Originariamente inviato da carmelofranco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMago parry con combat con 50 di medi e 70 di tactics, elfo.
se scegli le armi giuste riesci a giocare solo con una specialVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioxke loro considerano archer un pg ke fa uattà uattà uattà, forse quando seghi la gente manco se ne accorgono ke nn gli fai i dsK.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMago parry con combat con 50 di medi e 70 di tactics, elfo.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioUhm ma sono l'unico arciere che non spamma ds ? non ho mai fatto due ds di fila perchè non ne ho mai avuto bisogno col tipo di gioco che faccio.
Mi vengono in mente i tempi di me Regan e Ioria che nostalgia il pvp di quei tempi.
E le mega sgridate di PunkettoScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioE cmq apparte che avete scritto na vaccata enorme xkè di mono paral e script di 3 explo non ci secchi manco i peggio niubbi visto che il paral ha un delay di 8 secondi mi pare tra l'uno e l'altro.....
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioNon mono parall o quasi, un colpo da parall con tattica arrivi intorno a 20 + 3 pozze diciamo una media di 15 senza considerare EP, un mortal e fai un sacco di danno, poi altre 3 pozze... io non parlo di istankill ma quasi se hai dietro un altro niubbo co la stessa macro, e tutto in corsa
esiste il disarm x qualkosa nn trovi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioBonus mana dell'elfo.. Cmq ho mr 11 di base e ho l'armor che incastra totem e hat quindi posso arrivare a 15 mr.. Diciamo che in gruppo non dovrei aver problemi..Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioma poi perchè 70 tactics? c'è spazio per 90 se tieni 100 parry anzichè 120
Tanto parry a 100 basta e avanza secondo me
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioesiste il disarm x qualkosa nn trovi?
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioper adesso sono pochi war che usano questa macro, ma presto nasceranno pg come questi a funghi
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiosi certo, tanti funghi che esplodono da soli grazie ai loro script pacco xD
Commenta
Commenta