Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
-
usare l'archer nn è che sia sto gran che difficile...
devi giusto avere l'occhio per i title e capire quando ti devi fermare...
se poi mi parlate di grandi archer solo perchè sparavano ignore da 95pf o doppi colpi da 110 namo bene
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggiol ha tolta da una settimana.. xke una set fa mi tirava i wattà ......
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggiousare l'archer nn è che sia sto gran che difficile...
devi giusto avere l'occhio per i title e capire quando ti devi fermare...
se poi mi parlate di grandi archer solo perchè sparavano ignore da 95pf o doppi colpi da 110 namo bene
Cmq sia Geo è sicuramente un signor archer senza alcun dubbio... ma nn potete mettermelo sullo stesso piano di doom... Geo è troppo superiore...
E x lane : Jack sulla difensiva è molto bravo invece... e uno dei pochi ke si salva spesso il (_|_) xkè riesce a sfruttare molto il suo pg ^_^
Dai cmq sia ce da ammettere ke Dark Lotus e anke un ottimo archerUltima modifica di masterxxx; 12-10-2007, 21:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioUn pg forte con l'arciere in uno vs uno a cosa serve ? l'arciere è un pg da gruppo ( dovrebbe essere cosi). Io ho sempre e dico sempre avuto archery sul war ( tranne quando giocai prima col tamer e poi col mago) e ho giocato sempre solo per il gruppo (tranne quando facevo 95 di ignore :P ) e attualmene tra i giocanti credo che solo Geo mise archery prima di me . Qua il poco valore in pvp che han alcune persone viene ingigantito dal forum e dalla gente che tira l'acqua verso il proprio mulino ; Mi piace constatare che prima di alcuni fix qua c'èra gente che non reggeva piu' di 10 secondi .
L'arciere per natura è da gruppo, il war melee con parry è per eccellenza il pg da 1vs1..
parry > archery
Se poi 1 arciere come me o Geo col template che ha riesce ad adattarsi anche in 1vs1, tanto meglio.. o in 5-10 nemici vs 1 .. : P
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioCmq parlate di archery tenendo presente ninja.... Ioria gioca SENZA ninja e sinceramente è molto + utile di qualunque altro arcere su questo shard...
Strano concetto... Ioria gioca pochissimo e le volte che gioca solo in gruppo, affiancato da un buon numero di pg, poichè non la regge la gank di due mage che sanno di dover fare paralyze... idem per le bolas, ne basta una che stira....
Ioria in gruppo se non gankato fa i suoi danni, per carità.. poichè è sicuramente l'arciere più bravo tra voi minax.. perchè non ce ne sono di più bravi di lui, li da voi.. ma da qui a considerarlo il più forte dello shard ce ne passa...
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioack è bravo chi lo mette in dubbio ma di sicuro non tra i 2-3 archer + forti dello shard... stesso dicasi di geo (anche se credo sia assieme a doom la persona che guida le battaglie meglio in questo shard)....
Geo > all
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioDoomtrooper, per carità...
Geo > all
l'hai mai sentito gestire una battaglia?
C.S.K. Team
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioChi ha detto che l'arciere deve essere forte in 1vs1?
L'arciere per natura è da gruppo, il war melee con parry è per eccellenza il pg da 1vs1..
parry > archery
Se poi 1 arciere come me o Geo col template che ha riesce ad adattarsi anche in 1vs1, tanto meglio.. o in 5-10 nemici vs 1 .. : P
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioQuindi basta giocare senza ninjitsu per essere giudicati meglio di Geo?
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioStrano concetto... Ioria gioca pochissimo e le volte che gioca solo in gruppo, affiancato da un buon numero di pg, poichè non la regge la gank di due mage che sanno di dover fare paralyze... idem per le bolas, ne basta una che stira....
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioIoria in gruppo se non gankato fa i suoi danni, per carità.. poichè è sicuramente l'arciere più bravo tra voi minax.. perchè non ce ne sono di più bravi di lui, li da voi.. ma da qui a considerarlo il più forte dello shard ce ne passa...
Jack? Ok è forte ma ho almeno 3 nomi di arceri migliori di lui nei minax...
Geo? Ok è forte ma ho almeno 2 nomi di arceri migliori di lui nei minax...
Poi ?? (non conto ne te ne me per una questione di voti di parte ^^' )
loool
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioDoomtrooper, per carità...
Geo > allGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggiodomanda semplice semplice:
l'hai mai sentito gestire una battaglia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioMi basta vedere come giocano i minax in sua presenza..
C.S.K. Team
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioIoria è un player da gruppo e fa ottimamente il suo dovere, se poi lo prendono in target ha una difesa non eccellente solo ed esclusivamente xkè non ha equip..
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioOddio che boiate leggo dai Non ho detto che è il + forte dello shard, e poi da voi chi c'è di archer?
Jack? Ok è forte ma ho almeno 3 nomi di arceri migliori di lui nei minax...
Geo? Ok è forte ma ho almeno 2 nomi di arceri migliori di lui nei minax...
Poi ?? (non conto ne te ne me per una questione di voti di parte ^^' )
loool
Geo > All una cippa
Tu sei stato com ed eri gia lo scarto dello scarto.. eri dietro a minimo 4-5 di noi (Geo, Feanor, Korgan, Grindew tanto per citarne alcuni), eri nella mediocrità e tuttora ti confermi nella mediocrità, mo fai il tosto perchè sei minax e li da voi non c'è nessuno di forte, quindi te la puoi giocare per essere un leader..
Ovviamente sto giudicando solo i vostri war, perchè fortunatemente i vostri mage alzano il livello di bravura della vostra fazione con gente come DevilMager.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioNon c'entra l'equip, nel suo caso è una questione di template.. l'arciere mono combat è vulnerabile.. e si da il caso ke il template l'abbia scelto lui.. ma anche con un template del genere se sai giocare non muori cosi facilmente.
Veramente fai? Voi non avete war capaci, non può esistere un confronto com-minax..
Tu sei stato com ed eri gia lo scarto dello scarto.. eri dietro a minimo 4-5 di noi (Geo, Feanor, Korgan, Grindew tanto per citarne alcuni), eri nella mediocrità e tuttora ti confermi nella mediocrità, mo fai il tosto perchè sei minax e li da voi non c'è nessuno di forte, quindi te la puoi giocare per essere un leader..
Ovviamente sto giudicando solo i vostri war, perchè fortunatemente i vostri mage alzano il livello di bravura della vostra fazione con gente come DevilMager.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Poco mi tange esser reputato scarso da te Okuto, cosa che stai facendo visto che hai generalizzato su tutti i Minax. Io il mio gioco l'ho sempre fatto, e mi reputo meglio di molta gente che parla e parla solo ma in game poco conclude. Credo proprio che la differenza nei Com non l'abbian fatta i war qualche mese fa, ma i maghi che avete e avevate.Ultima modifica di DrakulMihawk; 12-10-2007, 22:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioNon c'entra l'equip, nel suo caso è una questione di template.. l'arciere mono combat è vulnerabile.. e si da il caso ke il template l'abbia scelto lui.. ma anche con un template del genere se sai giocare non muori cosi facilmente.
Veramente fai? Voi non avete war capaci, non può esistere un confronto com-minax..
Ovviamente sto giudicando solo i vostri war, perchè fortunatemente i vostri mage alzano il livello di bravura della vostra fazione con gente come DevilMager.
Oddio ma tu veramente stai facendo? di quelli ke hai citato solo su fea posso darti ragione e neanke.....
ma lol tu vedi se devo sentirmi dare dello scarto da uno che prima di ninjitsu manco esisteva, che nei pak era ultimo target xkè moriva istant e che tutt'ora negli 1vs1 (con me e con sir cloud) qnd arriva a 20 hp fa cane form maddai
solo su una cosa ti posso dare il primato.... il running
Ps: avevo cercato di omettere me e te proprio x non creare flames che ovviamente sei andato a creare.....
Io ti rispetto come player xkè sei a un grado + alto della mediocrità, sei discreto e sai sfruttare ottimamente il tuo pg... ma ricordati che prima di ninjitsu, c'era il NULLAGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta