti l'ho ammesso prima O_o
      Ah ok.

L'unico problema che mi si pone dinnanzi agli occhi è il fatto che nonostante tu non capisca nulla della skill archery e di come vada usata, ti permetti di dire che nei minax nn ci sono war competitivi
      Se lo dici tu...

Daje okù sei un ragazzo intelligente non farti sputta.nare davanti ad un forum sano che ti crede un "dio" xkè i + esperti e i vecchi player lo sanno come sei nato e cresciuto... Ninja + Script di Geo + Equip della madonna + Abilità innata nel run.....
      Tu saresti l'esperto vero?
      Script di Geo? Uso un comune Vash Healer, e lo shared che hanno tutti.. il resto sono macrato fatte da me, in base alle mie esigenze e stile di gioco.. che cambio di volta in volta per migliorarle.
      Ninjitsu non mi serve x salvarmi dalla bolas.. perchè in sto shard nessuno le lancia bene, mi è utile per i +20 hp.. appena fixano il ds non mi servirà il wolf form tranquillo, a differenza dei tuoi, continuerò a giocare solitario se non c'è nessuno in map e non ci creperò cosi come non ci crepo ora.
      Equip della madonna non credo proprio.. mr 8 lmc 36.. non ho crimson e non ho stats pompate, ho visto almeno 10 equip superiori al mio.

tutto ciò fa di te un player che regge bene le gank xkè sa fare bau bau, un player che sa killare i niubbi xkè sa premere ds e un mago del run ..... bella mischia x il perfetto forumer

No ninja no party okù imho
      Provocazioni? Sai bene di non avere abilità ne in 1vs1 ne in gruppo.. ti ho dato dure mazzate in game e mi critichi ancora?

Ps: qnd vuoi organizza un bel duel e ce lo famo, non ti dico dopo i settaggi di ninja xkè sarebbe troppo easy, famo prima ke li implementano cosi puoi fare ds ignore ignore e vedere che i niubbi non ci muoiono
      Il duel lo faremo con la nuova pub, ne faremo 10. Cosi sarà umiliante per te.

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
        E fate il video!
        Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        giuro, è la prima volta che vedo okuto scannarsi sul forum O_O

cmq secondo me i war dei com sono più forti dei minax.
        ma siete parenti? ke fantasia ke avete con il nick....

CMQ IL PVP NN è PRESENTE SU FELUCCA MA SUL FORUM QUESTO è UOFORUM!!!!!!!

è X RIMANERE IT
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• okuto,aspetto che levi ninja....poi vediamo quanto farai il dio coi niubbetti.

tu come tutti qua dentro siete proprio abituati male, il dismount è stato il fulcro del pre-ninja. ma vabbè 3\4 delle persone che hanno postato qui manco sanno che è na bolas e hanno iniziato a giocà che c'era già ninja o come qualcuno che parla troppo era ZERO al lvl player.

ma vabbè ti lascio fare,xk ormai ti rimane questo dopo i fix....mi ricordo quanto morivi senza ninja,disarm (eri monocomposite x gli ignore),bolas,poison pet...ciao

saluti amico mio e i flame te lo sei cercato.

p.s. io giudico le persone al lvl di comando sentendole in ts,poi come player puoi avere il giudizio che vuoi...cmq vabbè almeno io in 1vs1 nn faccio ne wolf ne mirror ^^

p.p.s. se vuoi usa il teleport x quando sei appiedato,avrò una sorpresa x te,caro mago war
          Ultima modifica di Dj_Amix; 13-10-2007, 00:01.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
            Script di Geo? Uso un comune Vash Healer
            Comune quello che hai tu? E insomma

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            okuto,aspetto che levi ninja....poi vediamo quanto farai il dio coi niubbetti.
            Ti dico che rimarrai sorpreso :O

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• Sto leggendo delle caxxate assurde, gatsu poi... cmq peccato era partito bene come 3d senza flame, pazienza, fra poco si chiude..

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                1)Tu saresti l'esperto vero?
                2)Ninjitsu non mi serve x salvarmi dalla bolas.. perchè in sto shard nessuno le lancia bene, mi è utile per i +20 hp..
                3)appena fixano il ds non mi servirà il wolf form tranquillo
                4)a differenza dei tuoi, continuerò a giocare solitario se non c'è nessuno in map e non ci creperò cosi come non ci crepo ora.
                5)Provocazioni? Sai bene di non avere abilità ne in 1vs1 ne in gruppo.. ti ho dato dure mazzate in game e mi critichi ancora?
                6)Il duel lo faremo con la nuova pub, ne faremo 10. Cosi sarà umiliante per te.
                1)Lo puoi ben dire, ti insegno a occhi chiusi come si gioca un archer...
                2)Chi le lancia bene c'è, peccato per ora non giochi da un pò .....
                3) Hai ragione ninja ti serve nei duel contro uno come me che NON spara ds qnd ti trovi a 20 hp da mortallato usando anche mirror...
                4)NOI e ti parlo di ME e almeno altri 6-7 AoT usciamo sia da soli che in 2-3 anche contro 10 pg....
                5)Mi pare sia stato tu a cominciare con le provocazioni e il flame e non io.... Per il resto della frase manco ti rispondo o peccherei di presunzione, lascio giudicare chi duella con me o chi ci muore in gank...
                6) Ti conviene organizzarlo prima della pub fidati
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Si ma possibilmente non sul forum che sennò chiudono il topic

( e io devo arrivare a 4000 post )

Currently Active Users Viewing This Thread: 12 (7 members and 5 guests)
                  Vash1986, masterxxx, Dj_Amix, Ares3, hardin, Okutolafuria

:O okuto e doomtrooper in agguato mi raccomando

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    Si ma possibilmente non sul forum che sennò chiudono il topic

( e io devo arrivare a 4000 post )

Currently Active Users Viewing This Thread: 12 (7 members and 5 guests)
                    Vash1986, masterxxx, Dj_Amix, Ares3, hardin, Okutolafuria

:O okuto e doomtrooper in agguato mi raccomando
                    io leggo e mi diverto a leggere queste cose! Ma io nn giudico... cmq ragazzi mi sa ke vi bollinano tutti... se nn peggio...

vash: dai ke ce la fai a fa 4000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Originariamente inviato da Amdir
                    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• fabio,lascia perdere...
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

2)Chi le lancia bene c'è, peccato per ora non giochi da un pò .....
                        3) Hai ragione ninja ti serve nei duel contro uno come me che NON spara ds qnd ti trovi a 20 hp da mortallato usando anche mirror...
                        4)NOI e ti parlo di ME e almeno altri 6-7 AoT usciamo sia da soli che in 2-3 anche contro 10 pg....
                        5)Mi pare sia stato tu a cominciare con le provocazioni e il flame e non io.... Per il resto della frase manco ti rispondo o peccherei di presunzione, lascio giudicare chi duella con me o chi ci muore in gank...
                        6) Ti conviene organizzarlo prima della pub fidati
                        Ma quanto parli? Perchè in game non ti fai valere e sul forum sei cosi "sborone"?

1) Che c'hai da insegnà ke corri malissimo, abilità di corsa 0 corri peggio di 1 donna incinta. Hai meno special di me, io uso in + a te il ds... però a differenza di altri arcieri non ho mai abusato di questa, uso parablow e mortal quando servono poi ds e ignore quando servono.. non ho bisogno del magical shortbow per spammare ds e basta.
                        2) fratgiolo non le lanciava bene.. aveva il 50% di riuscita xD quante bolas al vento rotfl. il MIGLIORE era DIMA ke tu manco conoscevi , povero stolto.
                        3) sei 1 arciere con tactics io senza e parli pure? in 1vs1 ci muori contro di me punto. le mirror image le uso e sarei sciocco a non usarle.
                        4) si certo però siete abituati a morire in malo modo.
                        5) ho dovuto farlo, leggere i soliti 2-3 aot che si danno arie.. si credono superiori quando di pvp ne capiscono zero, urta dopo un pò...
                        6) priam o dopo x me è uguale, ma mejo dopo sennò poi hai la scusa ke uso i ds e tu non li hai.

Commenta

Se dopo ti resta un minuto libero c'è Valentino Rossi che vorrebbe un paio di ripetizioni su come si guida una moto...
                          [ICQ: 158677355]
                          [MSN: Athilias@hotmail.it]

Athilias [LorD] on UODreams

Commenta

• Devo spezzare una lancia a favore di Okuto, perchè gli ho visto fare delle cose che non ho mai visto fare a nessuno
                            E osannare tanto i vecchi warrior ipercrosshealati che spammano bolas su bolas e come i settaggi cambiano smettono di giocare secondo me è una bella cagata, ci si adatta e vedremo chi resterà in piedi, si parla troppo in sto gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                              Devo spezzare una lancia a favore di Okuto, perchè gli ho visto fare delle cose che non ho mai visto fare a nessuno
                              E osannare tanto i vecchi warrior ipercrosshealati che spammano bolas su bolas e come i settaggi cambiano smettono di giocare secondo me è una bella cagata, ci si adatta e vedremo chi resterà in piedi, si parla troppo in sto gioco
                              hai cognizione di quello che dici?

state tutti quanti dicendo che il pvp fa schifo (tu stesso hai smesso) e pretendi che delle persone (senza fare nomi eh) che cmq sapevano giocare bene e amavano premere + di 2\3 tasti,si siano rotte proprio le palle di giocare così.

io direi che bisogna riflettere su questi punti prima di permettersi dei giudizi di questo tipo.

p.s. gente come athillas,evitasse il flame...davvero da te nn ha senso che parta

Commenta

• vabbè oh rido quando metteranno i fix.

okuto sei full script, gg
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X