annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
    Detto questo chiedo qualcuno ha trovato qualche applicazione utile di spell weaving in pvp?
    Io la sto macrando sul mago nella speranza che si riveli una skill utile
    ce ne sono, ce ne sono!

Commenta

• COOOOSA Reya ma che combini? T_T ora sono le tre e nessuno mi può spiegare, domani ti chiamo >_>

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Hai fatto bene, pure se non so perchè vai via. E non pensare che fa figo fare i misteriosi e non dire le cose, anzi
        Cmq ti ricordo che è cattiva abitudine sputare nel piatto in cui si è mangiato fino al giorno prima, specialmente se ci si è mangiato TANTO
        da quando dark lotus ha iniziato ad essere meno presente sono gli ade che hanno mangiato nel piatto di andromeda gwintroc e reya (e x un breve periodo anche nel mio). quindi nn diciamo le solite frasi fatte, t ripeto delireus, non sai come erano le cose prima della fusione con gli sxs.

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
          xkè fai il moralista?? io ho guidato gli ade prima di te, mio caro, sono uno dei pochi ke usciva da solo o con 2/3 compagni contro tutti, nn ho mai recallato e mai entrato in casa. solo una volta ho preso il gate contro 8 aot a bucca xke dopo 10 minuti ke mi ricorrevano (dalla nostra sede fino al gate di bucca) avevo finito refresh e heal e ho preso il gate di bucca e lo ammetto.

mi sembra ke te 6 andata via dagli ade e quando c segavi iniziavi a insultare su icq e msn.

vuoi sarepe xke tanti sono andati via ade o hanno smesso? orami c è la famiglia margherita&compani ke comanda li dentro. numa secondo te xke se ne è andato?

ah io me ne sono andato alla prima difficolta?? ma nn sono io ke 1 o 2 set fa ha chiesto di entrare in una gilda di un altra fazione ed è stato rifiutato vero?? quindi zitto e pensa x te nn pensare agli altri. MOLTI ADE mi hanno detto ke ho fatto bene ad andare via con i motivi ke avevo io. quindi pls... guarda a casa tua.
          Reya hai fatto bene anche io son andato via dall'ally perke nn c'era piu lo spirito di una volta nn so i tuoi motivi ma penso siano validissimi in quanto nei periodi di difficolta' eri tu che organizzavi tutto negli ade ^^ quindi reya rulez :*
          '.'

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Hai fatto bene, pure se non so perchè vai via. E non pensare che fa figo fare i misteriosi e non dire le cose, anzi
            Cmq ti ricordo che è cattiva abitudine sputare nel piatto in cui si è mangiato fino al giorno prima, specialmente se ci si è mangiato TANTO
            io nn sputo nel piatto dove ho mangiato tranquillo, se guardi, io nn mai insltato ADE o detto ke gli ADE sono una gilda di ***** o altre cosi. x me è statala prima vera gilda pvp dove ho imparato tutto e sono diventato quello ke sono nel bene e nel male.
            La gilda sara sempre nel mio cuore, ma la vecchia ADE quella di una volta.... quella ke c è ora nn fa + per me... e ho deciso di cambiare tutto qui. la rispetto ancora.
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
              io nn sputo nel piatto dove ho mangiato tranquillo, se guardi, io nn mai insltato ADE o detto ke gli ADE sono una gilda di ***** o altre cosi. x me è statala prima vera gilda pvp dove ho imparato tutto e sono diventato quello ke sono nel bene e nel male.
              La gilda sara sempre nel mio cuore, ma la vecchia ADE quella di una volta.... quella ke c è ora nn fa + per me... e ho deciso di cambiare tutto qui. la rispetto ancora.
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• LOL la famiglia margherita&company,che è na mafia li dentro?:PLOL.Margherita io sono tuo amico vero?HO PAURA .

Commenta

• Io appena ho visto l'andazzo me ne sono andato in tempi non sospetti mesi e mesi fa, l'ho sempre detto che l'unica soluzione per evitare che gli ADE si perdino nel giro di qualke stagione è un bel mass bann dalla gilda alle persone che non hanno spirito di gruppo e che portano la gilda alla rovina nel lungo termine, poi non posso essere io a dare consigli in casa d'altri, ma quello che penso io lo condividono in molti credo

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                    cut
                    Ma anche questo è parte del problema...
                    Se uno vede che ci sono dei problemi e se ne va senza cercare di cambiare nulla non gli fa molto onore.
                    Io ti posso dire per esperienza personale che quando mi mandarono via dagli AoT provai in tutti i modi a cercare una soluzione per i rapporti XCI/AoT,poi il fatto che abbia sbagliato i modi è un altro discorso, ma almeno ci ho provato fino alla fine.
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                      @marghe: no comment, quando nn ci sono dark andro elli e reya dagli ade vedo solo recall e sanctum viatas

nn fare di tutta l'erba 1 fascio io solo 1 volta sono entrato al gate contro di voi e basta ^^

Commenta

• vabbe tanto ormai per noi ADE è diventato facile fuggire in qualke altra pvp appena la situazione si fa difficile per noi! Caro Reya cmq ti ricordo ke quest'estate se giocavamo bene e riuscivamo a vincere era grazie alla famiglia mafiosa MArgherita&co) e alla forza di altre persone (desescrotor,elly,virgo e altri)
                        certo eravamo tanti ma giocavamo anke bene.

x noi ADE :la volete smettere di spararvi le seghe per settimane e settimane difronte al ciccione e andiamo a fare un po di pvp ? o ora che gli aot sono mille avete paura???
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          vabbe tanto ormai per noi ADE è diventato facile fuggire in qualke altra pvp appena la situazione si fa difficile per noi! Caro Reya cmq ti ricordo ke quest'estate se giocavamo bene e riuscivamo a vincere era grazie alla famiglia mafiosa MArgherita&co) e alla forza di altre persone (desescrotor,elly,virgo e altri)

x noi ADE :la volete smettere di spararvi le seghe per settimane e settimane difronte al ciccione e andiamo a fare un po di pvp ? o ora che gli aot sono mille avete paura???
                          *

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            vabbe tanto ormai per noi ADE è diventato facile fuggire in qualke altra pvp appena la situazione si fa difficile per noi! Caro Reya cmq ti ricordo ke quest'estate se giocavamo bene e riuscivamo a vincere era grazie alla famiglia mafiosa MArgherita&co) e alla forza di altre persone (desescrotor,elly,virgo e altri)

ma chi sei tu ?
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• come chi sono io ??????????
                              sono il tuo gildato slayer!!! dark cerca di farti vedere! ci serve anke la tua forza ora!!! Maestro Obi Wan KEnobi!!!
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                                Ma anche questo è parte del problema...
                                Se uno vede che ci sono dei problemi e se ne va senza cercare di cambiare nulla non gli fa molto onore.
                                Io ti posso dire per esperienza personale che quando mi mandarono via dagli AoT provai in tutti i modi a cercare una soluzione per i rapporti XCI/AoT,poi il fatto che abbia sbagliato i modi è un altro discorso, ma almeno ci ho provato fino alla fine.
                                Devi capire che ad alcune persone, come reya, non è una questione di perdere battaglie o punkte, è una questione che non va più di giocare con determinate persone perkè non ti diverti più, non è quindi una situazione di crisi dovuta al pvp ma dovuta alle persone che ci sono dentro

Commenta

Sto operando...
                                X