annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
    Io sono sempre stato dell'opinione che le bolas non si possono evitare se uno te le lancia da vicino.
    basta scendere.... poi.... improvvisazione!

WeedisLife

Commenta

pvp...che cos'e ormai....

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        perchè vi ricordo che esiste anche il tasto per scendere da cavallo, quanti di voi lo hanno? secondo me tutt'ora pochissimi xD

Commenta

bello, bello...ma quand'è che verranno messe ste cose?

Commenta

cmq da dire che il 90% degli attuali pvp rossi blu gater che siano anche adesso con la cane form, dopo una bolas muoiono
            Soprattutto i maghi....

Bolas...wolf form... wolf anche io....pozze explo ep 55....fukija....BOOOOM !

O almeno ne sono caduti due tre così !

Poi per non parlare di quelli che dismontati, gli seghi pet e scappano....il dismount è un ottimo deterrente x togliersi i niubbi di torno....anche se scappi in inferiorità...basta un pò di fantasia.

Cmq apro iscrizioni per gara di script lanciabolas...

P.s. War tank 3\6 (da disarmato) se resto a terra e ti tiro le bolas scappa xke ne porto 9 adesso si salvano x via della cane form...pensate dopo...
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              cut
              Si ma tu sei n00b lo stesso

:***
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                cut
                mi ritrasformo umano e mi curo.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  A reggere si regge certo ovviamente non in numeri assurdi tipo 10 vs 1 che se non usi wolf form la manco lo spirito santo ti salva pure se è una gank dei più niubbi del mondo (e certe volte pure in wolf ce stiri).
                  I modi per scappare sono tantissimi nelle gank più limitate, volendo ne puoi pure tirare giù qualcuno
                  vedi ieri delirius appiedato vs 3 com, io a 30hp che mi era appena arrivata na mega combo e lui da terra me tira ds de pugno e me stende lì è stato un bel rosik puro

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                    vedi ieri delirius appiedato vs 3 com, io a 30hp che mi era appena arrivata na mega combo e lui da terra me tira ds de pugno e me stende lì è stato un bel rosik puro
                    DelirEus XD
                    E la mega combo era sempre mia non me hittavate oh io approfitto
                    Baccino :*

PS: sapevo che avresti replyato leggendo il mio post XD era voluto il riferimento a ieri sera, non t'ho sentito su icq così ci scherzavamo un pò su XD

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                      basta scendere.... poi.... improvvisazione!
                      Ma un conto è quello un conto è dire che puoi fare sali scendi all'infinto,una volta ti va bene,le altre no.
                      Sarebbe come dire che quando piove se mi muovo veloce riesco a evitare tutte le gocce e a non bagnarmi.
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                        Ma un conto è quello un conto è dire che puoi fare sali scendi all'infinto,una volta ti va bene,le altre no.
                        Sarebbe come dire che quando piove se mi muovo veloce riesco a evitare tutte le gocce e a non bagnarmi.
                        se eviti la prima nn è detto che la seconda la tiri subito, innanzitutto xkè l'avversario puo' non capire se tu sei a terra da bolas o xkè sei sceso, e cmq mo nn è che te posso sta a di tutte le cose che puoi fare ce ne sono mille per salvarti il culo ^^

WeedisLife

Commenta

Ultima si trasformerà in wo.w...
                          Basta Pvp Con cavalcature :P

Apparte gli skerzi... ci sara da divertirsi ... ma anke da rosikare tanto ... ne sn sicuro :P
                          Tempesta Bianca
                          Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

io le uso le bolas

Commenta

Bhe , bolas che tengono il culo a terra 10 secondi mi sembra esagerato , tralaltro avevo capito che non puoi usare wolf form per 10 secondi ma puoi comunque rimontare dopo 3 secondi , e in quest'ultimo caso ci sono un sacco di modi per salvarsi , curare il pet e salire , prendere altro pet con la pet ball ... diventerà determinante chi riesce a dismontare da arma, specialmente durante i champ che non è possibile richiamare altri pet... e diventerà determinante un buon gioco di squadra , se uno rimane solo contro 10 e va a terra è morto al 99% (e se le bolas ti tengono 10 secondi a terra allora saranno un must) , i compagni sono l'unica salvezza....
                              In pratica torneranno i fencers poisoners e tanti maghi.
                              La cosa + equilibrata secondo me è che le bolas non ti facciano rimontare per 3 secondi e no cane per 10 secondi , perchè se no divetano troppo sgrave...
                              La scrittura è lo specchio dell'anima
                              solo se scritta col sangue....
                              Scrivi col sangue
                              e saprai che è vero spirito.

Commenta

questo scambio di opinioni pacato e maturo mi spaventa...cominciate a flammarvi e insultare anche i parenti dei vostri lalli o comincerò a pensare che degli alieni vi hanno infilato dei chip nel cervello.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                                ICQ 311178109
                                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                                X