Originariamente inviato da Sephiroth23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioHai fatto bene, pure se non so perchè vai via. E non pensare che fa figo fare i misteriosi e non dire le cose, anzi
Cmq ti ricordo che è cattiva abitudine sputare nel piatto in cui si è mangiato fino al giorno prima, specialmente se ci si è mangiato TANTO
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioxkè fai il moralista?? io ho guidato gli ade prima di te, mio caro, sono uno dei pochi ke usciva da solo o con 2/3 compagni contro tutti, nn ho mai recallato e mai entrato in casa. solo una volta ho preso il gate contro 8 aot a bucca xke dopo 10 minuti ke mi ricorrevano (dalla nostra sede fino al gate di bucca) avevo finito refresh e heal e ho preso il gate di bucca e lo ammetto.
mi sembra ke te 6 andata via dagli ade e quando c segavi iniziavi a insultare su icq e msn.
vuoi sarepe xke tanti sono andati via ade o hanno smesso? orami c è la famiglia margherita&compani ke comanda li dentro. numa secondo te xke se ne è andato?
ah io me ne sono andato alla prima difficolta?? ma nn sono io ke 1 o 2 set fa ha chiesto di entrare in una gilda di un altra fazione ed è stato rifiutato vero?? quindi zitto e pensa x te nn pensare agli altri. MOLTI ADE mi hanno detto ke ho fatto bene ad andare via con i motivi ke avevo io. quindi pls... guarda a casa tua.'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioHai fatto bene, pure se non so perchè vai via. E non pensare che fa figo fare i misteriosi e non dire le cose, anzi
Cmq ti ricordo che è cattiva abitudine sputare nel piatto in cui si è mangiato fino al giorno prima, specialmente se ci si è mangiato TANTO
La gilda sara sempre nel mio cuore, ma la vecchia ADE quella di una volta.... quella ke c è ora nn fa + per me... e ho deciso di cambiare tutto qui. la rispetto ancora.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioio nn sputo nel piatto dove ho mangiato tranquillo, se guardi, io nn mai insltato ADE o detto ke gli ADE sono una gilda di ***** o altre cosi. x me è statala prima vera gilda pvp dove ho imparato tutto e sono diventato quello ke sono nel bene e nel male.
La gilda sara sempre nel mio cuore, ma la vecchia ADE quella di una volta.... quella ke c è ora nn fa + per me... e ho deciso di cambiare tutto qui. la rispetto ancora.
Commenta
-
Io appena ho visto l'andazzo me ne sono andato in tempi non sospetti mesi e mesi fa, l'ho sempre detto che l'unica soluzione per evitare che gli ADE si perdino nel giro di qualke stagione è un bel mass bann dalla gilda alle persone che non hanno spirito di gruppo e che portano la gilda alla rovina nel lungo termine, poi non posso essere io a dare consigli in casa d'altri, ma quello che penso io lo condividono in molti credo
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiocut
Se uno vede che ci sono dei problemi e se ne va senza cercare di cambiare nulla non gli fa molto onore.
Io ti posso dire per esperienza personale che quando mi mandarono via dagli AoT provai in tutti i modi a cercare una soluzione per i rapporti XCI/AoT,poi il fatto che abbia sbagliato i modi è un altro discorso, ma almeno ci ho provato fino alla fine.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio@marghe: no comment, quando nn ci sono dark andro elli e reya dagli ade vedo solo recall e sanctum viatas
nn fare di tutta l'erba 1 fascio io solo 1 volta sono entrato al gate contro di voi e basta ^^
Commenta
-
vabbe tanto ormai per noi ADE è diventato facile fuggire in qualke altra pvp appena la situazione si fa difficile per noi! Caro Reya cmq ti ricordo ke quest'estate se giocavamo bene e riuscivamo a vincere era grazie alla famiglia mafiosa MArgherita&co) e alla forza di altre persone (desescrotor,elly,virgo e altri)
certo eravamo tanti ma giocavamo anke bene.
x noi ADE :la volete smettere di spararvi le seghe per settimane e settimane difronte al ciccione e andiamo a fare un po di pvp ? o ora che gli aot sono mille avete paura???MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiovabbe tanto ormai per noi ADE è diventato facile fuggire in qualke altra pvp appena la situazione si fa difficile per noi! Caro Reya cmq ti ricordo ke quest'estate se giocavamo bene e riuscivamo a vincere era grazie alla famiglia mafiosa MArgherita&co) e alla forza di altre persone (desescrotor,elly,virgo e altri)
x noi ADE :la volete smettere di spararvi le seghe per settimane e settimane difronte al ciccione e andiamo a fare un po di pvp ? o ora che gli aot sono mille avete paura???
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiovabbe tanto ormai per noi ADE è diventato facile fuggire in qualke altra pvp appena la situazione si fa difficile per noi! Caro Reya cmq ti ricordo ke quest'estate se giocavamo bene e riuscivamo a vincere era grazie alla famiglia mafiosa MArgherita&co) e alla forza di altre persone (desescrotor,elly,virgo e altri)
x noi ADE :la volete smettere di spararvi le seghe per settimane e settimane difronte al ciccione e andiamo a fare un po di pvp ? o ora che gli aot sono mille avete paura???
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa anche questo è parte del problema...
Se uno vede che ci sono dei problemi e se ne va senza cercare di cambiare nulla non gli fa molto onore.
Io ti posso dire per esperienza personale che quando mi mandarono via dagli AoT provai in tutti i modi a cercare una soluzione per i rapporti XCI/AoT,poi il fatto che abbia sbagliato i modi è un altro discorso, ma almeno ci ho provato fino alla fine.
Commenta
Commenta