muhauah se chi lancia le bolas resta anche disarmato dieci secondi ci sarà da ridere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosry ma sbagli di grosso con i nuovi fix finalmente tante persone dovranno imparare a giocare e nn premere 2-3 tasti e stop
Commenta
-
uppo cloud e aggiungo: 2vs1 se uno ti tiene a terra e l'altro ti attacca hai infinite vie di fuga, sia da war che da mago, sia vs war che vs maghi, da qua si vede chi se la sa cavare e chi sa premere 2/3 tasti (1)
Volendo puoi anche vincere nn è quello il problema...
mono ds se ci muori 1vs1 nn sai giocare...
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioMettiamo il caso che ci sia uno scontro un pg forte qualsiasi template e 2 pg mediocri, uno dismonta e tira freccette/bleed e poison, l' altro pg ignore/bleed poison o tutta la combo da mago visto ke è montato e può evitare facilmente i colpi. Fine pvppata. Non è una questione di giocare bene è una questione proprio di impossibilità di sopravvivenza, io non credo che tu camminando e gli altri nemici montati riesci a sopravvivere, ma neanche con un miracolo! Voglio dire crea difficoltà una bolas adesso se si è gankati da molti pg, figurarsi senza wolf form e appiedato dieci secondi! Per questo continuo a non credere a questo fix finkè non lo vedo con i miei occhi
I modi per scappare sono tantissimi nelle gank più limitate, volendo ne puoi pure tirare giù qualcuno
Commenta
-
Commenta
-
Per me voi la fate troppo facile, io sono convinto che non ci sono moltissime soluzioni per vincere contro una bolas che ti tiene a terra così a lungo, io vedo ogni giorno le persone dismontate da una bolas che ti tiene giù un seocndo che si salva, SE si salva, solo co wolf form, poi chi vivrà vedrà...
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioPer me voi la fate troppo facile, io sono convinto che non ci sono moltissime soluzioni per vincere contro una bolas che ti tiene a terra così a lungo, io vedo ogni giorno le persone dismontate da una bolas che ti tiene giù un seocndo che si salva, SE si salva, solo co wolf form, poi chi vivrà vedrà...
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioMettiamo il caso che ci sia uno scontro un pg forte qualsiasi template e 2 pg mediocri, uno dismonta e tira freccette/bleed e poison, l' altro pg ignore/bleed poison o tutta la combo da mago visto ke è montato e può evitare facilmente i colpi. Fine pvppata. Non è una questione di giocare bene è una questione proprio di impossibilità di sopravvivenza, io non credo che tu camminando e gli altri nemici montati riesci a sopravvivere, ma neanche con un miracolo! Voglio dire crea difficoltà una bolas adesso se si è gankati da molti pg, figurarsi senza wolf form e appiedato dieci secondi! Per questo continuo a non credere a questo fix finkè non lo vedo con i miei occhi
Proprio non me ne capacito di quanti problemi vi fate, cioè ormai quella merd4 di cane form vi è indispensabile a tutti quanto il ds agli arceri, cioè boh veramente me viene da piangereGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioanche se le ondate di ds che ti ritrovavi addosso mi mancheranno ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioSono cose molto differenti, ds è una special se giochi bene hai sempre una discreta possibilità di vivere
nn credevo esistevano ancora... c'è ancora chi crede che in gank puoi rimanere fermo così nn ti becchi i 40 pf del ds!
cn sti fix si torna a giocare alla vecchia maniera... niente + orribili archer che ti sparano i ds nascosti tra gli alberi e si morphano appena leggono ".... is attacking you!"
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggiohahahaha bellissimo!!!
nn credevo esistevano ancora... c'è ancora chi crede che in gank puoi rimanere fermo così nn ti becchi i 40 pf del ds!
cn sti fix si torna a giocare alla vecchia maniera... niente + orribili archer che ti sparano i ds nascosti tra gli alberi e si morphano appena leggono ".... is attacking you!"
Commenta
-
beh se sei mago i rel por devi saperli castare in condizioni difficili, mi ricordo una volta coi com dietro sono partito dal ponte di bucca fino a vesper cimitero seminandoli.
poi vabbè con la gente che gira adesso puoi pure scaccolarti mentre ranni...
mi ricordo un mesetto fa con due ade dietro, stavo col mago rosso senza ninj con etereo () mi dismontano, faccio due tre rel por, mi danno tempo di castare invisibility e farmi ricastare l'etereo da hiddato senza revelarmi -____- cioè io ho detto ci provo magari ce riesco,
nn sto dicendo che la gente nn sia capace a giocare a terra, dico solamente che il 90% dei player che cè ora nn giocava prima di SE o cmq è tutt'ora abituata a NON subire mai una bolas, quindi all'inizio moriranno tutti istant, poi piano piano la gente capira' come evitare/resistere alle sbolassate, perchè vi ricordo che esiste anche il tasto per scendere da cavallo, quanti di voi lo hanno? secondo me tutt'ora pochissimi xD
WeedisLife
Commenta
-
Io sono sempre stato dell'opinione che le bolas non si possono evitare se uno te le lancia da vicino.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta