annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    prego bimbo...saresti stato ancora SL mi pare a dropparci kp,se nn fossimo andati via dai CoM.
    Doom credo che ti stai sbagliando perchè in quel periodo lui nn c'era se ricordo bene o non faceva pvp...E' arrivato con i Kl e poi entrato Sk con noi e ti posso dire che Black sa fare pvp

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    bravo thayrell

cmq solo una correzione,gli of sono gli alleati storici dei CoM [NoX prima e LorD poi],mai stati tb...difatti all'inizio avevano solo la war con gli Old e poi si sono fazionati successivamente.
    Io ricordo bene che gli Of erano Tb....Forse mi sbaglio ma non credo proprio perchè ricordo bene che ci scannavamo sempre a Minoc con loro ed erano sempre insieme agli Old...Poi sono andati Com

Cmq lo sai bene che io non sono dalla parte di nessuno ho voluto solo informare per chi non c'era come sono andati i fatti,nulla di più..Ripeto in quel periodo sono state gilde come Aot-Nox-Old-Of-Pac che hanno passato momenti difficili ed hanno fatto in modo che il pvp non morisse.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      se t riferisci a me ieri sera sono morto xke dragon hawk mi aveva poisonato il pet -.-'

No non a te anzi te sei bravo a toglierti subito dalla zona calda che non è da tutti

Commenta

• Uè! Bbboniiiiiii!!!!
        Sennò torno a giocare io ma con il pg staff!!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
          Uè! Bbboniiiiiii!!!!
          Sennò torno a giocare io ma con il pg staff!!!!!!!
          e i lord sanno bene quello che sai fare

@ thayrell: gli of sono gli alleati storici NoX\LorD.

Quando noi andammo CoM loro nn erano fazionati bensì avevano iniziato la guerra con gli Old e + tardi x logica si fazionarono CoM,mai stati tb.

boh sinceramenten nn mi interessa dove stesse ai tempi sto bimbo a quanto ricordo io con xeno park e altri negli ade iniziali e li sarebbe rimasto
          Ultima modifica di Dj_Amix; 20-10-2007, 19:37.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
            Ragazzi credo che alcuni di voi non c'erano tempo fa...
            Quando la maggior parte degli Angels e Nox andarono su W*W nella fazione Com e Minax ci stavano pochissimi pvp(credo che erano circa 6 per parte)mentre nei Tb ci stavano gli Old(dove era andato anche Eddy ex Nox) e gli Of e negli Sl ci stavamo noi PaC che eravamo moltissimi.
            Siccome ne i pochi rimasti Nox ed Angels potevano reggere circa 60pvpper rivali decisero di unirsi.Quindi c'erano 3fazioni equilibrate(ci sono state altre gildature in quel periodo da parte delle due gilde).Il pvp era bello ma dopo un pò visto il ritorno di amici e nuove gildature i Nox e gli Aot decisero di darsi nuovamente battaglia facendo il modo che ci fosser 4fazioni equilibrate.Per un bel periodo ci fu veramente un bel periodo per quanto riguarda il pvp perchè le 4fazioni erano numerose ed equilibrate..Però dopo l'addio dell'Ammiraglio Jolly Rogers il comando dei Pac passò ad Ares e dopo un breve periodo i PaC si sciolsero(decisione presa da gran parte di tutta la gilda perchè da circa 2mesi si era in 6 a fare pvp perchè altri avevano abbandonato ed altri avevano altri impegni in real)..Quindi alcuni PaC passarono Aot mentre altri smisero ed altri ancora andarono Com alleati con i Nox.
            Cmq dopo un poco gli Of passarono Com per alcune incomprensioni con gli Old,gli AoT si erano anche loro rinforzati grazie ad alcuni ritorni,nuove gildature ed ex PaC e Tb ci stavano sempre gli Old...Siccome la fazione Sl era vuota io ed altri amici decidemmo di fare una gilda pvp Sl (gli Sw) che dopo poco tempo fecero la "fusion" con i KL di Sir Papa e da li nacquero gli Sk.Vabbè anche se non è storia troppo recente sapete poi comè andata dopo 6-7mesi io ed altri abbiamo smesso di giocare e la gilda si è sciolta.
            In quel periodo erano nati anche i Net di Maestro Park e gli Old non ci stavano più tranne alcuni di loro.

Cmq ho voluto raccontare ciò per farvi capire che Aot-Nox-Old-Of-Pac hanno passato momenti difficili ed hanno fatto in modo che il pvp non morisse.
            Hanno fatto alleanze "strane" alcuni hanno cambiato gilda ecc..Io in quel periodo c'ero e posso dirvi che il pvp su uod ha avuto un momento di grande "crisi" anche se sia prima che dopo questa crisi c'è stato il pvp più bello

Ma perchè racconti ste mattità?

Gli Of erano con noi ??
            E poi se ne andarono per incomprensioni??

Quando andarono via gli Angels nei Minax non rimase nessuno se non Pugnetto Xeno Doom e Spirito, il resto erano niubbi senza senso (non che sti 4 ne avessero, ) Allora andarono Com inieme ai Nox e agli Of, perchè noi eravamo troppo più forti e perchè non glie stavamo simpatici. Quindi AoT e Nox e Of giocarono assieme per un mesetto..(e le prendevano uguale ) poi noi Old ce ne andammo, e loro ovviamente se ne tornarono Minax..
            In un certo qual senso quello che dice Pugnetto è vero..Fermorestando che Pugnè, non è che l'hai fatto per spirito di carità ma perchè altrimenti contro chi ***** giocavi? E poi geo non ti avrbebe mai fatto rimanere Com dopo che noi ce ne eravamo andati..

Ciao Mamma!
            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originariamente inviato da Asra Visualizza il messaggio
              Ma perchè racconti ste mattità?

Gli Of erano con noi ??
              E poi se ne andarono per incomprensioni??

Quando andarono via gli Angels nei Minax non rimase nessuno se non Pugnetto Xeno Doom e Spirito, il resto erano niubbi senza senso (non che sti 4 ne avessero, ) Allora andarono Com inieme ai Nox e agli Of, perchè noi eravamo troppo più forti e perchè non glie stavamo simpatici. Quindi AoT e Nox e Of giocarono assieme per un mesetto..(e le prendevano uguale ) poi noi Old ce ne andammo, e loro ovviamente se ne tornarono Minax..
              In un certo qual senso quello che dice Pugnetto è vero..Fermorestando che Pugnè, non è che l'hai fatto per spirito di carità ma perchè altrimenti contro chi ***** giocavi? E poi geo non ti avrbebe mai fatto rimanere Com dopo che noi ce ne eravamo andati..

Ciao Mamma!
              tutto vero,tranne l'ultima frase.

tantochè fummo noi gli "infami" di turno xk ce ne volevamo andare,dicendo che avevamo sfruttato i NoX :\ io,in verità,sarei rimasto xk cmq c'era bella gente ai tempi (cosa che conta moltissimo),xò l'idea davvero di stare soli sullo shard dove praticamente vincevi sempre o nn avevi avversari nn ci attizzava molto e quindi è stato mejo ricostruire la fazione da capo.

razzismo cmq: Ciao Papà!!!!
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• In realtà gli OF, appena uppate le fazioni joinarono davvero TB, ma dovevamo andarci coi KRT.
                Infatti prima delle fazioni KRT e OF erano le uniche gilde Order contro varie gilde Caos, tra cui Nox (eh si eravamo nemici allora ) -A- Maf Murderer etc etc..
                In quel periodo gli Old si erano visti poco poco e non erano ancora diventati quella gilda devastante che tutti conosciamo.
                Ma le cose non andarono come volevamo, perchè i KRT scelsero i Com, noi TB appunto, Nox negli SL e il resto (Maf, Murderer, Angels + vari) andarono Minax sotto l'unica tag -A-
                I seguaci Minax erano un numero spropositato rispetto alle altre fazioni, per cui decidemmo di dare na mano ai Nox di Malignus. Sfazionammo quasi subito e joinammo SL. Da allora siamo sempre stati alleati

PS: Ciao Babbo torna che il pvp è tornato bello coi nuovi fix, mancate solo voi
                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

quando ci libereremo di te?
                  mai.
                  Originariamente inviato da Il Vale
                  ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                  tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                  "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                  Magnus[LvX]
                  Palestina Libera!

Commenta

• Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                    mai.
                    penso che la risposta sia errata.

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                      Doom credo che ti stai sbagliando perchè in quel periodo lui nn c'era se ricordo bene o non faceva pvp...E' arrivato con i Kl e poi entrato Sk con noi e ti posso dire che Black sa fare pvp
                      Lascia perdere, pare si diverta a fare il figo sul forum..

Commenta

penso che la risposta sia errata.
                        mai quanto la tua esistenza...
                        ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                        tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                        "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                        Magnus[LvX]
                        Palestina Libera!

Commenta

• Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                          Il problema e' che 6niubbo Dese mio:***
                          Umh certo gli AoT sono veramente tanti a tutte le ore pero' a mio parere con questi nuovi fix sono diventati molto piu' forti dell'era ninja.Complimenti

Speriamo in una nostra ripresa ma per riprenderci abbiamo bisogno di quelle persone che tengono alla fazione non come alcuni che se ne vanno al primo momento di difficolta' anche se sono qui da anni...FORZA RAGAZZI!
                          dai ti prego...

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Lascia perdere, pare si diverta a fare il figo sul forum..
                            è vero,che c'è di male.

Originariamente inviato da theBlooder
                            mai quanto la tua esistenza...
                            no,fidati è + errata la tua risposta...dai tempo al tempo

Commenta

no,fidati è + errata la tua risposta...dai tempo al tempo
                              Avete segnalato anche lui?

Commenta

• Arriva na diffida pure su internet??????????

No ve prego!

Magnus[LvX]
                                Palestina Libera!

Commenta

Sto operando...
                                X