annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
    gli ADE di adesso sono gli stessi di quando ci sei stato te eh, sempre gestione DarkLotus..
    Stai forse insinuando qualkosa?
    No perke' guarda se hai qualkosa da dire su il capo ADE allora cambia shard.E' la migliore persona di questa comunity,gentile,buono,disponibile,non insulta e sopratutto non giudica

Se non stavi insinuando nulla scusami

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      tuo pensiero,nn condivido.

p.s. se noti io ho parlato solo di te, e gli ade nn li mai nemmeno citati in senso negativo in questi ultimi 3d dato che nn sono loro l'oggetto della diatriba,mi sa che anzichè giudicare gli altri dovresti guardare il tuo ego xk si espande come l'universo.

e se ci piace misurarcelo come i bambini 13enni nn sei tu a dover giudicare,anzi ti do un consiglio o non leggi sti 3d o mettici in ignore,se ci leggi allora sei tu a voler essere "schifato".
      Eh no, mi sono sparato sulle gambe puoi dirmelo se io mostrassi la vostra stessa arroganza in ogni mio post che faccio, ma tutto puoi dirmi meno che l'essere arrogante, io quando sbaglio chiedo scusa, voi non sbagliate MAI, voi siete semidei, voi avete sempre ragione, tutto ciò che fate è giusto, se prendete le pizze non sono gli altri a giocare bene ma voi a giocare male.
      Dato che lo spararsi sulle gambe è riferito al fatto che due tuoi compagni hanno detto che gli ade anche hanno umiltà 0 e che devo andarla ad insegnare a loro mi spiace ma tiri in ballo me per problemi che avete con gli altri.

Per Sjnner, è vero sono piuttosto nuovo qui, ma trovo RIDICOLO menarsela per cose successe anche 3 anni fa. Allora toccherebbe starsela a menare anche per le varie battutine fatte su dark lotus, delle vostre rosicate in mappa nostra con i vari "andrea devi morire" "andrea morirai" che sono piuttosto recenti ma che non citate mai.
      Se gli ADE prendono sconfitte sul campo, molte cose fatte da vostri gildati vi hanno fatto prendere una bella sconfitta sul campo MORALE e UMANO.
      Magari in passato qualche ADE ha augurato la morte pure a voi, questo non lo so, ma io mi baso su ciò che vedo e ti giuro, te lo giuro su qualsiasi cosa quella volta quelle persone (che ancora non so chi sono) mi hanno fatto veramente SCHIFO, come mi fa SCHIFO chi offende la real della gente, perchè un conto è il rosik, un conto è metterci la cattiveria, quella non la tollero.
      Io non so come erano gli ADE prima del mio join, e sinceramente non me ne curo, perchè ti ripeto io mi permetto di commentare solo ciò che vedo e che sento, ma di per certo posso dirti che anche io mi sono scontrato spesso con diversi di loro, su diversi argomenti, che poi sono stati chiariti e pace fatta. Se poi la gente recalla o fa cazzate del genere è da imputarlo solo a chi le fa, non è giusto demonizzare una intera gilda per quei tre-quattro elementi che si comportano in maniera scorretta (e le mele marce ci sono in ogni gilda).
      Questo è come la vedo io, ripeto regà se non siete d'accordo amen, come io rispetto le opinioni degli altri (attenzione parlo di opinioni, non è che se uno dice abbiamo stravinto e io gli vado contro non rispetto un'opinione, semplicemente contesto una cosa che per me è sbagliata).
      Il mondo è bello perchè vario, altrimenti non esisterebbero le discussioni
      Mo me so stufato di postare, in caso se qualcuno risponde posto più tardi
      Bella :P

Commenta

• Dopo 21 pagine alla fine chi lo ha piu lungo?

Cmq è vero i\gli [NOME DELLA FAZIONE\GILDA CHE VUOI TU] sono i migliori .
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• No Comment...

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

• sembra che sia piu attivo il flame sul forum piuttosto ke il pvp attivo su uod xD
            dai andiamo a menarci tutti a a brit

p.s Vogliamo tutti il vibramdir come arma !!!
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
              IT= Okuto nn fa nulla durante le battaglie?
              Ma smettila stai veramente perdendo la vista^^
              Appena entra in skermata c'e' da dire:"Ca**o ho Okuto aL C**o ora crepo

Accanna di scrivere ca**ate grazie
              LOL mi fai ridere ti capisco.
              Adesso vuoi cercare di entrare LorD e quindi ti metti a elogiare okuto cosi ti fa entrare bene,se entrare AoT è difficile fidate che entrare LorD è peggio(mia esperienza).

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Per Sjnner, è vero sono piuttosto nuovo qui, ma trovo RIDICOLO menarsela per cose successe anche 3 anni fa. Allora toccherebbe starsela a menare anche per le varie battutine fatte su dark lotus, delle vostre rosicate in mappa nostra con i vari "andrea devi morire" "andrea morirai" che sono piuttosto recenti ma che non citate mai.
                Se gli ADE prendono sconfitte sul campo, molte cose fatte da vostri gildati vi hanno fatto prendere una bella sconfitta sul campo MORALE e UMANO.
                Magari in passato qualche ADE ha augurato la morte pure a voi, questo non lo so, ma io mi baso su ciò che vedo e ti giuro, te lo giuro su qualsiasi cosa quella volta quelle persone (che ancora non so chi sono) mi hanno fatto veramente SCHIFO, come mi fa SCHIFO chi offende la real della gente, perchè un conto è il rosik, un conto è metterci la cattiveria, quella non la tollero.
                questo è vero, in quel periodo ero ade e me le ricordo ste cose, ma come dici te le mele marce ci sono in tutte le gilde. so come l'ha presa dark lotus che per fortuna ha un cervello, xo le mele marce in game ultimamente sono la maggior parte degli ade (parlo di quelli nuovi, es. recall di margherita 2 minuti fa, devo dire che lui e il fratello han trovato la macro giusta per sopravvivere appena li dismontano, kal ort por e sanctum viatas).

Commenta

• in sto 3d c'è una quantità di lick e rosic imbarazzante

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                    in sto 3d c'è una quantità di lick e rosic imbarazzante
                    ma dici questo x entrare aot?
                    Kuniva [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                      LOL mi fai ridere ti capisco.
                      Adesso vuoi cercare di entrare LorD e quindi ti metti a elogiare okuto cosi ti fa entrare bene,se entrare AoT è difficile fidate che entrare LorD è peggio(mia esperienza).
                      Poretto

Accana Devil fai un bene

Commenta

• Originariamente inviato da skull88 Visualizza il messaggio
                        Si infatti , vuole entrare AoT da 2 anni ma noi non lo vogliamo.

Commenta

• Originariamente inviato da Asra Visualizza il messaggio
                          Quante cazzate state dicendo.

*Loki mi ha detto di scrivere, non so manco l'argomento*

Ciao Mamma!
                          Ciao Asra... :P
                          fai rilogga un po di old

Originariamente inviato da skull88 Visualizza il messaggio
                          Secondo me si

Stranamente ancora nessuno ha postato il righello...

Se nn la smettiamo ci sospendono tutti.. compreso asra x spam
                          Tempesta Bianca
                          Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                            Poretto

Accana Devil fai un bene
                            Io?comunque il pc te lo hanno aggiustato tutto diciamo che quei 25-30 giorni so diventati 1-2?LOL accanna te un po fidate.

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                              Io?comunque il pc te lo hanno aggiustato tutto diciamo che quei 25-30 giorni so diventati 1-2?LOL accanna te un po fidate.
                              Il mio computer e' ankora in riparazione

Commenta

• Originariamente inviato da Asra Visualizza il messaggio
                                Quante cazzate state dicendo.

*Loki mi ha detto di scrivere, non so manco l'argomento*

Ciao Mamma!
                                Ciao tu sei ed eri niubbo!
                                Quando torni Asra?

Commenta

Sto operando...
                                X