annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    Devi capire che ad alcune persone, come reya, non è una questione di perdere battaglie o punkte, è una questione che non va più di giocare con determinate persone perkè non ti diverti più, non è quindi una situazione di crisi dovuta al pvp ma dovuta alle persone che ci sono dentro
    :******************************************
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      nn fare di tutta l'erba 1 fascio io solo 1 volta sono entrato al gate contro di voi e basta ^^
      si xke le altre volte non hai fatto in tempo

Commenta

• Reya non mi va icq T_T ti devo parlare >_> devo sapere <_< ti ho pure sognato stanotte >_<

Commenta

• Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
          In realtà gli OF, appena uppate le fazioni joinarono davvero TB, ma dovevamo andarci coi KRT.
          Infatti prima delle fazioni KRT e OF erano le uniche gilde Order contro varie gilde Caos, tra cui Nox (eh si eravamo nemici allora -A- Maf Murderer etc etc..
          In quel periodo gli Old si erano visti poco poco e non erano ancora diventati quella gilda devastante che tutti conosciamo.
          Ma le cose non andarono come volevamo, perchè i KRT scelsero i Com, noi TB appunto, Nox negli SL e il resto (Maf, Murderer, Angels + vari) andarono Minax sotto l'unica tag -A-
          I seguaci Minax erano un numero spropositato rispetto alle altre fazioni, per cui decidemmo di dare na mano ai Nox di Malignus. Sfazionammo quasi subito e joinammo SL. Da allora siamo sempre stati alleati

PS: Ciao Babbo torna che il pvp è tornato bello coi nuovi fix, mancate solo voi
          Ecco allora ricordo bene che gli Of erano stati Tb...Mi sono sbagliato solo per l'alleanza con gli Old

Originariamente inviato da Asra
          Ma perchè racconti ste mattità?

Gli Of erano con noi ??
          E poi se ne andarono per incomprensioni??
          Piccolo errore

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
          Uè! Bbboniiiiiii!!!!
          Sennò torno a giocare io ma con il pg staff!!!!!!!
          Tanto ti killo lo stesso come ho fatto in passato

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          boh sinceramenten nn mi interessa dove stesse ai tempi sto bimbo a quanto ricordo io con xeno park e altri negli ade iniziali e li sarebbe rimasto
          Doom ti vorrei ricordare che Black è andato via dagli Sk perchè lo voleva Xeno e Punk negli Aot..Ricordo che quando sono salito a Roma Xeno mi disse che Black sapeva giocare bene e che lo voleva negli Aot...Gli ho proposto uno scambio alla pari con Raoul ma non ha accettato
          Cmq Black andò nei Minax e poi se ne andò ma non ricordo il motivo.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            risposta sbagliata

cmq è inutile ke te e gli altri ke magari gli sto in culo postiate sempre l'opposto di quello ke diko xk io sono sempre stato leale e ho sempre giokato bene anke prendendomela nel culo certe volte quindi zittisciti

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              Detto questo chiedo qualcuno ha trovato qualche applicazione utile di spell weaving in pvp?
              Io la sto macrando sul mago nella speranza che si riveli una skill utile
              Anche io me lo chiedo anche perche usa troppo ma tropppo mana
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                nn fare di tutta l'erba 1 fascio io solo 1 volta sono entrato al gate contro di voi e basta ^^
                no l'erba lasciala stare, xk come vedi nn ti fa ricordare tante cose

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                vabbe tanto ormai per noi ADE è diventato facile fuggire in qualke altra pvp appena la situazione si fa difficile per noi! Caro Reya cmq ti ricordo ke quest'estate se giocavamo bene e riuscivamo a vincere era grazie alla famiglia mafiosa MArgherita&co) e alla forza di altre persone (desescrotor,elly,virgo e altri)
                certo eravamo tanti ma giocavamo anke bene.

x noi ADE :la volete smettere di spararvi le seghe per settimane e settimane difronte al ciccione e andiamo a fare un po di pvp ? o ora che gli aot sono mille avete paura???
                il motivo delle vittorie il 90% delle volte,l'hai scritto tu in grasseto.

x il resto sto 3d è diventato un flame di gilda :\ usate un forum privato pls!

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                  Reya non mi va icq T_T ti devo parlare >_> devo sapere <_< ti ho pure sognato stanotte >_<
                  Un amore sta nascendo

Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

Quote:
                  Originally Posted by sborone
                  xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    no l'erba lasciala stare, xk come vedi nn ti fa ricordare tante cose

mai usata ^^ la lascio a te

Commenta

• ancora aperto sto tread looooooool

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Devi capire che ad alcune persone, come reya, non è una questione di perdere battaglie o punkte, è una questione che non va più di giocare con determinate persone perkè non ti diverti più, non è quindi una situazione di crisi dovuta al pvp ma dovuta alle persone che ci sono dentro
                        Ok questo l'ho capito,però io di indole tento sempre di dare un'altra opportunità.
                        Io pertanto avrei pèrovato a migliorare la situazione anche con la gente che non mi andava a genio.
                        Era questo che intendevo.
                        Poi ripeto non so come si sia comportato Reya perchè gioco poco quindi è probabile che lui abbia anche tentato tutto questo.
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• incominciate a migliorare la situazione ade obbligando la gente a nn recallare quando dismontata anche se lamaggior parte nn lo fa

tipo purperea nella fraggata di oggi pom presto cha provato a fa sanctum viatas da appiedato ma gli è andata male

ovvio che alal gente cade le balle e se ne va
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            incominciate a migliorare la situazione ade obbligando la gente a nn recallare quando dismontata anche se lamaggior parte nn lo fa

tipo purperea nella fraggata di oggi pom presto cha provato a fa sanctum viatas da appiedato ma gli è andata male

ovvio che alal gente cade le balle e se ne va
                            Spill quante volte devo dirtelo?non siete tanto diversi:

Ah questa è la prima la seconda da appiedato invece di spammare teleport spammava sanctum ma non c'e l'ha fatta .Ricordatevi si perde il pelo ma non il vizio :P.
                            Ultima modifica di DevilM; 21-10-2007, 16:50.

Commenta

uppo tutti i post di reya e metalboy. ma quello che condivido + di tutti è questo.

dark caccia lo schifo dalla gilda please.

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                                Spill quante volte devo dirtelo?non siete tanto diversi:

Ah questa è la prima la seconda da appiedato invece di spammare teleport spammava sanctum ma non c'e l'ha fatta .Ricordatevi si perde il pelo ma non il vizio :P.

edit. ho letto ora che dicevi che è la prima. Me lo ricordo PERFETTAMENTE mi son recallato che nn avevo nessuno! ero li senza sapere la vostra posizione, ero appena tornato e manco vi avevo ancora visto, mentre stavo gia recallando mi è entrato in schermo acheronte, l ho pure detto in ts "che caz.zo mi è entrato in schermo un aot mentre recallavo, state a vedere che lo useranno come recall per scappare"
                                Ultima modifica di Brad_Solid.; 21-10-2007, 17:26.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X