annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp attivo su uod?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    Devil sai bene cosa penso di te ma devo riprenderti dato che oltre a nn avermi superato fabio dubito fortemente che tu e lui possiate battere me e okuto ( ovviamente giocando nella stessa fazione eh )
    Ma cos'è tutto st'amore, fino a un annetto fa lo volevi accoltellare

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Ma cos'è tutto st'amore, fino a un annetto fa lo volevi accoltellare
      mai detto questo e poi è un bel pezzo che abbiamo chiarito anche perchè abbiamo la stessa mentalità e qualche uscita insieme ce la siamo fatta

p.s. esco buon sabato sera
      Ultima modifica di SirCloud; 14-10-2007, 02:16.

Commenta

mai detto questo e poi è un bel pezzo che abbiamo chiarito anche perchè abbiamo la stessa mentalità e qualche uscita insieme ce la siamo fatta

p.s. esco buon sabato sera
        Esci?
        Ma nerdizzati, un po di contegno...

Commenta

• si può avere una tabella di questi nuovi fix?

Commenta

• Ci mancava quello sborone di Cloud :O tu sei in uno vs uno probabilmente il miglior mago anche se sei troppo montato . Ma il mio mago del cuore è Artemis lo amerei pure se non fossi minax. Quello che ho visto fare ad Arte come numeri in game l'ho visto solo fare ad Eddy ,e posso dirlo con certezza visto che ho avuto la fortuna di giocare con entrambi. Non posso dimenticare quando 6 blu circondarono Arte e lui in 2 minuti li stecco tutti . Il mio fenomeno *_*

Commenta

• mamma mamma io mi faccio di canne ?_?

Commenta

Devil sai bene cosa penso di te ma devo riprenderti dato che oltre a nn avermi superato fabio dubito fortemente che tu e lui possiate battere me e okuto ( ovviamente giocando nella stessa fazione eh )
                M'ah in gruppo penso proprio di si,poi l'abbiamo gia fatto con altra gente lo rifaremo se ci sara' okuto .

Commenta

• Il miglior war tra tutte le fazioni non ha nemmeno metà dell abilità di Okuto, è un dato di fatto, Okuto fa la differenza e con tutto il rispetto per Gatsu che trovo un ottimo archer, tra lui e Okuto non c'è paragone, come del resto neanche con Dark Lotus ( che in gruppo lo reputo tra i primissimi giocatori) o tra i vari Archer-3 pozze Tb, poi chi lo sà coi i nuovi Fix qualcosa si smuoverà, ma di sicuro Okuto rimarrà tra i migliori ( o molto probabilmente il migliore), anche io ho visto giocare Okuto su Lottaeterna, e la prima volta che l ho visto si è presentato come colui che non veniva segato da appiedato da 2 tra i migliori pvpper di quello shard, e guardate che non erano i primi venuti, ma gente che insegnava a giocare a quelli che reputate dei mostri qui su UOD, questo per farvi rendere conto che anche dopo i fix la storia non cambierà e che anche prima di ninja okuto lo consocevano in molti ma che adesso fanno finta di non ricordare

Commenta

• rido
                    mi mancava la sviolinata

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

• aot rox
                      lasciate sta, giocano tutti senza ninjitsu e possono pwnarvi tutti senza usare la tastiera
                      K.

Commenta

• Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
                        Ci mancava quello sborone di Cloud :O tu sei in uno vs uno probabilmente il miglior mago anche se sei troppo montato . Ma il mio mago del cuore è Artemis lo amerei pure se non fossi minax. Quello che ho visto fare ad Arte come numeri in game l'ho visto solo fare ad Eddy ,e posso dirlo con certezza visto che ho avuto la fortuna di giocare con entrambi. Non posso dimenticare quando 6 blu circondarono Arte e lui in 2 minuti li stecco tutti . Il mio fenomeno *_*

Io ho visto entrambi e ti posso dire che eddy era una cosa arte un altra.... ti dico solo una cosa kyra, arte senza quel ping nn sarebbe nessuno fidati... sarò anche sborone come dici tu ma arte nn c'entra una sega con eddy proprio zero.. tutto quello ke hai visto da lui è solo grazie al suo ping ( l'unico pg che in gank fà 5,6 magic arrow quasi in corsa ).
                        devil è molto meglio di artemis sia in gruppo che in singolo.

p.s. hai ragione sul fatto che 1vs1 sono il miglior mage ma anche in gruppo sono migliorato davvero tanto
                        p.p.s. devil se nn erro di 2vs2 ne hai vinto 1 e basta

Commenta

• Il mago è tutto ping è il war che è la massima espressione del pvp, bisogna avere abilità di corsa, occhi ai tile, scelta del tempo, un po di tutto, dopo i fix che vedremo i maghi che valgono davvero senza precast assurdi e magie sparate a caso tanto il mana si recupera subito ah come mi divertirò anche a pigliare botte questo è sicuro XD

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                            Il mago è tutto ping è il war che è la massima espressione del pvp, bisogna avere abilità di corsa, occhi ai tile, scelta del tempo, un po di tutto, dopo i fix che vedremo i maghi che valgono davvero senza precast assurdi e magie sparate a caso tanto il mana si recupera subito ah come mi divertirò anche a pigliare botte questo è sicuro XD

Sbagli Arthes in gank il mago a mio parere è piu difficile da giocare del war

Commenta

• Se potessi tornare a giocare io vi fare un culo così

Commenta

Sbagli Arthes in gank il mago a mio parere è piu difficile da giocare del war
                                In Mani In Mani In Mani In Mani In Mani In Mani In Mani

e sei full hp, un war benda a 4, se cursato deve aspettare anche un secondo in più

Commenta

Sto operando...
                                X