100 euro che tutti gli archer che ci stanno ora li vedremo mono parall co lo script delle 3 explo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Domani Fix!
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiotu non l'hai mai fatto?
cmq aspettiamo con ansia questi fix da paura....!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioBeh vedi lo avete fatto tante volte voi senza contare ke tu seghi in crash la gente e scrivi OWNED ?
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiomargheri' tieni il primato dei post + OT e flammosi del forum di dreams
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioPerchè il mago che non puo avere special selezionata con il precast ti sembra da poco?
Non ci saranno più combo con precast di explo-parablwo-flame, il pvp dei maghi cambierà radicalmente
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioFine dei maghi war insomma. Peccato.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioChe ne dici di leggere un pò meglio i fix e di provarli prima di scrivere per alzare il count? ^^Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioPer fare le special da arma servirà tactics no?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi ma c'è un escamotage perfetto :P
swords 120
eva 120
resspel 120
parry 120
tactics 120
magery 120
va bene tipo così ?K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioIo avevo pensato a un mage con combat tipo così:
swords 120
eva 120
resspel 120
parry 120
tactics 120
magery 120
va bene tipo così ?
e perchè ti fa shifo così?
120 combat
120 respel
120 eva
120 tactics
120 magery
100 inscribe/poisoning
con dci hci lmc cappate
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioIo avevo pensato a un mage con combat tipo così:
swords 120
eva 120
resspel 120
parry 120
tactics 120
magery 120
va bene tipo così ?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiostesso a cui avevo pensato io, ma un mago senza medit coi fix su mr la vedo dura.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiostesso a cui avevo pensato io, ma un mago senza medit coi fix su mr la vedo dura.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi ma c'è un escamotage perfetto :PTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
swords 120
eva 120
resspel 120
parry 120
tactics 120
magery 120
va bene tipo così ?
Ma quanto so belli sti fix...maremma maiala! e un vedo l'ora che vengano Huppati!
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggiol'unico problema è che quando hai finito mana hai finito di giocare
Ma quanto so belli sti fix...maremma maiala! e un vedo l'ora che vengano Huppati!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioeh ma anche per voi arcieri è pesante eh, i remove curse in loop ve li scordate quindi perma-cursati e sarete un pò più tirati sulle special (per esempio una cosa tipo paral - mortal moving moving moving ve la scordate ^^ che puta caso ti serve un obsu vulni te fai i buffi col server per il mana)Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta