Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Se io fossi OSI rallenterei di 0.25 la velocità di cast dei maghi, per cominciare. Metterei malus a parry sotto 100 dex, e di entità maggiore anche. Dopodichè capperei fc a 2 ed fcr a 3 per chivalry, così si evitano i cast indecenti di war con 4/6.
Poi disabiliterei il dismount da arco e le smoke bomb, e toglierei le melette anticurse.
Infine renderei più vario il sistema delle spell, perchè il solito explo flame è noioso. Bisognerebbe invece associare a ogni spell determinate caratteristiche in modo che il player debba scegliere il momento più opportuno per ogni spell. Per esempio si potrebbe fare che mind blast toglie hp in base alla differenza fra mana e stamina, risultando quindi molto efficace contro pg che hanno consumato il mana.
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggiofine dei mage war?? forse ora sarò piu war che mai . con club in mano come ai vecchi tempi lol , con totem al posto dell'hunter..
bei fix
Anche se un po' è illogico... il mago wrestler non solo non è disarmabile, ma si becca pure parry! Mentre il mago warrior che è disarmabile non ha nemmeno quel poco di evade che darebbe parry. Ma forse è anche giusto così, il mago con la combat è sgravissimo ora che i pg staranno appiedati dalle bolas o dai dismount.Ultima modifica di Vash1986; 11-10-2007, 22:14.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioSe io fossi OSI rallenterei di 0.25 la velocità di cast dei maghi, per cominciare. Metterei malus a parry sotto 100 dex, e di entità maggiore anche. Dopodichè capperei fc a 2 ed fcr a 3 per chivalry, così si evitano i cast indecenti di war con 4/6.
Poi disabiliterei il dismount da arco e le smoke bomb, e toglierei le melette anticurse.
Infine renderei più vario il sistema delle spell, perchè il solito explo flame è noioso. Bisognerebbe invece associare a ogni spell determinate caratteristiche in modo che il player debba scegliere il momento più opportuno per ogni spell. Per esempio si potrebbe fare che mind blast toglie hp in base alla differenza fra mana e stamina, risultando quindi molto efficace contro pg che hanno consumato il mana.
Ma infatti c'è tranquillamente lo spazio skill per fare il mago warrior. Basta rinunciare a Inscription o Parry per infilare tactics.
Anche se un po' è illogico... il mago wrestler non solo non è disarmabile, ma si becca pure parry! Mentre il mago warrior che è disarmabile non ha nemmeno quel poco di evade che darebbe parry. Ma forse è anche giusto così, il mago con la combat è sgravissimo ora che i pg staranno appiedati dalle bolas o dai dismount.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioSe io fossi OSI rallenterei di 0.25 la velocità di cast dei maghi, per cominciare. Metterei malus a parry sotto 100 dex, e di entità maggiore anche. Poi disabiliterei il dismount da arco e le smoke bomb, e toglierei le melette anticurse.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiovabbhè ma sarebbero troppo simili ai settaggi pre-SE..Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioDico solo che chi ha fatto il pvp dagl'inizi dello shard o poco dopo si saprà adattare come sempre ha fatto ; sono curioso di vedere invece i nuovi players e i meno vecchi come se la caveranno ^^. Ora non sto qui a criticare tutto quello che OSI ha fatto , perchè alla fine se siam rimasti a giocare vuol dire che il divertimento c'è e c'è stato. A presto.
infatti nn vedo l'ora di tornare a giokare cm 1 volta :P vediamo se mi rikordo ankora cm si fa.. !!!
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggioma è proprio obbligatoria medit?
io il mio template me lo sto facendo senza xk x rigenerare il mana arrivo ad avere mr 17 18 senza medit.. penso ke basti! altrimenti sarò costretto a metterla mi sa!
Commenta
-
Se veramente è possibile trascurare meditation metto sword e tactics altrimenti via ninjitsu dentro meditation.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
perchè dovrebbe essere la fine degli archer? O_o
E cmq apparte che avete scritto na vaccata enorme xkè di mono paral e script di 3 explo non ci secchi manco i peggio niubbi visto che il paral ha un delay di 8 secondi mi pare tra l'uno e l'altro.....
e sinceramente non capisco neanke sto fatto che dite che i remove curse non si casteranno + in loop O_o ...
Sarà che sono abituato a giocare da una vita con mr 3
Vabbè cmq godo x i fix e non vedo l'ora che vengano uppatiGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggioma è proprio obbligatoria medit?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioperchè dovrebbe essere la fine degli archer? O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggiotranquilli a tepmo debito avrete le formule per calcolare la rigenerazioneRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiomi pare ci fosse pure il programmino, in cui tu inserivi i dati e usciva i punti mana che rigeneravi al secondo. è comodissimo ma non mi ricordo piu dove lo trvai pero
WeedisLife
Commenta
Commenta