Ma io sono curioso del fix delle bolas, secondo me è una caxxata cioè è impossibile che facciano i fix per evitare il ds e poi implementano le bolas che stai sotto 10 seocndi e non puoi metterti in wolf form perkè nel frattempo l' avranno tolta tutti per ovvi motivi di mana! Qualcuno su osi mi può illudere ancora un po su questa faccenda please?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCane form la usano tutti quelli che hanno ninja, anche voi la usate, non vedo perchè lamentarsi ^^
Tanto quando fixeranno si andrà di mono bolas e drop mono bolas e drop, la monotonia è dietro l'angolo ^^
fino a poco tempo fa (e penso che sia così anche adesso) era modo paral e drop di maghi.
oppure per gli arcieri vigeva la regola del ds, ds, ds, ds.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioMa io sono curioso del fix delle bolas, secondo me è una caxxata cioè è impossibile che facciano i fix per evitare il ds e poi implementano le bolas che stai sotto 10 seocndi e non puoi metterti in wolf form perkè nel frattempo l' avranno tolta tutti per ovvi motivi di mana! Qualcuno su osi mi può illudere ancora un po su questa faccenda please?
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioMa basta...invece di postare andate a giocare.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggioEhm che è che dovrebbero fare?spiegati meglio plz, che vuol dire che stai sotto 10 secondi?
cmq mettono anke il fix fulle bolas ke un target puo essere sbolazzato ogni 6 seconfi (credo)Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioma dai ke schifo spero che nessuna fazione si riduca ad usarle, se no qualsiasi persona in inferiorità verrà sdrumataOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio-.- stessa storia del ds. qualsiasi persona in inferiorita numerica veniva massacrata con ds ds ds ds ds ds ds ds ds ds -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioma dai ke schifo spero che nessuna fazione si riduca ad usarle, se no qualsiasi persona in inferiorità verrà sdrumata
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio-.- stessa storia del ds. qualsiasi persona in inferiorita numerica veniva massacrata con ds ds ds ds ds ds ds ds ds ds -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosry ma sbagli di grosso con i nuovi fix finalmente tante persone dovranno imparare a giocare e nn premere 2-3 tasti e stop
sbagli anche tu reya se uno sa giocare nn muore facilmente da mono dsMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioke se t sbolazzano o t dismontano da arma nn puoi canizzarti x dieci secondi.
cmq mettono anke il fix fulle bolas ke un target puo essere sbolazzato ogni 6 seconfi (credo)Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiola storia delle bolas e' vera solo che anche chi le lancia rimane a terra 10 sek in totale
3sek da quando scendi e ti appare il target e 7sek da quando le lanci.
Commenta
Commenta