annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    chi é codesto noob?

ps. vedo che finalmente hai preso la crimson, oppure é un apron farlocco come il mio?
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
      Meno male che ci se te ad alzare il livello di pvp di questo shard -_-' che ipocriti
      Poi è bello sentirvi criticare chi flamma quando siete i primi ad offendere gli altri ed a generare flame, quando si chiude questo 3d sono ansioso di vedere chi verrà punito e chi no
      Arthes ma parli ancora?ascolta inizia a parlare quando giocherai col fazionato e inizierai a killare qualcuno .
      Comunque per il cognome lo misi gia tempo fa quando ero da solo contro 9 di voi,eravate ancora nox credo,ne killai 5 poi mori e khamal mi fece i complimenti e li chiesi se potevo mettermi codesto cognome,stop.

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
        Arthes ma parli ancora?ascolta inizia a parlare quando giocherai col fazionato e inizierai a killare qualcuno .
        .
        Se non vi becco in branco col fazionato sai benissimo che fine fa l'80% della tua gilda (il 20% mi batte per ping), ma dimenticavo che sul forum avete i super poteri, per fortuna io mi consolo in game..

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          Se non vi becco in branco col fazionato sai benissimo che fine fa l'80% della tua gilda (il 20% mi batte per ping), ma dimenticavo che sul forum avete i super poteri, per fortuna io mi consolo in game..
          ahahhaha col pvm te consoli, fazionate, vediamo se duri tanto come dici

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
          Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
          Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
          [/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
            ahahhaha col pvm te consoli, fazionate, vediamo se duri tanto come dici
            Bauahaahhaahah io so fazionato ma tu ovviamente parli senza sapere come sempre si vede che bel pvp giochi se non sai manco con chi parli

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Ecco xkè l'hai messo, peccato che a te serva poco visto che sei di uno scarso allucinante
              AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAH

Questa cazzata ha il diritto di entrare nella top 5 di questo thread.

Commenta

• basta

Commenta

Sto operando...
                X