annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
    e che cavolo centra cn quello che ho scritto?
    Credo volesse scrivere Felucca almeno spero altrimenti non ha senso il suo post.

Volevo partecipare anch'io a sta discussione, ho visto postare pure quel n00b di asra...

Commenta

• Si raga scusate volevo scrivere che i rossi devono rimanere permanentemente a FELUCCA.....

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
        Si raga scusate volevo scrivere che i rossi devono rimanere permanentemente a FELUCCA.....
        si ok...
        mai provato a girare per felucca che nn fosse brit?
        è completamente deserta... ogni tanto ti trovi qualche worker completamente afk...

nn ha cmq senso venire nella classica zona pvp, fare un giro e poi recallarsi via... o meglio, alcuni fazionati si divertono a venire lì, vedere un po' com'è la situazione blu-gater e aspettare il momento propizio per attaccare il rosso random fazionato in difficoltà e buttarlo in loss lal...

boh nn la capisco proprio... se sai di essere inferiore, sia come numero che come skill o ci vai e combatti (che magari impari qualcosa) oppure te ne stai a casa tua...se a qualcuno piace giocare a 123stella forse è meglio che cambia gioco

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

• prima ho risposto in quel modo perche hai detto che non ha senso tornare a felucca quando ci si è appena ressati e poi recallarsi...ripeto che i rossi si possono ressare solo a felucca e l'unico modo per sfuggire ai reskill è recallarsi!

cmq per quanto mi riguarda essendo rosso e giocando da solo spesso vado a brit esco dal gate e vedo com'è la situazione....
          molto spesso parecchia gente non mi attacca e aspetta i rinforzi per poter gankare...
          altri attaccano e rimangono in mezzo ai blu....
          altri ancora attaccano da soli, si fanno quel minutino di finto duel e poi panicano chiamando orde di pg e soprattutto in quest ultima situazione credo che il recall sia giusto e dovuto e non immaginate quando godo nel farlo!

ah dimenticavo...non sottovalutate quelle occasioni in cui si riesce a asopravviere alle gank di 4-5 pg e dopo averli seminati perche sono incapaci a correre si difendono dicendo...."ha recallato"

aggiungo anche che il 50% delle persone che panicano fanno affidamento su "Il male" che non so come fa ma in qualsiasi posto mi trovo ci si recalla e prende parte alla gank

non leggetelo come un rosik post perche è solo la realtà dei fatti è sempre stato cosi e ormai si può quasi dire che è giusto che sia cosi, sono sfaccettature del pvp su UOD

edit: per rispondere a Luxifer volevo dire che ultimamente riesco a fare pvp anche a monglow e trinsic...raramente a skara e bucca
          SE QUALCUNO SI ABITUASSE A FARE UN SALTO ANCHE A MINOC PIANO PIANO VEDRAI CHE SI RIPOPOLANO ANCHE ALTRE ZONE
          Ultima modifica di MotelConnect; 22-10-2007, 02:41.

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
            Se tutti gli altri fazionati non andassero a brit io ci rimarrei...ormai anche i fazionati usano i blu perennemente .
            vedi ieri ariponite che passava il tempo a gankare cambiando pg tra quel macer bushider che ho segato 3vs1 e un'altro pg che non ricordo nome

ps: non me dite che io uso il puffo visto che manco ce l'ho

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
              vedi ieri ariponite che passava il tempo a gankare cambiando pg tra quel macer bushider che ho segato 3vs1 e un'altro pg che non ricordo nome

ps: non me dite che io uso il puffo visto che manco ce l'ho
              macer bushider? guarda ti farei vedere tutti i pg del mio acc, di pg blu ho solo l'arcere con il quale sono rimasto a parlarti 1 minuto dopodichè sono uscito. quindi lascia stare le sostanze oppiacee se non le reggi bene.

Commenta

• Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                Piantatela.
                In tutte le fazioni fate recall, e quando dico tutte intendo tutte.
                Poi capita quello che è in loss e scappa perchè non vuole pvppare...
                e quello che si recalla a prescindere...
                Non fate tanto gli splendidi infamando i vostri nemici quando siete i primi a farlo.
                Capita spesso di dover fare controlli e di seguire alcuni di voi....
                Non avete minimanete idea di quello che vedo
                Sopratutto perchè, molti di quelli che dicono: finite pozze, zero restock, sono in loss il più delle volte sono in grado di affrontare un arsenale intero.
                E' l'ultimo avviso, chiudetela qua sulle storie dei recall che fate ridere.
                Tornate al resto della discussione, o chiudo il 3d!

E' DA UN PO CHE LO DICO .

CMQ REYA E' ANDATO VIA PER MOTIVI SUOI CHE IO CONDIVIDO ANCHE SE MI DISPIACE.

X SANDERS : ORA VEDIAMO COSA FARE , MOLTO PROBABILMENTE GLI ADE RIMARRANNO IN 15 MAX 20 PG PERCHE CI SARA' UNA RAZZIA DATO CHE PER IL MIO MODO DI FARE PRIMA VIENE L'UMANITA' DELLE PERSONE POI IL GIOCO.

X DOOM : NON INSISTIAMO SEMPRE AD INFAMARE GLI ALTRI COME DICE LOKI , VINCEVATE CHE ERAVATE TANTI BLA BLA BLA BLA , MI RICORDO ARATE 2 VS 5 O 6 .
                PUNTO ERAVAMO DI PIU ORA LO SIETE VOI E CHE CAMBIA CHE NOI ERAVAMO DI PIU ED ORA INVECE VOI SIETE FORTI ? QUI CHIUDO DICENDOTI CHE DA OGGI IN POI DI ADE NE VEDRAI POCHI PERCHE CI SARA' UNA RAZZIA.

REYA MI RACCOMANDO RIPENSA A TORNARE QUANDO AVRO' FATTO PULIZIA PER IL RESTO BUON GAME A TUTTI.
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  E' DA UN PO CHE LO DICO .

CMQ REYA E' ANDATO VIA PER MOTIVI SUOI CHE IO CONDIVIDO ANCHE SE MI DISPIACE.

X SANDERS : ORA VEDIAMO COSA FARE , MOLTO PROBABILMENTE GLI ADE RIMARRANNO IN 15 MAX 20 PG PERCHE CI SARA' UNA RAZZIA DATO CHE PER IL MIO MODO DI FARE PRIMA VIENE L'UMANITA' DELLE PERSONE POI IL GIOCO.

X DOOM : NON INSISTIAMO SEMPRE AD INFAMARE GLI ALTRI COME DICE LOKI , VINCEVATE CHE ERAVATE TANTI BLA BLA BLA BLA , MI RICORDO ARATE 2 VS 5 O 6 .
                  PUNTO ERAVAMO DI PIU ORA LO SIETE VOI E CHE CAMBIA CHE NOI ERAVAMO DI PIU ED ORA INVECE VOI SIETE FORTI ? QUI CHIUDO DICENDOTI CHE DA OGGI IN POI DI ADE NE VEDRAI POCHI PERCHE CI SARA' UNA RAZZIA.

REYA MI RACCOMANDO RIPENSA A TORNARE QUANDO AVRO' FATTO PULIZIA PER IL RESTO BUON GAME A TUTTI.

Darkuzzo tornato a giocare?
                  '.'

Commenta

• Forse è la volta buona, datti da fare con quel pulsante kick Dark

Commenta

• purtroppo mi spiace ma gli impegni in rl sono troppi da farmi tornare anche attivo , perro' cerchero' di fare quel che posso.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        purtroppo mi spiace ma gli impegni in rl sono troppi da farmi tornare anche attivo , perro' cerchero' di fare quel che posso.
                        Andrea...smetti di giocare a calcetto con andromeda e vieni a giocare RAUS !
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Fortunatamente Con Andromeda Non Cio Niente Da Spartire Sul Calcio .

E Cmq Gioco A Calcio Se Ricordi No Calcetto , In Questo Periodo In Palestra Si Stava Mejo .

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            macer bushider? guarda ti farei vedere tutti i pg del mio acc, di pg blu ho solo l'arcere con il quale sono rimasto a parlarti 1 minuto dopodichè sono uscito. quindi lascia stare le sostanze oppiacee se non le reggi bene.
                            aho sei stato tutta sabato notte e tutta domenica mattina con quell'archer scarsissimo. quindi mi sa che sei te che non le reggi le sostanze oppiacee, che trall'altro nn fa manco ride..
                            K.

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Andrea...smetti di giocare a calcetto con andromeda e vieni a giocare RAUS !
                              E tu smetti di gioca col blu e ogni tanto usa il fazionato LOL.

x Nio: infatti non era rivolto a te tu hai il blu fazionato nessuno ti da colpa ,anzi me fa piacere che esci qualche volta anche solo.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                                aho sei stato tutta sabato notte e tutta domenica mattina con quell'archer scarsissimo. quindi mi sa che sei te che non le reggi le sostanze oppiacee, che trall'altro nn fa manco ride..
                                l'importante è che ci credi tu, e mi sa che siete in due a non reggerle dopo che hai detto sta cosa.
                                guarda a un tipo come te manco le dovrei spiegà ste cose, xo per una volta mi voglio abbassare al tuo livello. sabato sono stato a cena fuori fino a mezzanotte circa, dopodichè all'una sono uscito quindi sabato notte si riduce a nemmeno un ora.
                                domenica mattina sono stato tutto il tempo con il fazionato insieme ad arthur, ho preso il blu prima di uscire per un minuto neanche, quindi in 3 righe sei riuscito a scrive du cazzate, me sa che te conviene levatte le fette de prosciutto da davanti l'occhi. se vuoi continuare a scrivere altre storie vai su avventure e leggende, che sennò riprendi il bollino. bella

Commenta

Sto operando...
                                X