annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    E' verissimo invece, si perdono tile curandoti e perdi magie spammando, è così e lo sarà anche in futuro
    ma va!? ma lo sai ke quando casti il pg si ferma?!?!?!?!?!?
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
      non ne ero a conoscenza
      K.

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
        Questa aria ironica te la puoi risparmiare visto che non stai parlando in un istituto comprensivo, se poi voi distorcete la realtà facendo finta che un mago con 20 mega e uno con 2 castano allo stesso modo, forse dovete andare a Zelig e almeno fate ridere tutti

Commenta

• ok conta il ping , ma tu hai scritto che con la 4mega non puoi usare il mage ad alti lvl
          :\
          Majin

7

Commenta

Questa aria ironica te la puoi risparmiare visto che non stai parlando in un istituto comprensivo, se poi voi distorcete la realtà facendo finta che un mago con 20 mega e uno con 2 castano allo stesso modo, forse dovete andare a Zelig e almeno fate ridere tutti
            Lo sai che la 20 mega e la 2 mega nella maggioranza dei casi pingano alla stessa maniera, vero?

Semmai prenditela con fastweb

E cmq che io sappia anche i warrior paladini castano. E forse non hai idea di quanto sia utile avere un ping basso quando devi rincorrere qualcuno con l'arco o impattare con un'arma melee.

Il ping avvantaggia tutti, indipendentemente dal template.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Infatti io ho la 740kb e ho calcolato che ci metto quasi il doppio di voi a castare

Vvb :*

P.s. non vi scannate...
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Lo sai che la 20 mega e la 2 mega nella maggioranza dei casi pingano alla stessa maniera, vero?

Semmai prenditela con fastweb

E cmq che io sappia anche i warrior paladini castano. E forse non hai idea di quanto sia utile avere un ping basso quando devi rincorrere qualcuno con l'arco o impattare con un'arma melee.

Il ping avvantaggia tutti, indipendentemente dal template.
                dillo a me

Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                rido
                mi mancava la sviolinata
                pure a me....xò suonano bene sti ragazzi dai

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                aot rox
                lasciate sta, giocano tutti senza ninjitsu e possono pwnarvi tutti senza usare la tastiera
                si basta che nn si lavino x 1 settimana ^^

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                In Mani In Mani In Mani In Mani In Mani In Mani In Mani

e sei full hp, un war benda a 4, se cursato deve aspettare anche un secondo in più
                *

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Se osi si decidesse a rallentare un po' il cast, non sarebbe così.
                Mannaggia =|
                *
                fatti il war come un tempo!
                Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                FIno a 4 mega il mago a livelli alti non si può usare, da 10 mega in su è un altro mondo
                haahhahaahahhh,si vede che sei ignorante in materia

quella è la velocità massima teorica che si può raggiungere,il ping invece si basa sulla latenza del singolo pacchetto.

puoi avere una connessione a 10mbits e pingare a 150 ed averne una a 4mbits e pingare a 15.

in ogni caso tutto ciò che hai scritto nn ha attinenza con l'argomento di cui si sta parlando.

mago lagga = casta + lento o se preme male i tasti,perde la spell ma in 0.25 la ricasta ^^

war lagga = bendaggio in ritardo o bendata persa x accodamento di azioni ed altri 4\5s a seconda dei casi.

il war è + difficile da gestire ma il + facile da usare.

il mago permette mosse superiori (anche di inventarsi una giocata da 0) xò richiede maggiore abilità...quindi in un certo senso si pareggia la cosa xk uno che nn lo gioca bene,muore;il war altresì se sa correre nn muore(ovviamente nn parlo di gank assurde o da instant).

se nn fosse x la velocità di cast (parlo in generale) e x il sistema dei grandi numeri adottato da runuo (hit, parry e miss) sarebbero quasi alla pari xk teoricamente già lo sono
                Ultima modifica di Dj_Amix; 14-10-2007, 17:52.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io ho la 2.4mb pingo a 15... quindi nn vuol dire assolutamente nulla!

hai ragione sul fatto ke se 1 mago lagga perde magie xk nn ha il cast fluido!

Commenta

Come ha già spiegato doomtrooper non significa nulla la velocità nominale della linea.
                    La latenza riguarda i SINGOLI pacchetti inviati, senza contare poi i pacchetti persi e dipende da tanti altri fattori, settaggi della connessione, utilizzo di un router, distanza dal server a cui sei connesso velocità di elaborazione dei pacchetti in entrata (di solito causante il fastidioso problema della lag tra le case, il server invia i pacchetti delle case che non sono oggetti statici ma DINAMICI quindi ogni volta vengono risendati non essendo contenuti negli statici della cartella d'installazione).

Io suggerirei a chi ne capisce poco o niente del funzionamento della rete di tacere, perchè TEORICAMENTE una connessione ben settata anche a 4mb (che sono mega BIT e non megabyte) permette di competere tranquillamente con una 20mb o superiore. Per farti un esempio, a CounterStrike io con la mia 2mb pingo a 16 dopo aver perso diverse ore per trovare i valori ottimali di mtu e cazzi vari mentre un amico con una 20mbit pinga fisso a 90.

Commenta

• Ok avete ragione alla fine per non laggare devo spostare fisicamente la centralina Telecom, ma cmq sono convinto ke la lagg sia più decisiva per il mago che per il war, anche se non ho competenza sul melee da anni per giudicare totalmente ma quella frazione di secondo di lagg sulle magie del mago ti fa perdere un in mani, e credo che invece sia ininfluente perderla su un war

Commenta

Ok avete ragione alla fine per non laggare devo spostare fisicamente la centralina Telecom, ma cmq sono convinto ke la lagg sia più decisiva per il mago che per il war, anche se non ho competenza sul melee da anni per giudicare totalmente ma quella frazione di secondo di lagg sulle magie del mago ti fa perdere un in mani, e credo che invece sia ininfluente perderla su un war
                        Secondo me influenza maggiormente i warrior puri, poi i maghi e infine quasi per nulla gli arcieri.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Secondo me influenza maggiormente i warrior puri, poi i maghi e infine quasi per nulla gli arcieri.
                          la trovo utile invece....parallo xk laggo e il server mi vede fermo il pg giusto x quegli 0.25

cmq la lag influenza TUTTI allo stesso modo,dire così è parlare di un 50% del gioco(attacco)....e l'altro 50(difesa)??????

il war perde bendate eh :\ o si rallenta la partenza dello script.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si in effetti posso capire che è molto difficile far male con un war che deve essere sempre attaccato al sedere di un nemico se si lagga anche se di poco

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              il war perde bendate eh :\ o si rallenta la partenza dello script.
                              Cavolo se perdi la bendata o lagghi come un maiale o hai uno script pacco :S

Commenta

• se invece di lamentarvi vi dedicasse di più ad adorare il dio della guerra penso che otterreste maggiori risultati, stasera non perdete l'evento in suo onore

Commenta

Sto operando...
                                X