Originariamente inviato da Sephiroth23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioStai skerzando perkè io sarei un nuovo player asd? Non mi diverto perkè è troppo facile killare le persone, prima con ninja almeno runnavano, adesso implodono solamente! Sto vedendo persone girare con gli eterei anke tra le maggiori gilde pvp, e questo mi fa pensare che non c'è nessuna abilità nello schivare bolas, in tre giorni ne ho visto solo uno ieri, ma dopo è morto lo stesso. Alcuni invece partono di rel por appena in skermata O_O
Se ben ricordi eravamo compagni nei GsT ai tempi dei GST fazionati.
Comunque ripeto per ora ho solo fatto qualche pvppata nei pressi di Britain contro i gater e in quel caso mi sono abbatsanza divertito.
A parte quando sono imploso contro gli AoT nel tentativo di uccidere quel GHEY di Gatsu
Poi vabbè a leggere il forum sembra che il pvp ormai dal mono ds sia passato al mono dismount,però io una vera e popria battaglia contro gilde serie tipo AoT Lord e NoX non ne ho ancora fatte pertanto non esprimo alcun giudizio.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioScusa punketto ho sbagliato.
Dobbiamo tutto agli AoT, questo server è in piedi solo per merito degli AoT, ma in particolar modo per merito tuo! Si, hai capito bene, caro punketto vodafone:
-gira tutto intorno a te
Sei contento ora? Riuscirai finalmente ad avere un'erezione, ora che il tuo ego si è gratificato?
Potrei accettare solo una cosa di questo genere, ossia se diceste "Se un nostro gildato avesse lasciato del tutto UODreams questo shard avrebbe chiuso" riferito ad Amdir.
Per il resto nessuno di voi è indispensabile a questo shard, siete dei player come tanti
Ricordate, UMILTA'.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioPer nuovi player non mi riferisco a te ovviamente.
Se ben ricordi eravamo compagni nei GsT ai tempi dei GST fazionati.
Comunque ripeto per ora ho solo fatto qualche pvppata nei pressi di Britain contro i gater e in quel caso mi sono abbatsanza divertito.
A parte quando sono imploso contro gli AoT nel tentativo di uccidere quel GHEY di Gatsu
Poi vabbè a leggere il forum sembra che il pvp ormai dal mono ds sia passato al mono dismount,però io una vera e popria battaglia contro gilde serie tipo AoT Lord e NoX non ne ho ancora fatte pertanto non esprimo alcun giudizio.
Si nemmeno io ho pvppato di fazione ancora, tranne un paio di episodi ma non era una battaglia, speriamo che sia divertente il pvp di gruppo
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioSi nemmeno io ho pvppato di fazione ancora
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioRagazzi credo che alcuni di voi non c'erano tempo fa...
Quando la maggior parte degli Angels e Nox andarono su W*W nella fazione Com e Minax ci stavano pochissimi pvp(credo che erano circa 6 per parte)mentre nei Tb ci stavano gli Old(dove era andato anche Eddy ex Nox) e gli Of e negli Sl ci stavamo noi PaC che eravamo moltissimi.
Siccome ne i pochi rimasti Nox ed Angels potevano reggere circa 60pvpper rivali decisero di unirsi.Quindi c'erano 3fazioni equilibrate(ci sono state altre gildature in quel periodo da parte delle due gilde).Il pvp era bello ma dopo un pò visto il ritorno di amici e nuove gildature i Nox e gli Aot decisero di darsi nuovamente battaglia facendo il modo che ci fosser 4fazioni equilibrate.Per un bel periodo ci fu veramente un bel periodo per quanto riguarda il pvp perchè le 4fazioni erano numerose ed equilibrate..Però dopo l'addio dell'Ammiraglio Jolly Rogers il comando dei Pac passò ad Ares e dopo un breve periodo i PaC si sciolsero(decisione presa da gran parte di tutta la gilda perchè da circa 2mesi si era in 6 a fare pvp perchè altri avevano abbandonato ed altri avevano altri impegni in real)..Quindi alcuni PaC passarono Aot mentre altri smisero ed altri ancora andarono Com alleati con i Nox.
Cmq dopo un poco gli Of passarono Com per alcune incomprensioni con gli Old,gli AoT si erano anche loro rinforzati grazie ad alcuni ritorni,nuove gildature ed ex PaC e Tb ci stavano sempre gli Old...Siccome la fazione Minax era vuota io ed altri amici decidemmo di fare una gilda pvp Sl (gli Sw) che dopo poco tempo fecero la "fusion" con i KL di Sir Papa e da li nacquero gli Sk.Vabbè anche se non è storia troppo recente sapete poi comè andata dopo 6-7mesi io ed altri abbiamo smesso di giocare e la gilda si è sciolta.
In quel periodo erano nati anche i Net di Maestro Park e gli Old non ci stavano più tranne alcuni di loro.
Cmq ho voluto raccontare ciò per farvi capire che Aot-Nox-Old-Of-Pac hanno passato momenti difficili ed hanno fatto in modo che il pvp non morisse.
Hanno fatto alleanze "strane" alcuni hanno cambiato gilda ecc..Io in quel periodo c'ero e posso dirvi che il pvp su uod ha avuto un momento di grande "crisi" anche se sia prima che dopo questa crisi c'è stato il pvp più bello
Ogni tanto appare un player imparziale che invece di vomitare idiozie (delarge e l'altro niubbodicuinonricordoilnick), hanno cognizione di causa e rispondono in maniera intelligente.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioBeh io non ho giocato tantissimo,ma le pvppate a britain col ninja hider mi hanno ricordato i vecchi tempi e pertanto mi sono divertito.
Tuttavia credo che il problema di questi fix sia proprio questoiacciono ai vecchi player e schifano quelli nuovi.
Ci vorrà un po' di tempo prima che la "ninjitsu generation" si abitui e cominci ad aprezzare questi fix.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioOgni tanto appare un player imparziale che invece di vomitare idiozie (delarge e l'altro niubbodicuinonricordoilnick), hanno cognizione di causa e rispondono in maniera intelligente.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioScusa se non sono come voi che siete il Verbo e tutto ciò che dite è giusto :P
[IT]Il fix delle bolas non è bellissimo, ma son sicuro che a Geo piacerà molto :°°
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiote credo sei un gater
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioSono un blu non uso il gate per pvppare come fai te con i tuoi compagni per salvarti le chiappette, poi non ho capito dovrei andare in giro da solo perennemente gankato dai veri gater? Io a te non l' ho mai visto fare, ma a scrivere sul forum sono buoni tutti vero?
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiodai gater susu buono...
touchè vero? La verità fa male a tutti, e l'egoismo è una brutta cosa, cmq te l'ho detto il giorno che ti vedo loggare col rosso come tu pretendi che io debba fare potrai parlare
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
[IT]Il fix delle bolas non è bellissimo, ma son sicuro che a Geo piacerà molto :°°Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa è vero che mo si riescono a schivare?
Io ho scritto schivare nel senso di salire e scendere dal pet con tempismo, ci si riusciva a volte con quelle veloci, adesso è facile prevedere il lancio e scendere in tempo, lo dicevo in quel senso
Commenta
Commenta