Originariamente inviato da Sephiroth23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioperchè vi ricordo che esiste anche il tasto per scendere da cavallo, quanti di voi lo hanno? secondo me tutt'ora pochissimi xD
Commenta
-
cmq da dire che il 90% degli attuali pvp rossi blu gater che siano anche adesso con la cane form, dopo una bolas muoiono
Soprattutto i maghi....
Bolas...wolf form... wolf anche io....pozze explo ep 55....fukija....BOOOOM !
O almeno ne sono caduti due tre così !
Poi per non parlare di quelli che dismontati, gli seghi pet e scappano....il dismount è un ottimo deterrente x togliersi i niubbi di torno....anche se scappi in inferiorità...basta un pò di fantasia.
Cmq apro iscrizioni per gara di script lanciabolas...
P.s. War tank 3\6 (da disarmato) se resto a terra e ti tiro le bolas scappa xke ne porto 9 adesso si salvano x via della cane form...pensate dopo...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioA reggere si regge certo ovviamente non in numeri assurdi tipo 10 vs 1 che se non usi wolf form la manco lo spirito santo ti salva pure se è una gank dei più niubbi del mondo (e certe volte pure in wolf ce stiri).
I modi per scappare sono tantissimi nelle gank più limitate, volendo ne puoi pure tirare giù qualcuno
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiovedi ieri delirius appiedato vs 3 com, io a 30hp che mi era appena arrivata na mega combo e lui da terra me tira ds de pugno e me stende lì è stato un bel rosik puro
E la mega combo era sempre mia non me hittavate oh io approfitto
Baccino :*
PS: sapevo che avresti replyato leggendo il mio post XD era voluto il riferimento a ieri sera, non t'ho sentito su icq così ci scherzavamo un pò su XD
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiobasta scendere.... poi.... improvvisazione!
Sarebbe come dire che quando piove se mi muovo veloce riesco a evitare tutte le gocce e a non bagnarmi.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa un conto è quello un conto è dire che puoi fare sali scendi all'infinto,una volta ti va bene,le altre no.
Sarebbe come dire che quando piove se mi muovo veloce riesco a evitare tutte le gocce e a non bagnarmi.
WeedisLife
Commenta
-
Ultima si trasformerà in wo.w...
Basta Pvp Con cavalcature :P
Apparte gli skerzi... ci sara da divertirsi ... ma anke da rosikare tanto ... ne sn sicuro :P
Commenta
-
Bhe , bolas che tengono il culo a terra 10 secondi mi sembra esagerato , tralaltro avevo capito che non puoi usare wolf form per 10 secondi ma puoi comunque rimontare dopo 3 secondi , e in quest'ultimo caso ci sono un sacco di modi per salvarsi , curare il pet e salire , prendere altro pet con la pet ball ... diventerà determinante chi riesce a dismontare da arma, specialmente durante i champ che non è possibile richiamare altri pet... e diventerà determinante un buon gioco di squadra , se uno rimane solo contro 10 e va a terra è morto al 99% (e se le bolas ti tengono 10 secondi a terra allora saranno un must) , i compagni sono l'unica salvezza....
In pratica torneranno i fencers poisoners e tanti maghi.
La cosa + equilibrata secondo me è che le bolas non ti facciano rimontare per 3 secondi e no cane per 10 secondi , perchè se no divetano troppo sgrave...La scrittura è lo specchio dell'anima
solo se scritta col sangue....
Scrivi col sangue
e saprai che è vero spirito.
Commenta
-
questo scambio di opinioni pacato e maturo mi spaventa...cominciate a flammarvi e insultare anche i parenti dei vostri lalli o comincerò a pensare che degli alieni vi hanno infilato dei chip nel cervello.
Commenta
Commenta