annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    l'importante è che ci credi tu, e mi sa che siete in due a non reggerle dopo che hai detto sta cosa.
    guarda a un tipo come te manco le dovrei spiegà ste cose, xo per una volta mi voglio abbassare al tuo livello. sabato sono stato a cena fuori fino a mezzanotte circa, dopodichè all'una sono uscito quindi sabato notte si riduce a nemmeno un ora.
    domenica mattina sono stato tutto il tempo con il fazionato insieme ad arthur, ho preso il blu prima di uscire per un minuto neanche, quindi in 3 righe sei riuscito a scrive du cazzate, me sa che te conviene levatte le fette de prosciutto da davanti l'occhi. se vuoi continuare a scrivere altre storie vai su avventure e leggende, che sennò riprendi il bollino. bella
    ahaha sei popo un caso perso e lavati i denti
    K.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      E' DA UN PO CHE LO DICO .

CMQ REYA E' ANDATO VIA PER MOTIVI SUOI CHE IO CONDIVIDO ANCHE SE MI DISPIACE.

X SANDERS : ORA VEDIAMO COSA FARE , MOLTO PROBABILMENTE GLI ADE RIMARRANNO IN 15 MAX 20 PG PERCHE CI SARA' UNA RAZZIA DATO CHE PER IL MIO MODO DI FARE PRIMA VIENE L'UMANITA' DELLE PERSONE POI IL GIOCO.

X DOOM : NON INSISTIAMO SEMPRE AD INFAMARE GLI ALTRI COME DICE LOKI , VINCEVATE CHE ERAVATE TANTI BLA BLA BLA BLA , MI RICORDO ARATE 2 VS 5 O 6 .
      PUNTO ERAVAMO DI PIU ORA LO SIETE VOI E CHE CAMBIA CHE NOI ERAVAMO DI PIU ED ORA INVECE VOI SIETE FORTI ? QUI CHIUDO DICENDOTI CHE DA OGGI IN POI DI ADE NE VEDRAI POCHI PERCHE CI SARA' UNA RAZZIA.

REYA MI RACCOMANDO RIPENSA A TORNARE QUANDO AVRO' FATTO PULIZIA PER IL RESTO BUON GAME A TUTTI.
      si grande Dark facciamo una bella razzia io mi prendo le donne te i cavalli ok?
      il resto a Lorenzino

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        E' DA UN PO CHE LO DICO .

CMQ REYA E' ANDATO VIA PER MOTIVI SUOI CHE IO CONDIVIDO ANCHE SE MI DISPIACE.

X SANDERS : ORA VEDIAMO COSA FARE , MOLTO PROBABILMENTE GLI ADE RIMARRANNO IN 15 MAX 20 PG PERCHE CI SARA' UNA RAZZIA DATO CHE PER IL MIO MODO DI FARE PRIMA VIENE L'UMANITA' DELLE PERSONE POI IL GIOCO.

X DOOM : NON INSISTIAMO SEMPRE AD INFAMARE GLI ALTRI COME DICE LOKI , VINCEVATE CHE ERAVATE TANTI BLA BLA BLA BLA , MI RICORDO ARATE 2 VS 5 O 6 .
        PUNTO ERAVAMO DI PIU ORA LO SIETE VOI E CHE CAMBIA CHE NOI ERAVAMO DI PIU ED ORA INVECE VOI SIETE FORTI ? QUI CHIUDO DICENDOTI CHE DA OGGI IN POI DI ADE NE VEDRAI POCHI PERCHE CI SARA' UNA RAZZIA.

REYA MI RACCOMANDO RIPENSA A TORNARE QUANDO AVRO' FATTO PULIZIA PER IL RESTO BUON GAME A TUTTI.
        te sarai sempre un AMICO. :*******
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• La pulizia ci sarà presto anche da noi.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            La pulizia ci sarà presto anche da noi.
            t cacciamo bado
            Kuniva [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da skull88 Visualizza il messaggio
              t cacciamo bado
              *

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                te sarai sempre un AMICO. :*******
                E TU TORNERAI IH IH IH IH IH .

ELEKIEL TI LASCIO DIVIDERE LA ROBA CON LORENZINO TUO OK ? TI PORTERO' LE ARANCE IN JAIL POI IH IH IH IH

VAI CON LA PULIZIE DELLE GILDE .
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio

cmq per quanto mi riguarda essendo rosso e giocando da solo spesso vado a brit esco dal gate e vedo com'è la situazione....
                  molto spesso parecchia gente non mi attacca e aspetta i rinforzi per poter gankare...
                  altri attaccano e rimangono in mezzo ai blu....
                  altri ancora attaccano da soli, si fanno quel minutino di finto duel e poi panicano chiamando orde di pg e soprattutto in quest ultima situazione credo che il recall sia giusto e dovuto e non immaginate quando godo nel farlo!
                  http://www.uodreams.com/?f=pg&id=175525

Mo addirittura a parlare come se fossi rosso da una vita mi sembra eccessivo eh.

Ora capisci che vuol dire essere attaccato da orde di pg, ricordati quando dall'altra parte ci stavi te

E cmq il recall non è MAI giusto, al massimo provi ad entrare nel gate se stai senza restock in modo tale da rischiare cmq di crepare (tanto al gate non c'arrivi se ti gankano per bene) oppure provi a seminarli.
                  Il recall in faccia è eccessivo, e non di rado me la sono presa (sebbene non conto un ***** e sono l'ultimo arrivato [Cit.] ) con chi lo ha fatto in gilda.
                  Da rosso si gioca solo se si hanno le palle di sapere che sei solo tu e i tuoi compagni a difenderti, senza zone franche o guardie da istantkill e si ha voglia di giocare anche solo per mezz'ora adrenalina full, non tanto contro i blu che vabbè è un restock amen, ma quando ci sono fazionati + blu vari che non si sa dove mettere le mani

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Mo addirittura a parlare come se fossi rosso da una vita mi sembra eccessivo eh.

Ora capisci che vuol dire essere attaccato da orde di pg, ricordati quando dall'altra parte ci stavi te

E cmq il recall non è MAI giusto, al massimo provi ad entrare nel gate se stai senza restock in modo tale da rischiare cmq di crepare (tanto al gate non c'arrivi se ti gankano per bene) oppure provi a seminarli.
                    Il recall in faccia è eccessivo, e non di rado me la sono presa (sebbene non conto un ***** e sono l'ultimo arrivato [Cit.] ) con chi lo ha fatto in gilda.
                    Da rosso si gioca solo se si hanno le palle di sapere che sei solo tu e i tuoi compagni a difenderti, senza zone franche o guardie da istantkill e si ha voglia di giocare anche solo per mezz'ora adrenalina full, non tanto contro i blu che vabbè è un restock amen, ma quando ci sono fazionati + blu vari che non si sa dove mettere le mani
                    sono daccordo, anche a me da fastidio quando mi recallano in faccia, quando un compagno recalla (anche se nn posso dirgli niente, dato che sono veramente l' ultimo arrivato). Na volta però che m è capitato di farlo, e che lo ho ammesso, e che sto dicendo di aver fatto una mer.data, non mi sembra il caso di aggredire.

@ Elekiel: we niubbo, se a te le donne, a Dark i cavalli, il resto che va a Lorenzino, sono i bambini? .-. xD

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Io Penso Che Ognuino Debba Giocare Come Vuole .
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• dark l'importante è che non sgildi il re.
                        ricordati che lui osserva tutti..

Commenta

• io voglio giocare cheattando...
                          Originariamente inviato da Il Vale
                          ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                          "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                          Magnus[LvX]
                          Palestina Libera!

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

io parlo per com'è la realtà dei fatti e basandomi sulle mie esperienze!

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Ora capisci che vuol dire essere attaccato da orde di pg, ricordati quando dall'altra parte ci stavi te .
                            io quando giocavo col blu attaccavo da solo senza paura e con tutte le intenzioni di fare 1vs1!!
                            era gli altri che gankavano e se proprio vuoi saperlo se attaccavo un fazionato e c'erano altri fazionati avversari molto spesso lasciavo il targhet (a meno che non si trattava di margherita o slayer) e lo stesso comportamento lo tenevo con i rossi se le gank diventavano eccessive!

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Per quanto ne so io il recall o sanctum sono magie di una skill che possono flizzare(capisco che è difficile e raro).....mentre entrare nel gate se sei nei paraggi con una macro è alquanto facile!

Commenta

• Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                              io voglio giocare cheattando...
                              citta che ti passa...

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                                E tu smetti di gioca col blu e ogni tanto usa il fazionato LOL.
                                mi macri le stat e le skill ?
                                se si arrivo subito col fazionato...ah già che ci sei soppami 120 bushido plis
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X