annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• muahuahuah se si impalla di relporta da Brit a Trinsic

PS: Sono Ola non Sanders T_T

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Sanders, quello script è perfettamente inutile, e molto, molto nerd. Il rel por è una magia che non va utilizzata random, e soprattutto se si impalla quello script son cavoli tuoi . Meglio usare la propria skill
      Dipende. Script di easyuo da escludere in ogni caso. Invece su territori pianeggianti e a basso rischio di alberi è opportuno usare delle macro di razor (una per ogni direzione), mentre in zone "incasinate" ovviamente si va a mano.

Per quanto riguarda lo shared, rende niubbi, però è fondamentale se dà target uno che sta senza microfono (e da noi capita spesso).
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• tra l'altro state incentivando l'uso dello shared andandovi a chiamare tutti allo stesso modo

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          tra l'altro state incentivando l'uso dello shared andandovi a chiamare tutti allo stesso modo
          UP *

sinceramente la trovo cosa triste e deprimente....

Tutti uguali e se uno droppasse a chi lo devo dare il pezzo? A chi mi devo complimentare quando fa pvp in maniera elogiabile? a chi devo insultare per un reskill?

Nomi tutti = li trovo utili solo per fare gilde lamere e stop.
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            UP *

Tutti uguali e se uno droppasse a chi lo devo dare il pezzo? A chi mi devo complimentare quando fa pvp in maniera elogiabile? a chi devo insultare per un reskill?

Ma nessuno ha mai detto che noi non siamo: Lamer,Ganker,Reskiller,Rossi.Niubbi,Huaser,Gater, ecc ecc..
            Non siamo come te cove,paladino della giustizia,perdonaci.

Commenta

UP *

questo è l'intervento meno intelligente della storia di gn

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                Infatti abbiamo uno shared perfetto, che puo' anche castare Gheal, Targettare piu' players sharati etc, etc, etc...

Il punto è che finchè lo si usava con le battaglie di fazione, o quando si era davvero 50vs50, era un conto...Utilizzarlo SEMPRE è molto unskilled IMHO.
                Giustamente, le rare volte che giocavi, a te era molto utile, forse fondamentale

Sanders, quello script è perfettamente inutile, e molto, molto nerd. Il rel por è una magia che non va utilizzata random, e soprattutto se si impalla quello script son cavoli tuoi . Meglio usare la propria skill
                *,gente che appena viene gankata partiva di rel por :\

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                tra l'altro state incentivando l'uso dello shared andandovi a chiamare tutti allo stesso modo
                anche quando ci chiamavamo diversamente tutto lo shard l'usava

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                UP *

mah,forse nn conosco il tuo pvp,ma nn t'ho mai visto in giro se nn poco prima di tornei (Of Cove se nn erro o na cosa simile)

Vuol dire che saremo un gilda lamer,anche se il tuo discorso nn ha nè un capo,nè una coda.

tanto x rispondere (polemicamente) ai tuoi esempi,dato che oggi si lavora poco:

un AoT droppa?ridai agli AoT
                un AoT gioca bene?fai i complimenti,chi è stato saprà bene e gli farà piacere
                un AoT reskilla?idem con patate o patata :P

x il resto ricorda siamo una gilda,un gruppo non entità singole,ho sempre odiato chi pensa a se stesso o gioca unicamente x la sua "fama" o "divertimento" personale
                Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                questo è l'intervento meno intelligente della storia di gn
                sono d'accordo.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  un AoT droppa?ridai agli AoT
                  un AoT gioca bene?fai i complimenti,chi è stato saprà bene e gli farà piacere
                  un AoT reskilla?idem con patate o patata :P
                  per la prima sarebbe mejo non perderci piu di tanto tempo....non se lo merita nessuno(anche se purtroppo il mio carattere mi fa agire diversamente da come la penso)
                  la seconda non la commento perchè ci sono molti giocatori validi
                  per la terza non fa differenza rivolgersi a uno o l'altro perchè la maggior parte lo fanno ( se non tutti ) e ci tengo a precisare che è un modo di giocare e a malincuore lo accetto

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                    per la prima sarebbe mejo non perderci piu di tanto tempo....non se lo merita nessuno(anche se purtroppo il mio carattere mi fa agire diversamente da come la penso)
                    la seconda non la commento perchè ci sono molti giocatori validi
                    per la terza non fa differenza rivolgersi a uno o l'altro perchè la maggior parte lo fanno ( se non tutti ) e ci tengo a precisare che è un modo di giocare e a malincuore lo accetto
                    nn penso tu abbia facoltà di scelta sulla prima o almeno tra minax e com,questa tipologia di rispetto c'è sempre stata.

ma vabbè,i gruppi cambiano come la gente del resto....vediamo di nn fare stupidaggini o creare "incidenti" .

p.s. se agisci in maniera diversa da come pensi,o sei un "furbetto" o sei schiavo di stesso.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio

Noi non avevamo il gate per fare guards e c'erano sempre molti ade e giocavamo in pochi.
                      Questo è il post di quelli che fanno pvp non pseudo pvp in guardie.

Commenta

• onore order !

Commenta

Si chiama Gdr..

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Si chiama Gdr..
                            E ke ruolate un esercito di borg o di androidi tutti uguali?
                            Personaggi:
                            Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

• Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                              E ke ruolate un esercito di borg o di androidi tutti uguali?
                              vabbhe ognuno fa come gli pare, è inutile discutere
                              K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                                vabbhe ognuno fa come gli pare, è inutile discutere
                                Appunto...i borg...

"la resistenza è futile"
                                Personaggi:
                                Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Sto operando...
                                X