Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioAllora diciamo tutti come stanno le cose. Si sono arrapati con la firma di enigma e hanno portato altrove i loro pensieri
tornando IT, ho provat i fix sul tc, e ho notato una cosa strana:
infatti sapevo che infected per essere attivato necessitava di poisoning. ma si attiva lo stesso, e ho poisoning a 0 O_o. allora credevo di essermi sbagliato ed ho levato pure tactcs, ma si attiva lo stesso.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiononostante tutte le pippe che ti fai ci leggi ancora bene...COMPLIMENTI!Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioVeramente ha solo detto la sua al contrario di te che spammi senza senso... oltre ad esser un player medio
Per la storia del player medio come ho detto ieri sera a gatsu, te la tiri troppo per come giochi
Poi oh che te devo di sono onorato di essere un player medio, sei te che te dovresti vergogna di non aver segato un player medio appiedato con il war morto con i tuoi 3 pet addosso e te che casti lamentandoti pure che laggavi quando io giocavo con un pentium 3, 128 di ram con 32 mb de scheda video e 800mhz che ho dovuto disabilità tra un pò la visualizzazione del gioco per muovermi. Quel giorno ti sei reso RIDICOLO.
Detto ciò mi ritiro perchè non me va de discute con uno che manco gioca ed è buono a dire solo stupidaggini e a spammare e un mago che si sente il dio del pvp e se la tira come non mai.
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioè una minaccia ?
siccome non ha nessun contatto privato extra forum me la terrò per me se mai rientrerà in ts ade
@sanderer: bah a me non sembra che riportare fatti accaduti vuol dire tirarsela, specie se a quei fatti hanno assistito almeno una ventina di persone.
E cmq io gioco per divertirmi, forte o no mi diverto a differenza di qualcuno che la prende troppo sul serio. Non gioco per dimostrare di essere dio, ne tantomeno per scrivere su icq agli altri di essere il dio del pvp.
Preferisco di gran lunga i successi e le soddisfazioni TANGIBILI alle supremazie VIRTUALI.Ultima modifica di delarge; 14-10-2007, 22:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSisi aveva molto senso quello che ha detto
Per la storia del player medio come ho detto ieri sera a gatsu, te la tiri troppo per come giochi
Poi oh che te devo di sono onorato di essere un player medio, sei te che te dovresti vergogna di non aver segato un player medio appiedato con il war morto con i tuoi 3 pet addosso e te che casti lamentandoti pure che laggavi quando io giocavo con un pentium 3, 128 di ram con 32 mb de scheda video e 800mhz che ho dovuto disabilità tra un pò la visualizzazione del gioco per muovermi. Quel giorno ti sei reso RIDICOLO.
Detto ciò mi ritiro perchè non me va de discute con uno che manco gioca ed è buono a dire solo stupidaggini e a spammare e un mago che si sente il dio del pvp e se la tira come non mai.
poi fammi capire, c'è qualche regola che impedisce di postare coloro che non giocano?
se si, fammela leggere anche a me.
p.s. se vuoi ti lascio il mio contatto: sabeste@hotmail.it
lascia pure scrittoUltima modifica di sanderer; 14-10-2007, 22:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiopoi fammi capire, c'è qualche regola che impedisce di postare coloro che non giocano?
se si, fammela leggere anche a me.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiola differenza è che lui è forte e se la tira, tu invece te la tiri pur non essendo NESSUNO.
Se sì fammela leggereK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioC'è qualche regola che impedisce di tirarsela pur non essendo forti ? :O
Se sì fammela leggere
per lo meno cerca di scrivere con senso...(non è una regola eh..)
Commenta
-
Sisi aveva molto senso quello che ha detto
Dai apparte quel giorno (che laggavo veramente ) ti ricordi 1vs1 quando ti ho segato too easy e quando 1 vs 2 ( te e slayer ) ti ho istantato e poi segato slayer ??
Vedi che tra me e te le stupidaggini le dici solo tu... perke io nn sono mai morto da te ne in singolo ne 2vs1 quindi shhh evita di postare e impara a giocare
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiocosa c'entra la regola?
per lo meno cerca di scrivere con senso...(non è una regola eh..)K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiopraticamente ho citato te, il concetto è simile. se sei scemo azzi tuoi
cmq dai... chi se ne frega chi ce l' ha più lungo cmq sono io se volete vi invio la foto
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioSisi aveva molto senso quello che ha detto
Dai apparte quel giorno (che laggavo veramente ) ti ricordi 1vs1 quando ti ho segato too easy e quando 1 vs 2 ( te e slayer ) ti ho istantato e poi segato slayer ??
Vedi che tra me e te le stupidaggini le dici solo tu... perke io nn sono mai morto da te ne in singolo ne 2vs1 quindi shhh evita di postare e impara a giocare
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
La volta dell'1vs1 ancora giocavo con necro, con l'ancient e senza sos, te con totem, armor strasgrava e ninja e nonostante ciò stavi per crepare una volta. ti piace vincere facile?
Non è un confronto su chi è forte e chi no, visto che non sono nessuno e lo so da me, è per dire che volendo se sto tanto sul ***** alla gente basta mettere in ignore per non leggermi e per evitare risposte a tono.Ultima modifica di delarge; 14-10-2007, 23:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioDai apparte quel giorno (che laggavo veramente ) ti ricordi 1vs1 quando ti ho segato too easy e quando 1 vs 2 ( te e slayer ) ti ho istantato e poi segato slayer ??
Cosa ti ho detto mesi fa su icq? :O
E soprattutto... xkè non lo accendi più?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioEravate tu e vanilla con me senza pozze di refresh che son crepato istant staminato, mortallato e poisonato dalle freccette di vanilla. Se hai video postalo, magari mi ricordo male.
La volta dell'1vs1 ancora giocavo con necro, con l'ancient e senza sos, te con totem, armor strasgrava e ninja e nonostante ciò stavi per crepare una volta. ti piace vincere facile?
Non è un confronto su chi è forte e chi no, visto che non sono nessuno e lo so da me, è per dire che volendo se sto tanto sul ***** alla gente basta mettere in ignore per non leggermi e per evitare risposte a tono.
P.s. vash io e okuto siamo uguali perke nn sopportiamo più certe persone che parlano e nn se lo possono permettere.
Commenta
Commenta