Originariamente inviato da Te-Mpallo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioSpill quante volte devo dirtelo?non siete tanto diversi:
Ah questa è la prima la seconda da appiedato invece di spammare teleport spammava sanctum ma non c'e l'ha fatta .Ricordatevi si perde il pelo ma non il vizio :P.Ultima modifica di Grindew; 22-10-2007, 19:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da Grindew Visualizza il messaggio***** fai te col cognome La Furia???? che tristezza..
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiook in tal caso ti porgo le mie scuse ma non c'è bisogno di usare subito espressioni tipo lascia stare le sostanze oppiacee se non le reggi bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioio parlo per com'è la realtà dei fatti e basandomi sulle mie esperienze!
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioio quando giocavo col blu attaccavo da solo senza paura e con tutte le intenzioni di fare 1vs1!!
era gli altri che gankavano e se proprio vuoi saperlo se attaccavo un fazionato e c'erano altri fazionati avversari molto spesso lasciavo il targhet (a meno che non si trattava di margherita o slayer) e lo stesso comportamento lo tenevo con i rossi se le gank diventavano eccessive!
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioPer quanto ne so io il recall o sanctum sono magie di una skill che possono flizzare(capisco che è difficile e raro).....mentre entrare nel gate se sei nei paraggi con una macro è alquanto facile!
Sennò li non diventa un'alternativa per salvarsi, diventa uno stile di gioco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Grindew Visualizza il messaggio***** fai te col cognome La Furia???? che tristezza..
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggionon solo lui troppa gente che non è degna ha quel cognome!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiocercano gloria riflessa attraverso un cognome nn loroSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioMi sa che prendi ste cose un po troppo sul serio.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta